L'inizio con mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    311
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Il tutto è iniziato 10 anni fa , io avevo 25 anni e mia madre Carla 55 .
    Purtroppo i miei come molte altre coppie si sono separati , i motivi sono i classici , comunque mio padre , con cui non ho rapporti , è andato via per un'altra donna .
    Così mi sono ritrovato a vivere solo con mia mamma , cosa che in parte già facevo , visto che mio padre era sempre assente .
    Io considero , e ho sempre considerato mia madre , una bella donna , curata e semplice nel vestirsi , mai volgare , e sopratutto molto premurosa , come deve essere una mamma .
    Fin da bambino ho avuto un debole per i piedi , non so perchè ma mi hanno sempre attratto .
    In particolare quelli di mia madre , forse perchè sono stati i primi che avevo a disposizioni , e sempre sotto gli occhi .
    Calza un 37 , dei piedi magri ed affusolati , le dita curate , spesso le smalta con vari colori , il mio preferito è il rosso , ma usa anche smalto bordò , nero , ed avvolte d'estate un bell'azzurro .
    Non nascondo che da quando ho sviluppato mi sono spesso chiuso in bagno a masturbarmi pensando ai suoi piedi , e a tutto ciò che avrei voluto farci , per rendere la cosa più eccitante iniziai ad annusare le sue calze , o le sue ciabatte , l'odore dei suoi piedi che impregnava quei feticci mi ha sempre mandato in estasi , acre , pungente , quel misto di sudore e scarpe che solo chi ha provato sa di cosa parlo .
    Fino a quel sabato , che mai mi scorderò , lo sfogo della mia passione verso i piedi di mia madre si fermava lì.
    Il sabato per mia fortuna non ho mai lavorato , e quello mi ricordo che ero in casa per aiutare mamma a fare il cambio di stagione , attività noiosissima , togliere e riporre tutti i panni invernali e sistemare quelli estivi .
    L'unica cosa positiva , era appunto l'estate , stagione che amo , sopratutto perchè mia madre indossa scarpe e ciabatte aperte , e senza calze , io prediligo i piedi nudi , e posso ammirarli in tutto il loro splendore .
    Ero in camera mia a sistemare le magliette , quando mia madre dalla sua camera mi chiamò.
    Appena entrato la vidi sulla scala , davanti all'armadio , notai subito che era scalza , una visione bellissima , mi chiese di passargli delle scatole con dentro i maglioni che doveva riporre in alto .
    Iniziai ad aiutarla , una volta che le passai la prima scatola mi avvicinai alla scala per tenerla ferma , approfittai subito . I suoi piedi erano all'altezza del mio viso , poche altre volte li avevo ammirati da quella distanza , l'unica cosa che mi dispiaceva era che non aveva lo smalto .
    Quando si mise in punta di piedi per arrivare all'ultimo ripiano istintivamente avvicinai il mio naso .
    Era la prima volta che annusavo la fragranza dei suoi piedi propio dalla fonte , ed era molto più forte e buona , le piante sembravano sudate , io le trovavo perfette , feci appena in tempo a togliere il naso che lei le riabbassò , e mi disse di darle un'altra scatola . Le passai tre scatole ed ogni volta potei godermi lo spettacolo delle sue piante e del loro afrore .
    Tantissime volte avevo pensato a dichiarare la mia debolezza verso i suoi piedi , ma non sapevo come iniziare ,e sopratutto non avevo mai trovato il coraggio , credo che chi ha vissuto e chi vive la mia stessa passione sa di cosa parlo , dell'imbarazzo che si prova a confessarsi alla propia madre , ma allo stesso modo di cercare mille modi per arrivare a soddisfare la propia curiosità ed ossessione .
    Tutta la mattina ormai avevo in mente solo i piedi di mia madre , più del solito , quell'episodio , che mi portò ad annusare i suoi piedi , ad oggi posso dire che fu il tasto d'accensione , ogni minuto che passava prendevo coraggio , e mi convincevo che dovevo fare un tentativo , almeno dirle quanto i suoi piedi mi piacessero , al massimo l'avrebbe vissuto come un semplice complimento .
