[ sondaggio ] L'aspetto giocoso del fetish
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sensualità
    47.37%
    9
  • divertimento
    31.58%
    6
  • sessualità
    10.53%
    2
  • dipende
    10.53%
    2
  • seriamente perché l'aspetto giocoso distanzia dall'eccitazione
    0.00%
    0
  • altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

[ sondaggio ] L'aspetto giocoso del fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (marcolino974 @ 6/8/2013, 21:40) 
    Ho votato per il "divertimento", anche se altre risposte sono assolutamente attinenti con il mio pensiero, come la sensualità... Sicuramente in me è importante anche l'aspetto giocoso. Alla fine il meglio sarebbe appagare dei piaceri reciproci: quando avviene è davvero sensazionale.. penso che la sessualità sia una delle poche cose che, in armonia con la persona con cui la condividiamo, ci permette di "scegliere" e di divertirci, approfittiamone e viviamolo :)

    Condivido...in fin di conti l'erotismo e la sessualità sono l'aspetto ludico dell'adulto...in un qualche modo, anche non solo..
     
    Top
    .
  2. marcolino974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/8/2013, 23:58) 
    CITAZIONE (marcolino974 @ 6/8/2013, 21:40) 
    Ho votato per il "divertimento", anche se altre risposte sono assolutamente attinenti con il mio pensiero, come la sensualità... Sicuramente in me è importante anche l'aspetto giocoso. Alla fine il meglio sarebbe appagare dei piaceri reciproci: quando avviene è davvero sensazionale.. penso che la sessualità sia una delle poche cose che, in armonia con la persona con cui la condividiamo, ci permette di "scegliere" e di divertirci, approfittiamone e viviamolo :)

    Condivido...in fin di conti l'erotismo e la sessualità sono l'aspetto ludico dell'adulto...in un qualche modo, anche non solo..

    La vita ci vede obbligati ad adattarci a molte situazioni sgradevoli, se potessimo scegliere credo che spesso opteremmo per situazioni differenti. Almeno nella sfera della nostra intimità concediamoci il "lusso" di poter scegliere, anche in ambito BDSM..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    divertimento
    sensualità
    sessualità
    seriamente perché l'aspetto giocoso distanzia dall'eccitazione
    dipende
    altro (specificare)

    Diciamo che secondo me, non esiste una categoria preferenziale ed unica, ma si potrebbe quasi parlare di 'percorso' del feticismo in cui ognuno si trova, partendo da un dato punto, per poi esplorare quasi tutti gli altri modi di vedere il fetish.

    per molti, all'inzio, potrebbe essere solamente un fatto di eccitazione, diversa dalle altre, che conduce al solo piacere sessuale.
    Man mano che viene approfondita, potrebbe tramutarsi in qualche cosa di più, magari più seria ed importante per la vita, arrivando a considerarla come uno stile di vita o almeno un'eccitazione diversa dai comuni canoni.

    In seguito potrebbe iniziare il concetto di divertimento unito alla sensualità... per poi arrivare al momento di confusione...
    Quest'ultimo non è negativo,anzi... serve proprio da separatore, per capire cosa si voglia e si intenda per questo ambiente.

    Poi, da qui, la strada è differente, ognuno sceglierà quella che a lui sarà migliore, non per praticità, ma per serietà...
    Insomma se si sarà veri feticisti, si sarà devoti a questa arte, se invece resterà solamente una passione sessuale... allora si continuerà ad avere piccoli incontri fini a se stessi.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    concordo con te skall. Si parte dall'attrazione e dalla sensualità per poi nella confidenza se c'è modo di coltivarla, ad arrivare a vivere l'aspetto giocoso. Comunque è proprio vero che è un'arte in certe situazioni e momenti trovo il feticismo e alcune interazioni piene, stracolme di Poesia, ma con la P maiuscola.
    Poi ci sono sempre anche le cose squallide, ma vabbè quello fa parte del mondo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sessualità, il "gioco" più interessante finisce con orgasmi, preferibilmente i suoi multipli. Non c'è altro, anche se in determinati momenti non disdegno il lato più creativo e mentale. Giocare con i corpi, con le sensazioni, far venire la pelle d'oca, farsi maschiare...tutto bellissimo ai fini dell'orgasmo.
     
    Top
    .
19 replies since 1/4/2013, 10:16   253 views
  Share  
.