Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    ---scrivi qui la tua presetazione---
    NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito ( http://Myfetishroom.forumcommunity.net/) e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.

    Buon giorno a tutti!!! Sono nuovo del forum buona giornata a tutti!!!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    benvenuto Aragon, parlaci un po' dei tuoi interessi fetish, qui ce ne sono diversi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    sono un pò imbarazzato ancora a dir la verità, ho vissuto tutta la vita pensando di avere dei problemi, solo che ancora non riesco ad affrontarli.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    è solo una questione di prospettive, però vado per statistica, sei un amante del foot fetish ? solletico ? findomme o altro ? sai le variabili possono essere davvero tante, non c'è nulla di male a parlare delle proprie inclinazioni, tanto più da avatar...dove si può essere se stessi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Diciamo la prima che hai scritto, la mia ex prima aveva assecondato, la mia "passione" ma poi dopo che mi ha lasciato dopo quattro anni mi ha insultato chiamandomi "maniaco" e "depravato", da parte mia non ci vedevo niente di male a condividere queste cose con chi ami ma poi ho avuto una specie di trauma quando mi ha detto quelle cose...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    accidenti devio essere stato parecchio scottato, non riesci nemmeno a pronunciare il nome del footfetish :P
    è sempre una questione di quantità nessun feticismo deve diventare un'ossessione, che esistano invece è una cosa naturale, ad ognuno le proprie inclinazioni.
    Nel dettaglio cosa ti piace ? sei più sul worship (adorazione) o umiliazione, o altro ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Eh si! Perchè a me non è che eccitava il F.F. in generale ma la complicità che si era creata, anche se pare dovevo chiederglielo x favore di usarli, ti faccio un esempio, la vedo un giorno in collant( li avrà messi una volta in 4 anni) e si accorse che mi piaceva, facemmo l'amore 3 volte ( giocando coi collant) e da allora LI CHIUSE IN CASSETTO e nn volle piu usarli x paura che "avrei preso il vizio", ma dico io è un peccato avere fantasie sulla propria donna? Facevamo anche i giochetti coi foulard, mi concedeva di legarle lem mani e all'inizio se lo faceva fare poi sopratutto l'ultimo anno NIENTE ZERO non le piaceva piu manco far l'amore e ancora oggi mi chiedo cosa ho di sbagliato, si era sempre affidata a me anche con le mani legate, poi cambiata di brutto

    p.s. ovviamente mai in eccesso eh, amavo la mia ragazza, ma ogni tanto mi andava di uscire fuori (entrando dentro) dalla raoutine quotidiana tutto qui :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    In genere non è che si sbaglia qualcosa, è una sintonia che si deve trovare con il partner o la partner e sentirsi liberi di poterne parlare e sperimentare assieme; chiaramente non tutti sono di mentalità aperta e questo bisogna prenderlo in considerazione in un rapporto, bisogna capire se sacrificare il proprio feticismo è un peso troppo grande oppure se l'amore che si prova comunque compensa anche quella mancanza, ci sono molte variabili nei rapporti; in linea di massima si trova un compromesso, o la maggior parte mi pare di vedere che vivano la parte fetish esternamente alla coppia che invece rimane spesso in modalità vanilla ( dicesi di chi non pratica bdsm/fetish).
    Ora io non posso sapere in che modalità è avvenuto il tutto, in che termini e che toni, però mi sembra un po' esagerata la sua reazione, anche se non si può giudicare una situazione che non si conosce da vicino...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    mah, ti dirò, amavo da morire la mia ragazza, era la cosa piu bella che mi fosse capitata e non piaceva nemmeno a me esagerare,quel che contava era sapere di avere una donna che mi amava e mi faceva felice facendomi da complice, a volte ero io stesso a non volerlo fare proprio perchè così diventava un'ossessione, non era piu un gioco xche per me, ma questa cosa del maniaco sinceramente non la capisco, io dicevo sempre "queste cose restano a letto" infatti appena fatto l'amore tutte quelle cose sparivano per dare spazio ai baci e alle coccole e ai "ti amo"
     
    Top
    .
  10. Rap€dpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Grazie! :) e voi invece che mi dite? :)
     
    Top
    .
  12. Rap€dpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Aragon ! ho scritto abbastanza sul forum posso dirti che anche io amo il foot fetish, ma soprattutto mi ritengo un devoto moneyslave della mia Padrona Gisy. La passione per la dominazione finanziaria l'ho scoperta solo il seguito al feticismo per il potere che i piedi possono esercitare su di me, il tutto deve essere però governata dalla giusta Padrona e da un paio d'anni io l'ho trovata.
    Mi piace quindi essere sfruttato finanziariamente e umiliato nei più svariati modi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Uhmmm no non mi piace umiliare, adoravo far l'amore con lei con le mani legate, e il foot fetish in generale :)
     
    Top
    .
  14. Rap€dpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me piace umiliare :) bensì essere aspramente umiliati :P
    ho capito a te piacciono semplicemente i piedi e le calzature. ..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    No no a me piace la donna nella sua interezza *_* anche le mani , le gambe insomma tutto! :)
     
    Top
    .
37 replies since 28/4/2014, 13:13   446 views
  Share  
.