    Ormai avevamo quasi terminato , il letto che prima era pieno di panni ora era quasi sgombro , la vedevo serena , così mi sono fatto coraggio
    -- Mamma è tanto che volevo dirtelo , sai hai propio dei bei piedi.!
    ricordo ancora la sua espressione , molto naturale , si guardò i piedi e disse
    -- Grazie , lo penso anche io , è una parte di me che mi piace .
    la sua risposta mi diede coraggio e provai a dirle un pò delle mie curiosità
    -- Da quando sono piccolo che mi piacciono , sono così curati , non sai quante volte avrei voluto massagghiarteli
    la sua risposta mi fece sentire cretino , mi fece capire che avevo perso tanto tempo
    -- E perchè non me l'hai mai detto , sai quante volte mi fanno male, un massaggio mi avrebbe dato sollievo
    incredulo dissi
    -- Davvero??potrei massaggiarti i piedi??
    mamma rispose come se non capisse la mia sorpresa
    -- Certo tesoro, perchè non dovresti
    capii che in effetti per lei era un semplice massaggio , non sapeva , e non avevo intenzione di dirglielo che per me invece era una delle cose più eccitanti che mi potevano capitare , provai il tutto per tutto
    -- Se vuoi allora potrei fartelo ora , mi farebbe molto piacere , così posso fare una cosa che è tanto che voglio fare
    sorrise amorevolmente
    -- Va bene , però prima finiamo qui , e poi mi rilasserai , visto che sono un pò stanca
    mentre continuavo ad aiutarla il mio cuore andò all'impazzata , tremavo dall'emozione .
    Appena finito di mettere a posto ero impaziente , ma non dissi nulla non volevo farmi vedere troppo interessato , fu mamma a sdraiarsi sul letto , dopo esseresi tolta le ciabatte , e disse
    -- Ok adesso vediamo se rilassi la mamma
    mise le mani sulla pancia e socchiuse gli occhi , io mi inginocchiai a terra , difronte ai piedi , le sue piante , finalmente , una visione che mi fece arrossire , belle , rosa , pochissimi calletti sui talloni(ora sono un pò di più ma mi piacciono) .
    Afferrai i suoi piedi come se stessi toccando la cosa più preziosa del mondo , erano caldi , le piante un pò sudate , quel tanto che basta per renderle morbide ed un pò appiccicose .
    Iniziai a massaggiarle , lentamente , facendo la giusta pressione , speravo che le piacesse , avrei voluto baciarli , leccarli , ma mi controllai , in quel momento pensai che anche se per tutta la vita mi avrebbe consesso solo quello , mi sarei accontentato .
    Mamma apprezzava il mio massaggio , mi disse che ero bravo , e che ero stato uno stupido a non dirlo prima , cosa che io penso ancora .
    Ebbi il coraggio di avvicinare il mio naso , lo feci per poco tempo , avevo paura che mi scoprisse e che capisse che in realtà provavo eccitazione per i suoi piedi .
    Annusai a pieni polmoni , volevo approfittare , era l'odore più afrodisiaco del mondo , non aveva i piedi sporchi , sapevo che li lavava spesso , e lo fa tutt'ora , ma hanno un odore intenso , puro , reale , non so come definirlo , a me fa impazzire .
    Anche se era un momento bellissimo , per me fu una sofferenza , ero eccitatissimo , e non potevo togliermi tutti i miei sfizi , ma mi accontentai .
    Forse durò una quarantina di minuti , per me fu troppo poco , ma mamma dopo avermi ringraziato mi disse che doveva preparare il pranzo , lei si alzò dal letto , mi diede un bacetto sulla guancia e una carezza , mi disse che ero bravo .
    Non ebbi la forza di dire nulla , volevo dirle se l'avremmo rifatto , ma cercai di fingere più naturalezza possibile .
    Andai in bagno , avevo il suo odore forte sulle mani , non potei evitare di masturbarmi .

    Prima che me lo chiediate , ho voluto mettere nel sottotitolo esperienza assolutamente vera , forse qualcuno dubiterà , ma non importa , voglio comunque condividere con qualcuno la mia esperienza .
