la prima esperienza fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Capelli a caschetto :wub: Li adoro!!!! .......hai fatto bene a mollarla la mamma non si tocca!!!!!! Sei in gamba bravo!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Ops ragazzi chiedo perdono sono finito in OT
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 8/3/2016, 10:51) 
    a nove anni???? Non so se c'è un 'età fissa ma non "bagnavo" ti ricordo che manco il termine "masturbazione" conoscevo figurati, era lei che mi suggeriva come fare, ma no eiaculazioni zero, ebbi la mia prima eiaculazione che avevo 13/ 14 anni , non uscivo molto non parlavo di sesso coi compagni di classe perchè mi imbarazzavo credetti di essermela fatta sotto figurati O.o

    La situazione è in effetti molto intrigante, ma mi stupisco del fatto che tu a nove anni sperimentassi già certi tipi di "indurimento"...a me onestamente arrivarono molto più tardi, ossia propri verso quei 13/14 anni della pubertà di cui parli anche tu.
    Quindi intuisco che la situazione fosse a doppio senso...evidentemente a lei piaceva stimolare il tuo membro con i piedi, e sentire l'effetto che ciò ti provocava.
    Immagino che in questa situazione anche lei facesse fatica a concentrarsi sullo studio...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    ma vedi è che dove mi giravo e rigivavo vedevo donne che si sfilavano le scarpe , credo sia stato questo a farmi scattare la prima molla, come ho scritto in un altro post, capitava che , durante le riunioni che si facevano o da me o dalle amich1e di mia mamma capitava sempre quella che si sfilava le scarpe e rimaneva scalza per un'ora e tu stavi sul divano che ti vedevi tutta la scena, e l'indurimento c'era sempre, con mia cugina ti dico che un pomeriggio mi sentii in grado di usare i suoi piedi, per quanto riguarda il fatto di concentrarsi sullo studio non ti so dire , onestamente mi batteva il cuore a mille , non capivo piu niente , sapevo solo che mi piaceva....però raga ripeto , liberissimi di non credere eh, :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Però, scusami se insisto sull'argomento, ma lei poi non ha mai commentato con te questo fatto? Mai scambiata una parola insieme? Fatico a credere che questa giocasse con i piedi sul tuo birillino, e poi si alzasse e se ne andasse come nulla fosse.
    Proprio non vi siete mai scambiati alcuna confidenza a riguardo?
    Tranquillo, mi sembra che la tua storia non abbia nulla di fuori dal credibile...tra fanciulli/adolescenti, trattasi di giochi e sperimentazioni molto frequenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    CITAZIONE (redskin @ 8/3/2016, 23:32) 
    Però, scusami se insisto sull'argomento, ma lei poi non ha mai commentato con te questo fatto? Mai scambiata una parola insieme? Fatico a credere che questa giocasse con i piedi sul tuo birillino, e poi si alzasse e se ne andasse come nulla fosse.
    Proprio non vi siete mai scambiati alcuna confidenza a riguardo?
    Tranquillo, mi sembra che la tua storia non abbia nulla di fuori dal credibile...tra fanciulli/adolescenti, trattasi di giochi e sperimentazioni molto frequenti.

    Guarda io avevo il cuore che mi batteva a mille!!Diciamo "durante" non riuscivo a parlare, lei faceva qualche domanda del tipo "Hai studiato?" o " a scuola tutto bene?" ma dell'argomento non ne parlavamo mai, semplicemente con la solita scusa magari che cadeva qualcosa mi mettevo sotto al tavolo :) ma no , non ne parlavamo mai.CI tengo a precisare che lei non "giocava" assolutmente ma le prime volte in cui mi trovavo in difficoltà , ovvero quando mettevo il piede lì , non sapevo che fare dopo la levitazione, e lei , come per farmi capire lo mosse su e giù come a dire "fai così" , oppure mi suggeriva di stendermici sopra sfregando sui piedi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 8/3/2016, 23:41) 
    Guarda io avevo il cuore che mi batteva a mille!!Diciamo "durante" non riuscivo a parlare, lei faceva qualche domanda del tipo "Hai studiato?" o " a scuola tutto bene?" ma dell'argomento non ne parlavamo mai, semplicemente con la solita scusa magari che cadeva qualcosa mi mettevo sotto al tavolo :) ma no , non ne parlavamo mai.CI tengo a precisare che lei non "giocava" assolutmente ma le prime volte in cui mi trovavo in difficoltà , ovvero quando mettevo il piede lì , non sapevo che fare dopo la levitazione, e lei , come per farmi capire lo mosse su e giù come a dire "fai così" , oppure mi suggeriva di stendermici sopra sfregando sui piedi.

