Site e blog personali di moneyslaves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,242
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Giusto dare visibilità anche alla controparte maschile no ?

    Guardate ho trovato questo sito molto interessante yourmoneyslave.com

    questo moneyslave parla di quanto è riuscito a spendere per moneuymistress e mistrees in questa pagina e tutte le sue preferenze, e parla davvero molto e molto bene su cosa rappresenta la findomme per lo slave che do solito si espone molto meno che la moneymitress ...
    la tabella è indicativa

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    486
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi chiedo quanto guadagni questo tizio... perché lui nel 2013 ha versato poco meno del mio lordo annuale :)
     
    Top
    .
  3. sassol
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, la cifra è bella alta!!! Però a mio giudizio ognuno deve dare il massimo che può: logicamente chi guadagna di più darà in proporzione, l'importante è che la moneydom sappia che ogni suo servo vuole spremersi al massimo per dare a lei la cosa comune a tutti i servi: il suo benessere! Se tutti i servi si adoperano assieme per la causa comune e magari con un po' di competizione la moneydom potrà farsi proprio una bella vita, come è giusto che sia!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,242
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sassol @ 31/5/2014, 14:33) 
    si, la cifra è bella alta!!! Però a mio giudizio ognuno deve dare il massimo che può: logicamente chi guadagna di più darà in proporzione, l'importante è che la moneydom sappia che ogni suo servo vuole spremersi al massimo per dare a lei la cosa comune a tutti i servi: il suo benessere! Se tutti i servi si adoperano assieme per la causa comune e magari con un po' di competizione la moneydom potrà farsi proprio una bella vita, come è giusto che sia!

    è una cifra più che decente, a me comunque è capitata onestamente. Quindi non la vedo improbabile, sicuramente questa è findomming addicted, la preferita ;)
    se si è al servizio bisogna sempre dare il massimo, ed a una sola.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    103
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Salve a tutti...mamma che onore vedere che si parla del mio blog... dico sul serio...grazie a Gisy Scerman per averne parlato e per avermi invitato qua..... :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,242
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YourMoneySlave @ 1/6/2014, 19:15) 
    Salve a tutti...mamma che onore vedere che si parla del mio blog... dico sul serio...grazie a Gisy Scerman per averne parlato e per avermi invitato qua..... :)

    ahaha beccato ! :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    103
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 1/6/2014, 19:31) 
    CITAZIONE (YourMoneySlave @ 1/6/2014, 19:15) 
    Salve a tutti...mamma che onore vedere che si parla del mio blog... dico sul serio...grazie a Gisy Scerman per averne parlato e per avermi invitato qua..... :)

    ahaha beccato ! :P

    Beccato? eh si...proprio beccato in pieno!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,242
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    oramai scandaglio la rete in cerca di informazioni, per cercare materiale per il forum, come è ovvio che sia si trova quasi sempre materiale in lingua inglese, poi ho notato che sei italiano, allora ecco !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    103
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Si, italianissimo di vicino Firenze. Il blog in realtà era nato con uno scopo "terapeutico"...credevo davvero di poter smettere se avessi messo "in pubblico" la mia esperienza. Invece non è servito proprio a nulla..ma continuo a tenerlo perchè scrivere mi piace...e perchè comunque mi aiuta a riflettere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,242
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YourMoneySlave @ 2/6/2014, 01:35) 
    Si, italianissimo di vicino Firenze. Il blog in realtà era nato con uno scopo "terapeutico"...credevo davvero di poter smettere se avessi messo "in pubblico" la mia esperienza. Invece non è servito proprio a nulla..ma continuo a tenerlo perchè scrivere mi piace...e perchè comunque mi aiuta a riflettere.

    scrivere fa benissimo anche parlare di ciò che ci piace, con persone che possono avere interessi analoghi credo aumenti la nostra consapevolezza, certo l'istinto è istinto e non è facile da placare al di là di ciò che razionalizziamo spesso ha la meglio, almeno finché la nostra sessualità è attiva.