    Questo è solo l'inizio di ciò che ancora ad oggi vivo , scusate se mi ripeto , ma vi chiedo ancora se posso continuare a raccontarvi , logicamente le cose tra me e mamma sono andate oltre il semplice massaggio , sempre e solo però limitate ai suoi piedi .
    In altri forum non gradivano l'argomento , e non vorrei offendere la sensibilità di nessuno , ma vorrei finalmente poter dire tutto , e magari utilizzare il forum come un diario dove una volta detto i fatti più importanti del passato , raccontarvi quello che mi accade giorno per giorno .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,872
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    quindi massaggi tutt'ora? :)
     
    Top
    .
  3. Piedi da Amare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti di noi hanno avuto "l' illuminazione feticistica" con la mamma ( ola sorella, cugina, amica, compagna di classe etc). A me e' capitato all' improvviso a 14 anni un pomeriggio dell' autunno 1992...Io stavo facendo i mie compiti di latino e la mamma che ne sa un' po' mi stava dando una mano nelle versioni... Io ero seduto alla ma scrivania e lei era seduta sul mio letto e vederevo le sue piante velate di nylon marrone...Fu'" l' illuminazione " . Come per tutti il rimo momento di eccitazione a sfondo podalico con la mamma che mi disse "Ma peche mi fissi i piedi?" Gelido silenzio e io balbettai um " No, non e' vero..." imbrazatissimo...La cosa si chiuse li' e anche il mio neofeticmo che rimase latente fino a fine 2000. Da lì quando tutto riprese in generale mi sono sempre rifiutato di di fare il lassico "massaggino". L' illuminazione non si corda mai ma si va avanti. Anni dopo potendo conversare liberamente delle mie passioni feticiste com mamma, apprezzo la mia sceta di fare la cosa giusta, di togliermi da quello che definire "un conlfitto di interesse" e' riduttivo...Prima ancora di dichiararmi feticista quando capito' quel "casus" dissi magari con qualche futile argomentazione che io non potevo, non ero bravo etc per delegare il tutto alla figura piu' deputata, papa'...

    Ma hai scritto che poi siete andati avanti limitatamente ai piedi....Cosa avete combinato...?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    311
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    grazie della vostra partecipazione , continuerò a postare le mie esperienze con i piedi di mamma , inizialmente andrò in ordine cronologico , poi vi farò partecipe delle esperienze che più mi sono piaciute , fino ad arrivare al presente ,perchè tutt'ora viviamo con mia madre molte esperienze con i suoi piedi .
    Magari vi utilizzerò un pò come un diario , ma prima vi voglio raccontare come si è arrivati a quelli che siamo oggi . Come leggerete siamo andati ben oltre i semplici massaggi . Per molti è una cosa assurda , ma non facciamo del male a nessuno , e ci piace ad entrambi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolopiedi @ 1/3/2013, 18:18) 
    Il tutto è iniziato 10 anni fa , io avevo 25 anni e mia madre Carla 55 .
    Purtroppo i miei come molte altre coppie si sono separati , i motivi sono i classici , comunque mio padre , con cui non ho rapporti , è andato via per un'altra donna .
    Così mi sono ritrovato a vivere solo con mia mamma , cosa che in parte già facevo , visto che mio padre era sempre assente .
    Io considero , e ho sempre considerato mia madre , una bella donna , curata e semplice nel vestirsi , mai volgare , e sopratutto molto premurosa , come deve essere una mamma .
    Fin da bambino ho avuto un debole per i piedi , non so perchè ma mi hanno sempre attratto .
    In particolare quelli di mia madre , forse perchè sono stati i primi che avevo a disposizioni , e sempre sotto gli occhi .
    Calza un 37 , dei piedi magri ed affusolati , le dita curate , spesso le smalta con vari colori , il mio preferito è il rosso , ma usa anche smalto bordò , nero , ed avvolte d'estate un bell'azzurro .
    Non nascondo che da quando ho sviluppato mi sono spesso chiuso in bagno a masturbarmi pensando ai suoi piedi , e a tutto ciò che avrei voluto farci , per rendere la cosa più eccitante iniziai ad annusare le sue calze , o le sue ciabatte , l'odore dei suoi piedi che impregnava quei feticci mi ha sempre mandato in estasi , acre , pungente , quel misto di sudore e scarpe che solo chi ha provato sa di cosa parlo .
