la prima esperienza fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Ciao RAgassuoli!!Eccomi qui dopo un pò di problemi a casa....
    prima di parlare della mia, vorrei sapere, qual'è la vostra prima esperienza ( nel mio caso parolo di piedi) fetish? Come avete capito che vi piacevano i piedi o qualsiasi parte in particolare di una donna? Vediamo in quanti rispondono! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Guarda c'èè un altro Topic che tratta la tua stessa identica domanda QUI...
    si può continuare naturalmente...

    Edited by Gisy Scerman - 17/5/2014, 20:02
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Chiedo perdono, ancora non sono pratico...... :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    non fa nulla è una buona occasione per proseguire la discussione...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Grazie è che l'entusiasmo per essermi finalmente "Sbloccato" non mi ha fatto pensare che magari ci sarebbe stata già qualche discussione del genere, ed è merito vostro!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sono felice che questo luogo serva anche a questo...sentiti libero di raccontare le tue esperienze anche nel dettaglio :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,957
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    esatto! racconta pure! e magari la tua esperienza servirà anche da stimolo per noi e per tutti per raccontare qualche episodio fetish che vogliamo condividere qui.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    E rieccomi dopo un pò di tempo!! Com'è iniziato tutto? Credo quando ero piccolo, potevo avere 10/11 anni e dove mi giravo e rigiravo vedevo donne che si sfilavano le scarpe, all'inizio non capivo cosa mi succedeva ma mi piaceva quel gesto, trovo la mia complicità con una mia cugina,più grande di me, che praticamente VIVEVA con le calze nere,(e non c'era volta che non si sfilasse le scarpe) tranne quel giocno: mentre vedeva la tv eravamo a casa mia, lei aveva i piedi distesi,mi stendo sul lettino vicino a lei, noto che non mi dice niente e scatta la molla: mi venne la voglia di sapere cosa si potesse provare a "toccare" il suo piede, cosi, con la scusa di cercare il telecomando, che praticamente era sull'altro letto, mi allungo dal nostro facendo si che mi finisse proprio....avevo un terrore del fatto che potesse o sgridarmi o farmi una scenata, noto invece che lei non solo non mi diceva niente, mi lasciava fare mentre lei vedeva tranquillamente la tv....lo feci altre volte e lei mi lasciava fare tranquillamente.Pensavo che non sarebbe mai piu successo, invece , una mezz'oretta dopo, siccome faceva caldo ( era tipo fine aprile/inizio maggio) si era tolta le calze/gamnbaletto, quelle rosa trasparenti che si usavano all'epoca ma che comunque lasciavano vedere tutto, se le infila davanti a me , ricordo ancora che che, per farmi vedere meglio infilò allo stesso piede tutte e due le calze ma solo per potersele sfilare e reinfilare davanti a me, mi fece un sorriso quasi provocatorio come se ci stesse provando gusto nell'eccitarmi, dentro di me sentivo un calore e un'eccitazione mai provata prima, dopo questa scena lei si mette a studiare e li , non ci vedo piu, mi metto ai suoi piedi eh........da quel giorno iniziò una bella "collaborazione" mi faceva tranquillamente usare i piedi senza mai dirmi niente. E "dopo" riprendevamo a parlare come se niente fosse stato, era questo che mi piaceva di più!!Ok ho parlato anche troppo grazie a chiunque abbia letto! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Figata! :P
    La storia della "cugina collaborativa" non l'avevo mai sentita prima...di solito tutte si sono sempre stizzite per le attenzioni dei cugini feticisti...
    Sei stato un cugino fortunato :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    guarda io non sapevo se parlarne o meno perchè se lo raccontassero a me non saprei se credere o meno, forse mi lasciava fare perchè era piu grande e magari capiva....ma ripeto ciò che mi eccitava era il suo lasciarmi fare, o mentre studiava o mentre vedeva la tv, ti giuro che quando mi vedeva in "imbarazzo" mi faceva , con tono rassicurante e sorridente"aspetta stenditi sopra vedi che vai meglio" ... invece poi con la ragazza sono stato sfortunato proprio -_-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Bel racconto......ok tocca a me. Diciamo che tutto e cominciato quando avevo 10 anni .mia madre aveva un amica che ogni tanto ci veniva a trovare ed io ero come un suo nipote.e quando se ne andava non lesinava ad abbracciarmi e darmi un grosso bacio sulla guancia. A me piaceva tantissimo il suo profumo ed i suoi capelli mi avvolgevano ed io mi sentivo al sicuro.in una umida giornata invernale viene a trovarci indossando una bellissima pelliccia di volpe argentata ai miei occhi sia lei che la pelliccia sono bellissime. Quando viene ad abbracciarmi io mi sciolgo e forse ho la mia prima erezzione!! :o: Fatto sta che un po stravolto mi ritiro nella mia cameretta a fare i compiti.ma adesso viene il bello Nell stanza ce il mio letto più un lettino per gli ospiti mia madre entra e ci posa sopra la pelliccia. Il mio cuore va a mille quando mia madre se ne va mi chiudo a chiave e imdosso l'oggetto del dsiderio era stato bellisimo sentirmi tutta quella morbidezza addosso il suo profumo era ancora forte c'erano. Persino alcuni gili di capelli sul collo della pelliccia .il resto ve lo potete immaginare.a distanza di 40 anni per me e un ricordo bellissimo. La signora che veniva a trovarci ha cambiato citta e la vedo 1,2 volte in un anno io la chiamo amorevolmente zia .la sua pelliccia. Non so che fine abbia fatto ma da allora pellicce capelli e profumi sono le mie passioni e i miei vizi!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lodavva @ 7/3/2016, 11:33) 
    Bel racconto......ok tocca a me. Diciamo che tutto e cominciato quando avevo 10 anni .mia madre aveva un amica che ogni tanto ci veniva a trovare ed io ero come un suo nipote.e quando se ne andava non lesinava ad abbracciarmi e darmi un grosso bacio sulla guancia. A me piaceva tantissimo il suo profumo ed i suoi capelli mi avvolgevano ed io mi sentivo al sicuro.in una umida giornata invernale viene a trovarci indossando una bellissima pelliccia di volpe argentata ai miei occhi sia lei che la pelliccia sono bellissime. Quando viene ad abbracciarmi io mi sciolgo e forse ho la mia prima erezzione!! :o: Fatto sta che un po stravolto mi ritiro nella mia cameretta a fare i compiti.ma adesso viene il bello Nell stanza ce il mio letto più un lettino per gli ospiti mia madre entra e ci posa sopra la pelliccia. Il mio cuore va a mille quando mia madre se ne va mi chiudo a chiave e imdosso l'oggetto del dsiderio era stato bellisimo sentirmi tutta quella morbidezza addosso il suo profumo era ancora forte c'erano. Persino alcuni gili di capelli sul collo della pelliccia .il resto ve lo potete immaginare.a distanza di 40 anni per me e un ricordo bellissimo. La signora che veniva a trovarci ha cambiato citta e la vedo 1,2 volte in un anno io la chiamo amorevolmente zia .la sua pelliccia. Non so che fine abbia fatto ma da allora pellicce capelli e profumi sono le mie passioni e i miei vizi!!

