I pensieri ricorrenti quando ci masturbiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Proprietà di Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andygiro79 @ 22/2/2014, 18:12) 
    l'80% delle volte penso a essere sottomesso e umiliato;qualche volta ripenso a esperienze reali passate,la maggior parte delle volte lo faccio mentre la mia padrona virtuale mi sottomette e umilia.
    il restante 20% ho fantasie di sesso vanilla

    molto simile. posso sapere come gestisci il tuo rapporto da sub virtuale?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Oddio! Ammetto che, essendo giovincello, mi vergogno a parlare di queste cose...
    Ma per partecipazione attiva, cercherò di vincere la timidezza... -_-

    Dipende:

    Alcune volte dipende dal mio stato d'animo;
    Altre dal fantasia ricorrente;
    Altre da comemi girano :lol:

    Ci sono alcune fantasie che sono degne di questo nome. Ad esempio in stile fantasy o irreali.
    Alcuni casi, i cartoni animati la fanno da padrone :P *vergogna*
    Altre volte torno sul Pianeta blu e riprendo la realtà, quasi, tra l'essere dominato da un personaggio famoso e/o storico, alla classica Mistress che mi... usa.

    Altre volte quando vedo una dominazione Fem/Fem...

    Poi si inverte tutto; ovvero mi attacca il pensiero di dominazione di una ragazza... assurdo?

    Il problema è però uno, che determina anche il mio limite.
    Tendo ad avere rispetto per la controparte femminile/dominante... quando mi aiuto con foto e video, non riesco a fare nulla, perché non mi sembra giusto masturbarmi pensando a loro.
    Non è rispettoso...

    Per questa ultima parte qualcuno potrebbe spendere due parole?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    suvvia Skall niente di assurdo ! :P capisco l'imbarazzo,

    CITAZIONE
    Alcuni casi, i cartoni animati la fanno da padrone :P *vergogna*

    hai idea Margot di Lupien quanto cavolo l'ho utilizzata a scopo masturbatorio hahah :) ho persino sognato un'orgia con loro due, e poi le aveva delle tette fantastiche :P ma anche fantasie assurde Manga quelle altamente XXX poi fantasie switch prendono anche a me di tanto in tanto, un tempo di più. un po' come dice Ivy pensi a qualcosa che ti sta altamente sui coglioni e a volte hai degli orgasmi stupendi ahah :) credo sia in fatto di convogliare l'adrenalina della rabbia con quella del sesso..

    CITAZIONE
    Tendo ad avere rispetto per la controparte femminile/dominante... quando mi aiuto con foto e video, non riesco a fare nulla, perché non mi sembra giusto masturbarmi pensando a loro.
    Non è rispettoso...

    considera che a gran parte delle donne piace essere desiderata, e sanno benissimo come me del resto che se ti esponi con delle foto non ci fanno il presepe, quindi non stai facendo nessun torto.
    Se però nel mio caso, qualcuno con il quale non ho nessun tipo di complicità mi venisse a dire che si è segato sulle mie foto gli risponderei mai, e quindi ? sono fatti tuoi, è ovvio che se ti esponi ti desiderano, desiderano anche dei cessi assurdi figuriamoci le belle ragazze, lo trovo coerente insomma..

    se avessi anche solo 50 centesimi per ogni sega fatta sulle mie foto altroché moneyslaves hahah :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    suvvia Skall niente di assurdo ! capisco l'imbarazzo,

    Lo so... che ci posso fare? Passerà con l'età. :P


    CITAZIONE
    hai idea Margot di Lupien quanto cavolo l'ho utilizzata a scopo masturbatorio hahah ho persino sognato un'orgia con loro due, e poi le aveva delle tette fantastiche ma anche fantasie assurde Manga quelle altamente XXX poi fantasie switch prendono anche a me di tanto in tanto, un tempo di più. un po' come dice Ivy pensi a qualcosa che ti sta altamente sui coglioni e a volte hai degli orgasmi stupendi ahah credo sia in fatto di convogliare l'adrenalina della rabbia con quella del sesso..

    Si che l'ho presente... anzi, mi fa piacere di non essere l'unico.