    Fino a quel sabato , che mai mi scorderò , lo sfogo della mia passione verso i piedi di mia madre si fermava lì.
    Il sabato per mia fortuna non ho mai lavorato , e quello mi ricordo che ero in casa per aiutare mamma a fare il cambio di stagione , attività noiosissima , togliere e riporre tutti i panni invernali e sistemare quelli estivi .
    L'unica cosa positiva , era appunto l'estate , stagione che amo , sopratutto perchè mia madre indossa scarpe e ciabatte aperte , e senza calze , io prediligo i piedi nudi , e posso ammirarli in tutto il loro splendore .
    Ero in camera mia a sistemare le magliette , quando mia madre dalla sua camera mi chiamò.
    Appena entrato la vidi sulla scala , davanti all'armadio , notai subito che era scalza , una visione bellissima , mi chiese di passargli delle scatole con dentro i maglioni che doveva riporre in alto .
    Iniziai ad aiutarla , una volta che le passai la prima scatola mi avvicinai alla scala per tenerla ferma , approfittai subito . I suoi piedi erano all'altezza del mio viso , poche altre volte li avevo ammirati da quella distanza , l'unica cosa che mi dispiaceva era che non aveva lo smalto .
    Quando si mise in punta di piedi per arrivare all'ultimo ripiano istintivamente avvicinai il mio naso .
    Era la prima volta che annusavo la fragranza dei suoi piedi propio dalla fonte , ed era molto più forte e buona , le piante sembravano sudate , io le trovavo perfette , feci appena in tempo a togliere il naso che lei le riabbassò , e mi disse di darle un'altra scatola . Le passai tre scatole ed ogni volta potei godermi lo spettacolo delle sue piante e del loro afrore .
    Tantissime volte avevo pensato a dichiarare la mia debolezza verso i suoi piedi , ma non sapevo come iniziare ,e sopratutto non avevo mai trovato il coraggio , credo che chi ha vissuto e chi vive la mia stessa passione sa di cosa parlo , dell'imbarazzo che si prova a confessarsi alla propia madre , ma allo stesso modo di cercare mille modi per arrivare a soddisfare la propia curiosità ed ossessione .
    Tutta la mattina ormai avevo in mente solo i piedi di mia madre , più del solito , quell'episodio , che mi portò ad annusare i suoi piedi , ad oggi posso dire che fu il tasto d'accensione , ogni minuto che passava prendevo coraggio , e mi convincevo che dovevo fare un tentativo , almeno dirle quanto i suoi piedi mi piacessero , al massimo l'avrebbe vissuto come un semplice complimento .
    Ormai avevamo quasi terminato , il letto che prima era pieno di panni ora era quasi sgombro , la vedevo serena , così mi sono fatto coraggio
    -- Mamma è tanto che volevo dirtelo , sai hai propio dei bei piedi.!
    ricordo ancora la sua espressione , molto naturale , si guardò i piedi e disse
    -- Grazie , lo penso anche io , è una parte di me che mi piace .
    la sua risposta mi diede coraggio e provai a dirle un pò delle mie curiosità
    -- Da quando sono piccolo che mi piacciono , sono così curati , non sai quante volte avrei voluto massagghiarteli
    la sua risposta mi fece sentire cretino , mi fece capire che avevo perso tanto tempo
    -- E perchè non me l'hai mai detto , sai quante volte mi fanno male, un massaggio mi avrebbe dato sollievo
    incredulo dissi
    -- Davvero??potrei massaggiarti i piedi??
    mamma rispose come se non capisse la mia sorpresa
    -- Certo tesoro, perchè non dovresti
    capii che in effetti per lei era un semplice massaggio , non sapeva , e non avevo intenzione di dirglielo che per me invece era una delle cose più eccitanti che mi potevano capitare , provai il tutto per tutto
    -- Se vuoi allora potrei fartelo ora , mi farebbe molto piacere , così posso fare una cosa che è tanto che voglio fare
    sorrise amorevolmente
    -- Va bene , però prima finiamo qui , e poi mi rilasserai , visto che sono un pò stanca
    mentre continuavo ad aiutarla il mio cuore andò all'impazzata , tremavo dall'emozione .