    Sono finita col concludere che i rapporti di findomming veri sono i più intensi come rapporto D/s proprio perché raramente sono circoscritti ad un'azione che nasce e finisce in breve.
    Esporre i propri guadagni o i propri tributi è sempre interessante anche per terzi...
    io vedo comunque più omaggiatori che moneyslaves intesi in senso stretto, ma ho visto anche insospettabili feticisti avvicinarsi a questo modo con curiosità e ambizione, dipende molto dagli incontri in definitiva dalla capacità della Mistress e dalla mente dello slave ovviamente
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    103
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    E' sempre l'istinto a muovermi in una certa direzione...forse non sono un moneyslave "puro", perchè il mio cervello, quando non è diciamo "stimolato" ragiona in modo diverso, pensa ai rischi ecc ecc... diverso è quando una bella donna lo fa sballare...allora viene fuori lo slave.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,242
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YourMoneySlave @ 2/6/2014, 11:42) 
    E' sempre l'istinto a muovermi in una certa direzione...forse non sono un moneyslave "puro", perchè il mio cervello, quando non è diciamo "stimolato" ragiona in modo diverso, pensa ai rischi ecc ecc... diverso è quando una bella donna lo fa sballare...allora viene fuori lo slave.

    sì condivido, è comunque difficile se un rapporto D/s di findomme non è consolidato anche su altri piani trovare comunque dei completi irresponsabili, è giusto che la Moneymistress sappia tenere le redini del limite e far stare sulla soglia del el possibile il proprio slave allentando e tirando la corda, che non può comunque essere sempre tesa al massimo.
    Poi credo ci sia sempre un istinto comunque di "salvaguardia" in linea di massima che sa quando è davvero troppo rischioso, a menoché davvero si viva di pura incoscienza che è poi un po' la chiave di questa eccitazione idealizzare l'immorale e una possibile rovina a causa di un godimento della propria Dom
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moneyslave. Ho omaggiato chi mi ha sconfitto

    Group
    Special Addicted
    Posts
    2,583
    Reputation
    +938

    Status
    Online
    CITAZIONE (YourMoneySlave @ 2/6/2014, 11:42)
    E' sempre l'istinto a muovermi in una certa direzione...forse non sono un moneyslave "puro", perchè il mio cervello, quando non è diciamo "stimolato" ragiona in modo diverso, pensa ai rischi ecc ecc... diverso è quando una bella donna lo fa sballare...allora viene fuori lo slave.

    Conoscevo il tuo blog e ho imparato parecchie cose da lì, non sapevo che fossi italiano :-)

    Complimenti perché ho sempre condiviso molti dei tuoi turbamenti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,242
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 23/6/2014, 19:27) 
    CITAZIONE (YourMoneySlave @ 2/6/2014, 11:42)
    E' sempre l'istinto a muovermi in una certa direzione...forse non sono un moneyslave "puro", perchè il mio cervello, quando non è diciamo "stimolato" ragiona in modo diverso, pensa ai rischi ecc ecc... diverso è quando una bella donna lo fa sballare...allora viene fuori lo slave.

    Conoscevo il tuo blog e ho imparato parecchie cose da lì, non sapevo che fossi italiano :-)

    Complimenti perché ho sempre condiviso molti dei tuoi turbamenti

    ahahah come al solito te condividi col pensiero gli altri con i denari :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moneyslave. Ho omaggiato chi mi ha sconfitto

    Group
    Special Addicted
    Posts
    2,583
    Reputation
    +938

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/6/2014, 20:07)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 23/6/2014, 19:27) 
    Conoscevo il tuo blog e ho imparato parecchie cose da lì, non sapevo che fossi italiano :-)

    Complimenti perché ho sempre condiviso molti dei tuoi turbamenti

    ahahah come al solito te condividi col pensiero gli altri con i denari :P

    ...sì certo ...magari :P
     
    Top
    .
32 replies since 31/5/2014, 09:51   1517 views
  Share  
.