la prima esperienza fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    CITAZIONE (redskin @ 7/3/2016, 23:25) 
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 6/3/2016, 17:03) 
    guarda io non sapevo se parlarne o meno perchè se lo raccontassero a me non saprei se credere o meno, forse mi lasciava fare perchè era piu grande e magari capiva....ma ripeto ciò che mi eccitava era il suo lasciarmi fare, o mentre studiava o mentre vedeva la tv, ti giuro che quando mi vedeva in "imbarazzo" mi faceva , con tono rassicurante e sorridente"aspetta stenditi sopra vedi che vai meglio" ... invece poi con la ragazza sono stato sfortunato proprio -_-

    Fammi capire meglio, Aragorn,
    Cosa ti permetteva di fare, esattamente? Solo annusare i suoi piedi? O anche leccarli e baciarli?
    Molto interessante ed intrigante la tua testimonianza....complimenti.

    Nessun annusamento baciamento o leccamento, non amo ste cose,mentre lei studiava io mi mettevo sotto la sedia e le sfilavo le scarpe,anzi a volte non facevo nemmeno in tempo a toccare la scarpa che giò se la sfilava, me li mettevo tra le gambe e me lo massaggiavo ora col destro e ora col sinistro, e lei non diceva nulla.
    Però da parte mia c'era l'imbarazzo perchè come diceva il tenente Frank Drebin "l'affare si stava ingrossando" e non riuscivo a ehmm "Finire il masaggio" e allora lei vedendomi in difficoltà mi diceva , come ho già detto, con tono rassicurante "aspetta stenditici sopra vedi che vai meglio" e credo che da li iniziasse a piacermi quel tipo di masturbazione. Altre volte invece mi accontentavo solo di tenerli tra le gambe perchè dicevo sempre tra me e me di non voler approfittare , ma ti assicuro che dopo qualche minuto in cui stavo fermo ( mi piaceva osservare il velato e le dita con la punta rinforzata) lei iniziava a massaggiare senza dire nulla,e la lievitazione era immediata! Solo una volta mentre ero steso me li mise in faccia, ma la cosa non mi piacque per niente e li rimisi tra le gambe, sempre con lei ho avuto anche modo di far lo stesso con le mani poi....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Bellissimo! Hai reso perfettamente la situazione :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    CITAZIONE (lodavva @ 8/3/2016, 10:25) 
    Bellissimo! Hai reso perfettamente la situazione :wub:

    Cioè?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Cioè trovo molto eccitante il fatto che tu stavi sotto il tavolo mentre lei studiava e gli sfilavi le scarpe per massaggiarti! Ma tu quanti anni avevi?? E lei?????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    io nove lei 14 calzava un 38
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Ma lei sapeva che poi .....mmmmmm si insomma!!!non sentiva la punta dei piedi bagnata????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    a nove anni???? Non so se c'è un 'età fissa ma non "bagnavo" ti ricordo che manco il termine "masturbazione" conoscevo figurati, era lei che mi suggeriva come fare, ma no eiaculazioni zero, ebbi la mia prima eiaculazione che avevo 13/ 14 anni , non uscivo molto non parlavo di sesso coi compagni di classe perchè mi imbarazzavo credetti di essermela fatta sotto figurati O.o
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    A volte quando si e bambini le nostre prime esperienze e contatti con il sesso opposto sono atti spontanei senza malizia pero poi segnano i nostri percorsi sessuali per tutta la vita!!! .um pizzico di malizia lo trovato solo da arte di tua cugina e questo almeno a me mi intriga molto!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    CITAZIONE (lodavva @ 8/3/2016, 11:00) 
    A volte quando si e bambini le nostre prime esperienze e contatti con il sesso opposto sono atti spontanei senza malizia pero poi segnano i nostri percorsi sessuali per tutta la vita!!! .um pizzico di malizia lo trovato solo da arte di tua cugina e questo almeno a me mi intriga molto!!!

    Grazie ma, ragò che devo parlare solo io??? O.o
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Eeeeeeee fammi tu qualche domanda che te devo di!!! :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    ma credo tu possa esprimerti iberamente no? :) sfogati parla e raconta(te)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Cosa ti devo raccontare !!!! Posso dirti che mi piace entrare in profumeria e chiedere alla commessa di sentire nuovi profumi .che mi piace tantissimo vedere le signore uscire dal parrucchiere belle in ordine e il mio sogno e quelli di affondare il mio viso nelle loro chiome . Mi piace visitare pelliccerie e se ce pure una modella che le indossa be per me e il massimo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    CITAZIONE (lodavva @ 8/3/2016, 11:00) 
    A volte quando si e bambini le nostre prime esperienze e contatti con il sesso opposto sono atti spontanei senza malizia pero poi segnano i nostri percorsi sessuali per tutta la vita!!! .um pizzico di malizia lo trovato solo da arte di tua cugina e questo almeno a me mi intriga molto!!!

    Uhmmm non so mi piace di più pensare che , invece di farlo per malizia, lo facesse semplicemente per farmi felice, praticamente stavamo sempre assieme da che ero piccolo, andavamo allo stesso doposcuola ad esempio, veniva da me a studiare perchè aveva una sorella e un fratello piu piccoli che non glie ne davano tempo e quindi boh non so....ad esempio alla mia ex, non piaceva per niente essere legata o usare/farmi usare i piedi , me lo diceva sempre ,ma era bello vedere il suo sguardo dolce nel vedermi felice, e io le chiedevo, "ma perchè me lo lasci fare se non ti piace??" e lei dolcissima "perchè ti amo...."

    CITAZIONE (lodavva @ 8/3/2016, 11:34) 
    Cosa ti devo raccontare !!!! Posso dirti che mi piace entrare in profumeria e chiedere alla commessa di sentire nuovi profumi .che mi piace tantissimo vedere le signore uscire dal parrucchiere belle in ordine e il mio sogno e quelli di affondare il mio viso nelle loro chiome . Mi piace visitare pelliccerie e se ce pure una modella che le indossa be per me e il massimo

    Anche a me piacciono le ragazze coi capelli lunghi,a questa cosa feci caso ad un concerto di Dolcenera, che a me è sempre piaciuta, ma nel tour 2009 sfoggiò un inedito look a capelli lunghi e la cosa mi fece letteralmente impazzire ehehehehe
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Che bella frase che ha pronunciato la tua ragazza!....." Perché ti amo" ma lei come li aveva i capelli?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Lunghi poi l'ultimo anno insieme a caschetto( e mi attizzava ancora di piu! )beh in realtà poi si è rivelata tutt'altro, dopo 4 anni mi ha lasciato perchè non volli mandare mia madre all'ospizio perchè "tra 20/30 anni sarà d'intralcio" O.o
     
    Top
    .
47 replies since 17/5/2014, 17:11   5992 views
  Share  
.