    Appena finito di mettere a posto ero impaziente , ma non dissi nulla non volevo farmi vedere troppo interessato , fu mamma a sdraiarsi sul letto , dopo esseresi tolta le ciabatte , e disse
    -- Ok adesso vediamo se rilassi la mamma
    mise le mani sulla pancia e socchiuse gli occhi , io mi inginocchiai a terra , difronte ai piedi , le sue piante , finalmente , una visione che mi fece arrossire , belle , rosa , pochissimi calletti sui talloni(ora sono un pò di più ma mi piacciono) .
    Afferrai i suoi piedi come se stessi toccando la cosa più preziosa del mondo , erano caldi , le piante un pò sudate , quel tanto che basta per renderle morbide ed un pò appiccicose .
    Iniziai a massaggiarle , lentamente , facendo la giusta pressione , speravo che le piacesse , avrei voluto baciarli , leccarli , ma mi controllai , in quel momento pensai che anche se per tutta la vita mi avrebbe consesso solo quello , mi sarei accontentato .
    Mamma apprezzava il mio massaggio , mi disse che ero bravo , e che ero stato uno stupido a non dirlo prima , cosa che io penso ancora .
    Ebbi il coraggio di avvicinare il mio naso , lo feci per poco tempo , avevo paura che mi scoprisse e che capisse che in realtà provavo eccitazione per i suoi piedi .
    Annusai a pieni polmoni , volevo approfittare , era l'odore più afrodisiaco del mondo , non aveva i piedi sporchi , sapevo che li lavava spesso , e lo fa tutt'ora , ma hanno un odore intenso , puro , reale , non so come definirlo , a me fa impazzire .
    Anche se era un momento bellissimo , per me fu una sofferenza , ero eccitatissimo , e non potevo togliermi tutti i miei sfizi , ma mi accontentai .
    Forse durò una quarantina di minuti , per me fu troppo poco , ma mamma dopo avermi ringraziato mi disse che doveva preparare il pranzo , lei si alzò dal letto , mi diede un bacetto sulla guancia e una carezza , mi disse che ero bravo .
    Non ebbi la forza di dire nulla , volevo dirle se l'avremmo rifatto , ma cercai di fingere più naturalezza possibile .
    Andai in bagno , avevo il suo odore forte sulle mani , non potei evitare di masturbarmi .

    Prima che me lo chiediate , ho voluto mettere nel sottotitolo esperienza assolutamente vera , forse qualcuno dubiterà , ma non importa , voglio comunque condividere con qualcuno la mia esperienza .
    Questo è solo l'inizio di ciò che ancora ad oggi vivo , scusate se mi ripeto , ma vi chiedo ancora se posso continuare a raccontarvi , logicamente le cose tra me e mamma sono andate oltre il semplice massaggio , sempre e solo però limitate ai suoi piedi .
    In altri forum non gradivano l'argomento , e non vorrei offendere la sensibilità di nessuno , ma vorrei finalmente poter dire tutto , e magari utilizzare il forum come un diario dove una volta detto i fatti più importanti del passato , raccontarvi quello che mi accade giorno per giorno .

    Non preoccuparti,non sei il solo che ha leccato i piedi di sua madre,quando andavo alle medie sia io che altri ragazzi abbiamo leccato i piedi alle nostre madri. Io per qualche anno i pomeriggi, quando andava a riposare sul divano. Una volta non parlavamo di sesso anche perché capiva che ero in piena tempesta ormonale,ora invece,ci raccontiamo tutto sui nostri gusti,anche perché ha un buon rapporto con le ragazze che frequento e tra donne,hai voglia se non si raccontano le proprie cose. E proprio qualche giorno fa, sapendo che li lecco alla ragazza che frequento perché glielo ha raccontato,é venuta in discorso su quando li leccavo a lei e sono rimasto come uno scemo quando mi ha detto che faceva finta di dormire, la prima volta che glieli ho leccati,le é venuto da prendermi a ceffoni,non tanto perchè li leccavo ma perchè non le avevo chiesto il permesso ma un istante dopo mi ha lasciato fare perchè mi ha detto
    che ero bravo a leccarglieli e che lo facevo bene ed allora ha sempre fatto finta di dormire perchè le
    piaceva,da una
    parte mi ha lasciato senza parole
    perchè pensavo che non se ne era
    mai accorta,ma dall'altra mi è
    venuto duro perchè pensavo quanto
    era p....anche lei e dopo avermelo detto ha cominciato a giocare coi piedi,cercando di mettermeli in faccia ridendo e dicendomi che se volevo potevo leccarglieli,visto che lo avevo già fatto,potevo leccarglieli ancora. Mi sono alzato dal divano e sono andato a fare un giro per calmarmi, dicendole se per piacere,poteva finire con questi giochini perchè non ne potevo più e se continuava erano ca....suoi perchè e mancato poco che me la prendevo in braccio per portarmela a letto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolopiedi @ 1/3/2013, 18:18) 
    Il tutto è iniziato 10 anni fa , io avevo 25 anni e mia madre Carla 55 .
