gagball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ovvero giusto per zittire e sbavare....

     
    Top
    .
  2. Blokulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un accessorio che amo e odio allo stesso tempo.
    Non mi piace indossarlo, lo sento troppo estremo e la fatica nel deglutire mi irrita... Non amo nemmemo particolarmente vederlo indossato sul mio uomo anche se, devo ammettere, che proprio quel particolare per me fastidioso è quello più eccitante a vedersi perchè ti fa sentire, in un certo senso, potente. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    274
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    e meglio lo scotch americano griggio magari preceduto da fazzoletto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    249
    Reputation
    +21
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il ballgag è un accessorio secondo me indispensabile per chi vuole praticare l'arte del bondage e della sottomissione in genere.
    Come bavaglio in se non è efficacissimo nel senso che non zittisce, ma ha un terribile e potentissimo impatto psicologico sia in chi li impone che in chi lo subisce.
    Il fatto di potersi esprimere solo a mugolii, di dover tenere quella cosa tra le labbra, di non sperare di poterselo togliere in alcun modo, di iniziare a sbavare senza controllo, lo rendono un oggetto formidabile. Idem per chi lo impone, il vedere la propria 'vittima' imbavagliata con il ballgag dona una sensazione decisamente piacevole.
    Poi certo ci sono molte alternative, ma a mio avviso questo è una delle migliori se non 'la' migliore
    Saluti imbavagliati, :)
    Luigi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Mah parliamone, allora c'è da dire che è davvero molto, ma molto fastidioso, in più fa sbavare, cosa che in genere piace molto... all'osservatore naturalmente.
    Poi se qualcuno ha il sadismo di abbinar gagball e garza elastica auto aderente è davvero il massimo del supplizio. Purtroppo l'ho provato un po' di volte anche se per questioni sceniche il dolore era veritiero e questa combinazione oltre a dare problemi di deglutizioni crea delle cervicali micidiali...

    Personalmente quindi la fascia elastica medica è i gagging peggiore...!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    249
    Reputation
    +21
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Concordo, effettivamente pallina e fascia elastica è davvero da sadici, eheheh....
    Ma vedi in effetti il fatto dello "sbavare" fa parte del gioco... Per il sub questa cosa è oltremodo umiliante e se il tutto è condito da un bondage ben fatto e da un contesto carino, le sensazioni per i "giocatori" sono sicuramente piacevoli!
    Sempre ovviamente, neanche a dirlo, nel rispetto dei limiti e della consensualità !!!
    Ciao
    Luigi
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    IMG_20180726_191453

    A me piace molto far indossare la gag.Sia per il fastidio che dà a chi la indossa,sia per osservare,con immenso piacere,la saliva che inevitabilmente cola.
    Quando non potevo far indossare la gag ho optato per una molletta da bucato sulla lingua,meno bella esteticamente ma la sua funzione la fa! :B):
     
    Top
    .
6 replies since 12/10/2012, 00:10   219 views
  Share  
.