I pensieri ricorrenti quando ci masturbiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ecco una bella curiosità, quali sono i vostri pensieri e fantasie più ricorrenti durante la masturbazione ?
    Sono analoghe a quelle di quando fate sesso o sono completamente differenti ?
     
    Top
    .
  2. Faithfuldog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. loverfeet82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda!!!!be per me sono differenti....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Si beh lo immagino ma c'è ne saranno di più ricorrenti :)
     
    Top
    .
  5. Faithfuldog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente per me è sempre lo stesso. Utilizzo tantissimo la fantasia per creare nella mia mente situazioni particolari e molto eccitanti ma la MIA MUSA è SEMPRE LA STESSA
     
    Top
    .
  6. Proprietà di Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faithfuldog @ 21/2/2014, 14:43) 
    ultimamente per me è sempre lo stesso. Utilizzo tantissimo la fantasia per creare nella mia mente situazioni particolari e molto eccitanti ma la MIA MUSA è SEMPRE LA STESSA

    vale anche per me :P
    se penso alle situazioni possono cambiare, ma quello principale è pensare al fatto che il mio conto so svuota per favorire lr finanze della mia ( sarebbe meglio dire nostra) Padrona. mentre me ne sto in condizioni di ristrettezze imposte. e poi sentirmi una vera merda nei Suoi confronti ( anche sogni di sbusi estremi e sottomissione teasing e foot fetish ...)
     
    Top
    .
  7. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di leccarglieli
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Per me cambia moltissimo da volta in volta, è strano che quasi sempre quando mi masturbo penso ad esperienze sia fantastiche che passate.
    Quasi sempre fissa c'è una componente lesbo a volte unica a volte promiscua, e spesso e volentieri di dominazione, poi credo come tutti si prendano dettagli di una giornata o qualcosa che mi è rimasto impresso, da una cassiera p una frase detta in un certo modo, o dettagli sparsi, e non nego anche allo sfruttamento degli slaves.

    L'unico svantaggio che mi capita, è che ho troppe cose alle quali pensare e talvolta proprio mentre sto per venire voglio avere ben chiaro il pensiero hahah :lol:

    forse mi è più facile dire quindi a cosa non penso mai, esperienze gay omoessessuali e animalsex (beh poi dipende in verità) hahah il resto è tutto piacevolmente contemplabile anche fantasie estreme che resterebbero comunque tali, e so per certo che nella realtà non potrei mai mettere in atto.
     
    Top
    .
  9. Ivy Blonde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dal momento di vita che sto pensando, dallo stato emotivo, dai legami che ho e blabla... però una cosa curiosa è che quelle volte che capita che a scorrere le immagini in testa non succede nulla e non riesco a trovarne una in grao di aiutarmi...penso ad una cosa che mi faccia veramente schifo, una cosa che ripudio..e toh, funziona! :blink:
     
    Top
    .
  10. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo di avere ben capito...di quali immagini stai parlando?
     
    Top
    .
  11. Ponentino amante dei Piedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasie a sfondo feticistico dei piedi...
     
    Top
    .
  12. pippozerbino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando faccio sesso non penso a niente se non al corpo che ho davanti agli occhi.
    Quando mi masturbo non penso al sesso, ma a situazioni di feticismo o di dominazione-sottomissione. Se penso al sesso io non sono protagonista, ma mi immagino in ginocchio ai piedi dei due partner, nutrendo io fantasie cuckold.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (pippozerbino @ 22/2/2014, 15:39) 
    Quando faccio sesso non penso a niente se non al corpo che ho davanti agli occhi.
    Quando mi masturbo non penso al sesso, ma a situazioni di feticismo o di dominazione-sottomissione. Se penso al sesso io non sono protagonista, ma mi immagino in ginocchio ai piedi dei due partner, nutrendo io fantasie cuckold.

    Per partecipare alle discussioni devi presentarti nell'apposita sezione https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=6923078 diversamente i tuoi messaggi saranno rimossi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    analoghissime direi, quasi dei flash back di vita vissuta; dal ballbusting al trampling ad un piede velato sul viso ed ovviamente footjob. ;)
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    1,974
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    l'80% delle volte penso a essere sottomesso e umiliato;qualche volta ripenso a esperienze reali passate,la maggior parte delle volte lo faccio mentre la mia padrona virtuale mi sottomette e umilia.
    il restante 20% ho fantasie di sesso vanilla
     
    Top
    .
46 replies since 21/2/2014, 08:58   1048 views
  Share  
.