    Purtroppo i miei come molte altre coppie si sono separati , i motivi sono i classici , comunque mio padre , con cui non ho rapporti , è andato via per un'altra donna .
    Così mi sono ritrovato a vivere solo con mia mamma , cosa che in parte già facevo , visto che mio padre era sempre assente .
    Io considero , e ho sempre considerato mia madre , una bella donna , curata e semplice nel vestirsi , mai volgare , e sopratutto molto premurosa , come deve essere una mamma .
    Fin da bambino ho avuto un debole per i piedi , non so perchè ma mi hanno sempre attratto .
    In particolare quelli di mia madre , forse perchè sono stati i primi che avevo a disposizioni , e sempre sotto gli occhi .
    Calza un 37 , dei piedi magri ed affusolati , le dita curate , spesso le smalta con vari colori , il mio preferito è il rosso , ma usa anche smalto bordò , nero , ed avvolte d'estate un bell'azzurro .
    Non nascondo che da quando ho sviluppato mi sono spesso chiuso in bagno a masturbarmi pensando ai suoi piedi , e a tutto ciò che avrei voluto farci , per rendere la cosa più eccitante iniziai ad annusare le sue calze , o le sue ciabatte , l'odore dei suoi piedi che impregnava quei feticci mi ha sempre mandato in estasi , acre , pungente , quel misto di sudore e scarpe che solo chi ha provato sa di cosa parlo .
    Fino a quel sabato , che mai mi scorderò , lo sfogo della mia passione verso i piedi di mia madre si fermava lì.
    Il sabato per mia fortuna non ho mai lavorato , e quello mi ricordo che ero in casa per aiutare mamma a fare il cambio di stagione , attività noiosissima , togliere e riporre tutti i panni invernali e sistemare quelli estivi .
    L'unica cosa positiva , era appunto l'estate , stagione che amo , sopratutto perchè mia madre indossa scarpe e ciabatte aperte , e senza calze , io prediligo i piedi nudi , e posso ammirarli in tutto il loro splendore .
    Ero in camera mia a sistemare le magliette , quando mia madre dalla sua camera mi chiamò.
    Appena entrato la vidi sulla scala , davanti all'armadio , notai subito che era scalza , una visione bellissima , mi chiese di passargli delle scatole con dentro i maglioni che doveva riporre in alto .
    Iniziai ad aiutarla , una volta che le passai la prima scatola mi avvicinai alla scala per tenerla ferma , approfittai subito . I suoi piedi erano all'altezza del mio viso , poche altre volte li avevo ammirati da quella distanza , l'unica cosa che mi dispiaceva era che non aveva lo smalto .
    Quando si mise in punta di piedi per arrivare all'ultimo ripiano istintivamente avvicinai il mio naso .
    Era la prima volta che annusavo la fragranza dei suoi piedi propio dalla fonte , ed era molto più forte e buona , le piante sembravano sudate , io le trovavo perfette , feci appena in tempo a togliere il naso che lei le riabbassò , e mi disse di darle un'altra scatola . Le passai tre scatole ed ogni volta potei godermi lo spettacolo delle sue piante e del loro afrore .
