lavare i capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono un ragazzo con la fantasia e la passione dei capelli, mi piace sia pettinarli che lavarli, chi fosse interessato ad una nuova esperienza veramente rilassante e rinfrescante eccomi qua.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuto, non sei il solo, cosa ti piace in particolare nel fare uno shampoo? :)
     
    Top
    .
  3. hair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace vedere i capelli bagnati quando la testa è in avanti oppure indietro, poterli toccare, e massaggiare facendo tanta schiuma,mi piace il contatto delle mani sulla testa e sui capelli bagnati, poterli pettinare con un pettine a denti larghi.Immagino sia una fantasia piacevole sia per me nel poterla portare a termine, sia per chi se la fa fare, uno shampoo ben fatto è assolutamente rilassante e rinvigorente, nonchè in questo periodo di caldo, rinfrescante e piacevole
     
    Top
    .
  4. hair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte cerco ragazze che vogliano farmi da modella con i propri capelli, io ho 35 anni e mi piacciono i capelli, adoro toccarli pettinarli e lavarli, solo questo, no taglio;tranquille. Sono di Bologna
     
    Top
    .
  5. hair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono un ragazzo di 35 anni di Bologna con la passione dei capelli, ed in particolare mi piace pettinarli con le mani ed eventualmente anche lavarli, se qualche ragazza con la mia stessa passione sarebbe disposta a farselo fare ne sarei veramente contento grazie in anticipo a tutte ;)

    Edited by hair - 17/6/2014, 10:23
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4,468
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Anche a me piace fare certe cose. Lavarli, pettinarli... Tagliarli!
     
    Top
    .
  7. rupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be con me sfondi una porta aperta ;;;;;;;;;;;;;io adoro affondarci il viso dopo un bello sciampo profumato adoro massaggiare i capelli con la mia faccia e sentirmeli in bocca e bellissimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4,468
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Soni più legato alla testa che ai capelli. Mi piaccio in tutti i modi.
     
    Top
    .
  9. rupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosa intendi ?????????????
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4,468
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Intendo che la donna mi piace in ogni caso. A meno che non sia una pettinatura banale. Non mi è ancora capitato di notare una tipa con una pettinatura banale quindi non saprei dirti quale possa essere una pettinatura banale.
     
    Top
    .
  11. rupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao concordi in pieno con te solo che che io prima di tutto guardo i capelli se una ragazza non e particolarmente bella ma ha dei capelli puliti e profumati e magari con frangetta mi interessa lo stesso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roccia1987 @ 15/8/2014, 16:23) 
    Intendo che la donna mi piace in ogni caso. A meno che non sia una pettinatura banale. Non mi è ancora capitato di notare una tipa con una pettinatura banale quindi non saprei dirti quale possa essere una pettinatura banale.

    cosa intendi per "pettinatura banale o non banale?"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4,468
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Con non banale intendo che deve avere qualcosa di speciale. Che mi faccia pensare che non sia una persona con qualcosa in più... Lo so... Non sono molto chiaro neanche con me stesso...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roccia1987 @ 16/8/2014, 21:55) 
    Con non banale intendo che deve avere qualcosa di speciale. Che mi faccia pensare che non sia una persona con qualcosa in più... Lo so... Non sono molto chiaro neanche con me stesso...

    Questa tua risposta potrebbe essere interessante per un'autoanalisi, proviamoci assieme:

    qualcosa di speciale intanto cosa intendi?

    colore di capelli, taglio o acconciatura?

    ad esempio io vedo che è frequente spesso in ragazze giovani cambiare spessissimo colore di capelli, dal biondo al rosso alle varie decolorazioni portando poi al rosa, al blu e al verde.

    taglio: mi pare che molte si facciamo condizionare moltissimo dalla moda nonché dai parrucchieri che hanno la mano facile al taglio

    acconciature: non vedo molte acconciature ( che invece mi piacciono)

    Personalmente tengo lo stesso taglio di capelli lunghi e colore naturali da quando ho 9 anni, c'è anche stato un periodo 1 annetto 2 verso i 21 anni in cui li avevo tagliati, ma alla fine ho concluso che mi vedo bene solo con i miei capelli lunghi lisci e naturali, e non li cambierei in chissà ché, del resto mi piaccio così perché mai cambiare ?
    Mentre con le acconciature sì dato che pregiudica un cambiamento temporaneo e non radicale come un taglio, e il volto assume un'espressione diversa.

    Quindi cerca di rispondere per cosa intendi qualcosa di speciale :)

    io sono banalissima nelle mie acconciature ehehe
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4,468
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Ok... Preferisco le trecce e le ciocche colorate. Le code se la loro attaccatura è vicino alla nuca.
    Sono sempre stato attratto dai capelli corti. ( Robin Wright in house of cards) se hanno una parte è rasata, come starebbe andando in questo periodo, non lo so...
    la rasatura mi ha sempre intrigato. Mi piace quando una ragazza prende una decisione che vale per molto tempo. Mi da l'idea che sia pronta a correre qualche rischio.
    mi piace leccare una testa coi capelli cortissimi o quasi calva
     
    Top
    .
122 replies since 2/7/2013, 19:14   1380 views
  Share  
.