    CITAZIONE
    considera che a gran parte delle donne piace essere desiderata, e sanno benissimo come me del resto che se ti esponi con delle foto non ci fanno il presepe, quindi non stai facendo nessun torto.
    Se però nel mio caso, qualcuno con il quale non ho nessun tipo di complicità mi venisse a dire che si è segato sulle mie foto gli risponderei mai, e quindi ? sono fatti tuoi, è ovvio che se ti esponi ti desiderano, desiderano anche dei cessi assurdi figuriamoci le belle ragazze, lo trovo coerente insomma..

    se avessi anche solo 50 centesimi per ogni sega fatta sulle mie foto altroché moneyslaves hahah

    eheh, si... in effetti basterebbe anche solo 1 cent.

    hai ragione su questo fatto... anzi, se uno espone le sue foto, dovrebbe conscere le conseguenze. Ma ho sentito anche di persone che si masturbano dalle semplici foto su facebook... un po' patetico.
    poi, che tu la prenda in questa maniera è lodevole, anzi normale. In effetti cosa cambia a te? Niente
    Solo che io, non so il perché (non è moralismo), non ci riuscire per rispetto.
    Tu hai detto delle tue foto.
    Anche se e prendessi ora, non potrei mai. Che ci posso fare? Non farei un torto, ma non mi sembrerebbe molto educato/ anzi.... diciamo rispettoso va. ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,957
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    ecco finalmente uno spazio dove parlare liberamente anche di masturbazione! ;)

    per quanto mi riguarda ho una mia "musa" personale alla quale penso molto spesso mentre mi masturbo, e le immagini sulle quali mi concentro sono per la maggior parte relative ad esperienze vissute con lei o a fantasie realizzate insieme.
    ci sono però anche fantasie mai messe in pratica per diverse ragioni e che forse è meglio che rimangano tali, appunto perchè conservino quel loro potere di eccitare infinitamente e di regalare piacere anche pensandoci e ripensandoci decine di volte una dietro l'altra.
    da impenitente feticista quale sono moltissime di queste fantasie riguardano i piedi femminili ed una certa sottomissione soft legata ad essi.
    in altri casi, come è stato accennato anche poco sopra a questo mio intervento, mi piace guardare delle foto di donne che mi piacciono e che so essere assolutamente irraggiungibili. ma si sa, mentre ci si masturba nulla è impossibile e quindi almeno in quei minuti di godimento tutto è fattibile e le distanze si azzerano! :)
    verissimo anche quello che dice Gisy, e cioè che è normale per chi come lei si espone in prima persona e si mostra al suo pubblico che ci siano schiere di ammiratori intenti nel piacere manuale sino allo sfinimento :lol: io non l'ho mai nascosto, pur ritenendo che se ne debba parlare con discrezione e con il dovuto rispetto verso la persona oggetto del desiderio. e qui il piacere, almeno per me, è proprio dovuto al fatto che puoi parlarci normalmente di qualsiasi cosa, ma al tempo stesso stesso lei sa di essere desiderata, sa di eccitare e di essere pensata durante la masturbazione. e ti ritrovi a guardare una foto, o chiudi gli occhi e voli con la fantasia, ed immagini che la ragazza che desideri sia là a guardarti mentre ti tocchi per lei fino a che non ti tieni più ed esplodi :) a me questa cosa eccita da impazzire!
    poi ci sono casi in cui all'improvviso e senza che ti accorgi del perchè, senti qualcosa spingere sotto la patta dei pantaloni e ti rendi conto di avere un'erezione equina! :rolleyes: in quei casi non pensi a niente!!! ti apparti e ti fai una sega furiosa, veloce e selvaggia! pensi a godere più che puoi e ti rilassi felice e soddisfatto con la mano fradicia e colma della tua virilità! ;)

    fare sesso con una donna è bello, ma anche masturbarsi è stupendo! non a caso sono due cose diverse e guai a toglierne una! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    1,974
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proprietà di Gisy Scerman @ 22/2/2014, 22:42) 
    CITAZIONE (andygiro79 @ 22/2/2014, 18:12) 
    l'80% delle volte penso a essere sottomesso e umiliato;qualche volta ripenso a esperienze reali passate,la maggior parte delle volte lo faccio mentre la mia padrona virtuale mi sottomette e umilia.
    il restante 20% ho fantasie di sesso vanilla

    molto simile. posso sapere come gestisci il tuo rapporto da sub virtuale?

    ho un paio di amiche,con una sono il suo accompagnatore/autista per lo shopping,e mi fa'adorare i suoi piedini. l'altra e' la mia ex ragazza e padrona..ora abbiamo solo un rapporto virtuale lei si e' fidanzata cmq mi mandata foto..ordini via email,sms,e a volte sessioni telefoniche
     
    Top
    .
  7. Anima Inquieta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio pensiero ricorrente è di essere umiliato e poi deriso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    catturare, legare, sopraffare, imbavagliare...
     