    Tantissime volte avevo pensato a dichiarare la mia debolezza verso i suoi piedi , ma non sapevo come iniziare ,e sopratutto non avevo mai trovato il coraggio , credo che chi ha vissuto e chi vive la mia stessa passione sa di cosa parlo , dell'imbarazzo che si prova a confessarsi alla propia madre , ma allo stesso modo di cercare mille modi per arrivare a soddisfare la propia curiosità ed ossessione .
    Tutta la mattina ormai avevo in mente solo i piedi di mia madre , più del solito , quell'episodio , che mi portò ad annusare i suoi piedi , ad oggi posso dire che fu il tasto d'accensione , ogni minuto che passava prendevo coraggio , e mi convincevo che dovevo fare un tentativo , almeno dirle quanto i suoi piedi mi piacessero , al massimo l'avrebbe vissuto come un semplice complimento .
    Ormai avevamo quasi terminato , il letto che prima era pieno di panni ora era quasi sgombro , la vedevo serena , così mi sono fatto coraggio
    -- Mamma è tanto che volevo dirtelo , sai hai propio dei bei piedi.!
    ricordo ancora la sua espressione , molto naturale , si guardò i piedi e disse
    -- Grazie , lo penso anche io , è una parte di me che mi piace .
    la sua risposta mi diede coraggio e provai a dirle un pò delle mie curiosità
    -- Da quando sono piccolo che mi piacciono , sono così curati , non sai quante volte avrei voluto massagghiarteli
    la sua risposta mi fece sentire cretino , mi fece capire che avevo perso tanto tempo
    -- E perchè non me l'hai mai detto , sai quante volte mi fanno male, un massaggio mi avrebbe dato sollievo
    incredulo dissi
    -- Davvero??potrei massaggiarti i piedi??
    mamma rispose come se non capisse la mia sorpresa
    -- Certo tesoro, perchè non dovresti
    capii che in effetti per lei era un semplice massaggio , non sapeva , e non avevo intenzione di dirglielo che per me invece era una delle cose più eccitanti che mi potevano capitare , provai il tutto per tutto
    -- Se vuoi allora potrei fartelo ora , mi farebbe molto piacere , così posso fare una cosa che è tanto che voglio fare
    sorrise amorevolmente
    -- Va bene , però prima finiamo qui , e poi mi rilasserai , visto che sono un pò stanca
    mentre continuavo ad aiutarla il mio cuore andò all'impazzata , tremavo dall'emozione .
    Appena finito di mettere a posto ero impaziente , ma non dissi nulla non volevo farmi vedere troppo interessato , fu mamma a sdraiarsi sul letto , dopo esseresi tolta le ciabatte , e disse
    -- Ok adesso vediamo se rilassi la mamma
    mise le mani sulla pancia e socchiuse gli occhi , io mi inginocchiai a terra , difronte ai piedi , le sue piante , finalmente , una visione che mi fece arrossire , belle , rosa , pochissimi calletti sui talloni(ora sono un pò di più ma mi piacciono) .
    Afferrai i suoi piedi come se stessi toccando la cosa più preziosa del mondo , erano caldi , le piante un pò sudate , quel tanto che basta per renderle morbide ed un pò appiccicose .
    Iniziai a massaggiarle , lentamente , facendo la giusta pressione , speravo che le piacesse , avrei voluto baciarli , leccarli , ma mi controllai , in quel momento pensai che anche se per tutta la vita mi avrebbe consesso solo quello , mi sarei accontentato .
    Mamma apprezzava il mio massaggio , mi disse che ero bravo , e che ero stato uno stupido a non dirlo prima , cosa che io penso ancora .
    Ebbi il coraggio di avvicinare il mio naso , lo feci per poco tempo , avevo paura che mi scoprisse e che capisse che in realtà provavo eccitazione per i suoi piedi .
    Annusai a pieni polmoni , volevo approfittare , era l'odore più afrodisiaco del mondo , non aveva i piedi sporchi , sapevo che li lavava spesso , e lo fa tutt'ora , ma hanno un odore intenso , puro , reale , non so come definirlo , a me fa impazzire .
    Anche se era un momento bellissimo , per me fu una sofferenza , ero eccitatissimo , e non potevo togliermi tutti i miei sfizi , ma mi accontentai .
