Vendere i propri Video sul web

clip4sale, kinkbomb ad altri...come aprire uno studio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anunnaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,

    Mi rivolgo a voi esperti soprattutto per chi ha già un account di vendita di video sui vari store, in particolare su clip4sale e kinkbomb.

    Io è la mia ragazza abbiamo deciso di iniziare a fare video fetish e caricarli per la vendita su questi store, ma da novellini non sappiamo come muoverci in tal senso. Potrei avere info per le procedure e cosa serve per aprire un admin su questi store?

    Vi ringrazio anticipatamente,
    Alessandro
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Sul sito è scritto tutto molto chiaramente, ma ogni settimana mi trovo persone che mi fanno la stessa domanda, comunque spero di rispondere una volta per TUTTI/E

    In definitiva per clips4sale che è il canale più redditizio anche se di certo il più impegnativo, ma quindi:


    PASSO 1

    si compila il modulo quando si clicca OPEN A STUDIO poi SIGN UP YOUR ACCOUNT TODAY si scegli il tipo di account se business o personale e si compilano i varo campi nome, cognome città bla,bla, bla, e poi si può sceglier il pagamento se assegno o conto corrente che è quello che conviene, anche se si trattengono 45 dollari, però il giorno dopo la valuta è sul conto il totale, mentre l'assegno non si sa quando arriva e comunque si pagano commissione a incassare.
    Poi è importante che il conto corrente sia quello dell'intestatario dello STORE


    PASSO 2

    si deve inviare alla e-mail di clips4sale che uscirà una volta compilati tutti i campi
    carta d'indennità o patente
    bolletta utenze (telefono, o gas, acqua ecc) entrambi dell'intestatario/a

    PASSO 3

    perché lo studio si effettivamente attivo servono 10 video, da almeno 2 minuti, ne vari format compatibili elencati da clips4sala stesso. WMV AVI ecc, ecc...

    Dopo aver fatto tutto ciò tempo 48 ore lo store sarà attivo

    NORMATIVE RIGUARDO LE MODELLE

    le modelle utilizzate nei video devono intanto essere maggiorenni ovviamente, ed avere sottoscritto una liberatoria d'immagine standard ad uso e diffusioni commerciale. O meglio ancora la loro foto con la carta d'identità aperta in mano oltre la liberatoria cartacea.

    REQUISITI FISCALI PER C4S IN ITALIA

    Fino ad un reddito massimo di 5.000 euro annui ( tra bonifico di C4s e pagmenti di privati ) non è obbligatorio aprire la partita iva, obbligo di dichiarazione dei redditi invece oltre i 2.000 euro.
    Diversamente bisognerebbe aprire una posizione fiscale, o come libero professionista o artigiano come produzione di viedoclips ( la seconda è più conveniente).

    Edited by Gisy Scerman - 12/3/2019, 11:47
     
    Top
    .
  3. Anunnaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 per le delucidazioni in merito. Veloce e gentile! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Per gli altri è più semplice non sono richiesti documenti, ma il giro d'affari è nettamente minore.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    mi han anche detto che pagano o su paypal o postepay, ora non ricordo bene..quindi gli unici due modi sono assegno o conto? -.-' fffff che pizze
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    su clips4sale si può associare il pagamento a postepay come se fosse un contocorrente ( ma è un po' più complicato) , paypal solo per kinkybimb e kinkyclips
     
    Top
    .
  7. †Hexy†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricollego a questa discussione già aperta, perchè ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscita a trovare nulla di ciò che cercavo! :-/
    Gisy, dici che si potrebbe collegare la postepay come conto corrente su c4s. per me sarebbe l'ideale, dato che non ne ho ancora uno -non lavorando-! in che modo si può fare?
    Grazie mille! (e chiedo scusa in caso abbia ''inquinato'' questo thread)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Di preciso non lo so, ma so che diverse lo fanno immagino che basti associare i tuoi dati e il numero di carta, avendo il C/c no saprei, mi sembra di ricordare che Amanda ce l'abbia collegata al postepay, magari potresti chiedere a lei...
     
    Top
    .
  9. †Hexy†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/5/2015, 12:51) 
    Di preciso non lo so, ma so che diverse lo fanno immagino che basti associare i tuoi dati e il numero di carta, avendo il C/c no saprei, mi sembra di ricordare che Amanda ce l'abbia collegata al postepay, magari potresti chiedere a lei...

    Grazie mille! proverò a chiedere a lei, allora. :)
     
    Top
    .
  10. freeman1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di clip4sale...ma com'è che non mi accetta più la postpay...dopo qualche acquisto andato a buon fine è da qualche giorno che si apre una finestra di errore ne check...ma la carta è sempre quella!!!
     
    Top
    .
  11. freeman1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    system flagged?...a mè!...ma questi son fusi!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (freeman1 @ 29/8/2015, 22:14) 
    A proposito di clip4sale...ma com'è che non mi accetta più la postpay...dopo qualche acquisto andato a buon fine è da qualche giorno che si apre una finestra di errore ne check...ma la carta è sempre quella!!!

    sei il primo che me lo dice, ma mi è stato riferito che ci sono stati alcuni problemi con il circuito VISA.
    Per quel che mi riguarda se volete comprare direttamente da me anziché C4s posso fare il 10% di sconto sul prezzo in dollari.
     
    Top
    .
  13. freeman1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...magari sistemeranno le problematiche sul circuito Visa...certo che la cosa è strana...x lo sconto..ottimo a sapersi Gisy... ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    100
    Reputation
    +4
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Riscrivo il messaggio ora che mi sono presentato, mi scuso di nuovo per la violazione di prima.

    CITAZIONE
    si deve inviare alla e-mail di clips4sale che uscirà una volta compilati tutti i campi
    carta d'indennità o patente
    bolletta utenze (telefono, o gas, acqua ecc) entrambi dell'intestatario/a

    Quindi io devo essere per forza l'intestatario di un appartamento o di uno studio fisico per aprire uno studio su clips4sale?
    Se volessi girare un video a casa mia (per assurdo, non lo farei mai) e l'intestatario non sono io ma mio padre non posso fare nulla?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Quindi io devo essere per forza l'intestatario di un appartamento o di uno studio fisico per aprire uno studio su clips4sale?
    Se volessi girare un video a casa mia (per assurdo, non lo farei mai) e l'intestatario non sono io ma mio padre non posso fare nulla?

    deve esserci un documento oltre la carta d'identità che attesta un tuo recapito fisico.
    non importa che sia un garage, uno studio o la casa, ma devi essere in qualche modo rintracciabile e dare prova a loro che il tuo documento d'identità riflette un indirizzo fisico attuale.
     
    Top
    .
69 replies since 6/6/2014, 14:24   9361 views
  Share  
.