    credimi non è un racconto ehehehe, comunque credo che molte sensazioni ce le generavano proprio il profumo della persona per la quale , inconsciamente provavamo attrazione , succedeva la stessa cosa anche a me con mia cugina, il suo profumo era inebriante, il profumo ad esempio lasciato sulla giacca,oppure il fatto che durante la giornata stava in ciabatte da me, ma a me interessava un "contatto"diretto con lei , col suo fisico, gli oggetti che entravano in contatto con lei non mi interessavano
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Scusami!!!!! Mi sono espresso male . Bellissima esperienza! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lodavva @ 7/3/2016, 15:58) 
    Scusami!!!!! Mi sono espresso male . Bellissima esperienza! :D

    Ma figuratiiii!!!Non dovevi manco disturbarti a scusarti, ripeto se lo raccontassero a me non ci crederei qundi non ti ho biasimato :) su non andiamo OT ;) e continuamo la discussione! :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 6/3/2016, 17:03) 
    guarda io non sapevo se parlarne o meno perchè se lo raccontassero a me non saprei se credere o meno, forse mi lasciava fare perchè era piu grande e magari capiva....ma ripeto ciò che mi eccitava era il suo lasciarmi fare, o mentre studiava o mentre vedeva la tv, ti giuro che quando mi vedeva in "imbarazzo" mi faceva , con tono rassicurante e sorridente"aspetta stenditi sopra vedi che vai meglio" ... invece poi con la ragazza sono stato sfortunato proprio -_-

    Fammi capire meglio, Aragorn,
    Cosa ti permetteva di fare, esattamente? Solo annusare i suoi piedi? O anche leccarli e baciarli?
    Molto interessante ed intrigante la tua testimonianza....complimenti.
     
    Top
    .
47 replies since 17/5/2014, 17:11   5992 views
  Share  
.