    Forse durò una quarantina di minuti , per me fu troppo poco , ma mamma dopo avermi ringraziato mi disse che doveva preparare il pranzo , lei si alzò dal letto , mi diede un bacetto sulla guancia e una carezza , mi disse che ero bravo .
    Non ebbi la forza di dire nulla , volevo dirle se l'avremmo rifatto , ma cercai di fingere più naturalezza possibile .
    Andai in bagno , avevo il suo odore forte sulle mani , non potei evitare di masturbarmi .

    Prima che me lo chiediate , ho voluto mettere nel sottotitolo esperienza assolutamente vera , forse qualcuno dubiterà , ma non importa , voglio comunque condividere con qualcuno la mia esperienza .
    Questo è solo l'inizio di ciò che ancora ad oggi vivo , scusate se mi ripeto , ma vi chiedo ancora se posso continuare a raccontarvi , logicamente le cose tra me e mamma sono andate oltre il semplice massaggio , sempre e solo però limitate ai suoi piedi .
    In altri forum non gradivano l'argomento , e non vorrei offendere la sensibilità di nessuno , ma vorrei finalmente poter dire tutto , e magari utilizzare il forum come un diario dove una volta detto i fatti più importanti del passato , raccontarvi quello che mi accade giorno per giorno .

    Ti voglio raccontare una cosa,amo la mia fidanzata e mi piace leccarle i piedi ma non so perchè i piedi di mia Madre mi fanno impazzire e glieli lecco ancora oggi,certe volte glielo chiedo io di farlo,altre volte me lo chiede Lei ordinandomelo o comincia a giocare mettendomi i piedi in faccia,mi piacciono sia nudi che con calze,scarpe coi tacchi a spillo o stivali,alla mia fidanzata va bene e a volte glieli lecco ad entrambe.La maggior parte dei figli maschi provano più piacere a leccare i piedi della propria Madre,trovandolo più eccitante, che leccarli ad altre donne.È per un motivo ben preciso,ma non me lo ricordo,me lo aveva spiegato una psicologa/sessuologa con cui avevo una relazione e che le piaceva farsi leccare i piedi che mi diceva sempre,provocandomi se mi piaceva leccare di più i piedi a Lei o a mia Madre.Mi aveva detto che tutti quanti,nessuno escluso,compresi la maggior parte cioè quelli che non
    glieli hanno mai leccati alla propria Madre,hanno fantasticato di leccarli,almeno da adolescenti, segandosi mentre lo pensavano,dopo chi è più bachettone,lo ha fatto per meno tempo,passata la tempesta ormonale,perchè si vergognavano a pensarlo,la maggior parte invece ha smesso di desiderarli quando hanno avuto le prime fidanzate e quelli come me e te,che le nostre Madri ci hanno permesso di leccarglieli, penso anche tu,glieli lecchiamo ancora oggi saltuariamente,quando abitavo via no,ma quando tornavo ad abitare da Lei glieli leccavo sempre,se non glielo chiedevo io,me lo chiedeva Lei,ed oggi visto che va d'accordo con la mia fidanzata, tipo Madre e Figlia,li lecco ad entrambe perchè lo trovano divertente. Comunque,certe Madri, come la tua e la mia,era solo questione di tempo che cominciavamo a leccarglieli,quando hai detto a tua Madre che ha dei bei piedi e che ti piacciono e vorresti massaggiarglieli,permettendoti di farlo e compiaciuta dei tuoi complimenti e dicendoti che li massaggi bene e che le piace,aveva giá deciso di farseli leccare da te prima o poi,sennò l'avresti innervosita e ti avrebbe risposto seccata cercando di evitare l'argomento.Poi quando le hai detto che ti piacciono i suoi piedi e che vorresti massaggiarglieli,tua Madre aveva già capito le tue intenzioni e che volevi leccarglieli,non sono mica sceme le Madri,e poi avendo una 20ina di anni più di te,più o meno,le hanno passate più di te ed hanno più esperienza,sai quante che sembrano dolci e premurose,in gioventù magari erano la nave scuola con cui avevano fatto esperienza tutti i ragazzini del quartiere,prima di calmarsi un po'
     
    Top
    .
5 replies since 1/3/2013, 18:18   5000 views
  Share  
.