    Quindi in pratica lei era sostanzialmente "passiva" in quei momenti...ossia, ti suggeriva come ricavare piacere dai suoi piedi, ma non li muoveva in modo tale da massaggiarti il pube o da procurarti il piacere...li teneva semplicemente lì e basta, e te li lasciava "usare". Ho capito bene?
    Davvero singolare come situazione...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Guarda non so che pensasse sinceramente sono passati piu di 20 anni hihihih ne avevo 9 ora sto sui 36 , sto raccontando un primo approccio con l'altro sesso , tutte ste paranoie mica ci pensavo XD, mi piace pensare che mi lasciava fare tutto qui, poi passiva o no, a me piaceva ;) tutto qui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 6/3/2016, 17:03) 
    ti giuro che quando mi vedeva in "imbarazzo" mi faceva , con tono rassicurante e sorridente"aspetta stenditi sopra vedi che vai meglio" ...

    Questa però me la devi proprio spiegare...perchè non capisco proprio come ci si possa stendere sopra il piede appoggiato a terra di una persona che sta seduta su una sedia. A meno che anche lei non avesse le gambe distese, ma sta posizione "erogena" non mi è molto chiara :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    eccolo!!Mi mancavi ahahhaha ti ricordo che sono passati 25 anniiii io manco mi ricordo stasera che ho mangiato XD
     
    Top
    .
  11. Crystel_Beauty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era estate e avevo invitato il mio ragazzo a casa. Stavamo parlando del + e del - e ad un certo punto imbarazzato mi aveva chiesto di leccarmi i piedi sudati. io avevo accettato e la cosa mi era piaciuta cosi lo abbiamo rifatto varie volte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    eh si, l'estate è sempre complice , obbligandoti a scoprire i piedi, chissà da quanto tempo ce l'aveva in mente ;)
     
    Top
    .
  13. Crystel_Beauty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ogni tanto mi faceva delle guardatine :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    CITAZIONE (redskin @ 9/3/2016, 20:54) 
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 6/3/2016, 17:03) 
    ti giuro che quando mi vedeva in "imbarazzo" mi faceva , con tono rassicurante e sorridente"aspetta stenditi sopra vedi che vai meglio" ...

    Questa però me la devi proprio spiegare...perchè non capisco proprio come ci si possa stendere sopra il piede appoggiato a terra di una persona che sta seduta su una sedia. A meno che anche lei non avesse le gambe distese, ma sta posizione "erogena" non mi è molto chiara :D

    Ti è tutto chiaro ora? :P :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Comunque Raga , ho imparato una cosa, che quando vedi la tipa di turno per la quale provi eccitazione e se la cosa è reciproca lo si percepisce da entrambi!Non so se sapete ma mia mamma quest'estate è stata operata per stenosi e siccome siamo solo io e lei ho dovuto fare i giorni i pomeriggi e le notti con lei, Arriva questa signora che fa la notte con la cognata, sulla cinquantina(anche se io a prima vista glie ne avrei dati 40 -__-) e sentivo come se lei mandasse...come dire..."onde wi-fi" al mio pene.....non voglio stare a raccontare tutto sennò vi annoio troppo comunque, entrati in sintonia e confidenza , mentre si chiacchierava lei accennava al fatto che comunque dormire su una sdraio non era molto rilassante e li mi decido, le prendo il piede e, sfregandomelo tra le gambe fingo un massaggio *_* e lei non diceva nulla assolutamente, ma , nonostante la sua "disponibilità , forse anche perchè potevano vederci non riuscivo a venire.....così riprendiamo a parlare mi nota le mani dicendo che sono belle e io , come se lei non aspettasse altro mi stendo sulle sue gambe per farmi accarezzare i capelli e prontamente mi rimetto il piede lì comprimendo e massaggiando, credo che forse la sensazione che provavo mi piacesse al punto da continuare soltanto a sfregare , che se fossi venuto poi sarebbe tutto finito, non so se ho fatto bene o no ma a me era piaciuto e infine sempre quella notte la faccio girare sulla sdraio , mi prendo il piede e inizio a sfregarci su il pene, ma poi lei lo toglie dicendo "dai.... ci guardano" e mi strizza l'occhio come per dire "sarà per la prossima volta".Ora mi prenderete per stupido per ciò che sto per dire ma la mattina dopo tornando dall'ospedale a casa ho giurato che con quella donna non avrei piu avuto a che fare purchè mia mamma tornasse a camminare :) e così è stato, siamo cmq rimasti in buoni rapporti ma di qualla notte non ne abbiamo mai parlato...voi che avreste fatto al mio posto? Un abbraccio e buona giornata!
    P.s. scusate se vi ho annoiati ma ultimamente sento di dover parlare di queste cose , delle mie poche esperienze come se volessero uscire da una pentoa a pressione troppo a lungo chiusa :)

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/5/2014, 17:32) 
    Guarda c'èè un altro Topic che tratta la tua stessa identica domanda QUI...
    si può continuare naturalmente...

    Cara Gisy sai che il tuo avatar mi ricorda quando usavo( non so posso usare il termine giusto..) i piedi di mia cugina??
    solo che io ero seduto , non steso e lei studiava , e passavo le ore a sfregarmi il piede tra le gambe!! *__* che ricordi ahahahhah
     
    Top
    .
47 replies since 17/5/2014, 17:11   5992 views
  Share  
.