    Top
    .
  9. Anima Inquieta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di poter servire e allora so già che pensieri avrò
     
    Top
    .
  10. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non amo masturbarmi, per me fare sesso è incomparabile con tutto il resto..
    Diciamo piuttosto a cosa penso quando mi eccito.. La risposta è: a TUTTO.. Una buona parte di pensieri sono presi da esperienze passate che mi sono piaciute e che mi sono rimaste impresse.. bellissimo ripensarci.. Per quanto riguarda le fantasie, non mi risparmio in nulla: posso tranquillamente dire che mi sono eccitato con tutto ciò che è possibile ed immaginabile, dalle cose più semplici alle cose più estreme.. spesso si affollano nella mente tutte insieme, e perdo il controllo.. Alcune di esse le ho già vissute, altre ancora le vorrei provare.. Molte rimarranno relegate tra le fantasie (credo), ma comunque mi eccito a pensarci..
    Tanto per fare un esempio ...uhm.. ad esempio, mi sono spesso eccitato guardando calli e duroni sotto le piante dei piedi di alcune donne (anche di Gisy ;) )
    Chiedetemi pure se volete, se vi darò risposta negativa ad una fantasia che mi direte vi offro da bere!!!! :D :)
     
    Top
    .
  11. minimen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    passo tutto il giorno a masturbarmi anche quando lavoro , come sapete sono basso basso e magrolino e non giovane quindi mi eccitano tutte le donne e mi fa eccitare il fatto stesso di masturbarmi di nascosto per la donnona di turno ....una vita da segaiolo lo ammetto !!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline

    hummm penso quasi sempre a qualche situazione particolare..la più ricorrente, una giovane, ed un vecchio pervertito...oppure un etero preso da un gay in maniera forte, o anche una coppia anziana che quasi abusa di una ragazza giovane e carina.. oh yes, queste son le cose che più mi eccitano..oltre i soldi, chiaro ;) quelli mi eccitano oltre misura.

     
    Top
    .
  13. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 21/2/2014, 09:58) 
    ecco una bella curiosità, quali sono i vostri pensieri e fantasie più ricorrenti durante la masturbazione ?
    Sono analoghe a quelle di quando fate sesso o sono completamente differenti ?

    A me capita assai di rado d' usar solo la fantasia, credo sia colpa dell'epoca internet in cui sono nato.. Bene o male ho quasi sempre avuto video-foto a disposizione. Sarei bugiardo se dicessi che, per mia scelta, decido di rinunciarvi per dar libero sfogo alla vena creativa :D
    Comunque quelle volte in cui mi sono trovato a lavorar d'immaginazione ho quasi sempre pensato alla stessa donna, o meglio ragazza.. al mio amore delle scuole medie/ginnasio. A quella volta in cui era tutta truccata per una delle prime sere in discoteca (quando a me non era ancora permesso andarci) e sorridendomi mi chiese di infilarle i tacchi; a quando, sapendo che stavo tentando per l'ennesima volta una dieta, mi disse ridendo "quanti chili hai perso per me?? Non ti arrendi proprio?", a quella volta in cui, approfittando d'una delle prime "sbornie" mi interrogò su quanto fossi perso per lei facendo ridere anche tutti i presenti.. oppure, sapete, al tempo si prendeva la filo per andare in centro città e si ascoltava la musica dallo stesso mp3, una cuffietta a testa,.. quella volta in cui l'accompagnai in città e durante quei 20 minuti si stava proprio vicini, altrimenti le cuffiette si staccavano, ripenso a come tutto il mio entusiasmo si spense alla fermata dove mi presento il ragazzo, lo baciò e mi ringraziò per averle fatto compagnia lasciandomi ad un ennesimo sabato pomeriggio insipido e grigio. Cose piccole.. un po' infantili.. ora, quando mi capita di vederla, non mi trasmette più nulla.. forse dovrei cambiare musa.. ma capita cosi di rado...
     
    Top
    .
  14. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 1/4/2014, 10:51) 

    hummm penso quasi sempre a qualche situazione particolare..la più ricorrente, una giovane, ed un vecchio pervertito...oppure un etero preso da un gay in maniera forte, o anche una coppia anziana che quasi abusa di una ragazza giovane e carina.. oh yes, queste son le cose che più mi eccitano..oltre i soldi, chiaro ;) quelli mi eccitano oltre misura.


    Wow Imperatix si!!!! :woot:
    I contrasti mi fanno impazzire.. Uomini anziani e porci con ragazze giovani e bellissime (magari in un'orgia, o in scene cuckold). Oppure donne grasse e brutte con ragazzi di colore bellissimi!!! :woot: O ancora, mi ero fissato un periodo, con scene lesbo con donne grasse e mature insieme a giovani ragazze biondine, bellissime e magre, scene in cui l'una dominava l'altra (mi piaceva particolarmente quando la giovane dominava la matura) o anche apprezzavo quando si baciavano.. :)
    Anche scene in cui ci sono contrasti fisici: scene lesbo con una ragazza con una decima e una senza seno.. scene cuck con un uomo minidotato ed uno superdotato, etc..
    :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    eh sì, è proprio il contrasto netto che mi eccita...e devo dire che ultimamente io stessa fantastico sul sottomettere una Mistress matura, e perchè no, conosciuta? :lol: il top del top..
     
    Top
    .
46 replies since 21/2/2014, 08:58   1048 views
  Share  
.