Mistress mercenarie solita diatriba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Quando leggo - NO MERCENARIE - nell'ambito S/M on line mi viene da ridere.
    ah bene bene, quindi si presume che con un annuncetto buttato lì, ci si incontri e si trovi la mistress dei propri sogni, magari perché no - Padrona/compagna o anche solo una delle due, senza mettersi mai minimmente in gioco, non volete le mercenarie, il mondo è aperto a tutti uscite fatevi conoscere, fatevi amare, soprattutto mettetevi in discussione, allora forse qualcosa può accadere, oppure se si utilizza la rete, non bisogna avere nessuna fretta, ci sarà qualcuna di valida anche qui è indubbio, ma il tutto subito ha solo il costo della moneta e non può e NON DEVE essere diversamente, ci vuole tempo per farsi capire, sempre che ci sia qualcosa da capire.

    la verità è che tutto ha un costo.
    e spesso quello in danaro è il minore.
     
    Top
    .
  2. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa c'è di strano? ci sono donne che cercano certe trasgressioni per pura passione, e per fortuna, se lo facessero tutte solo per soldi sai che brutto... :)
    io ne ho trovate più di una, e alcune conosciute proprio tramite annunci che si concludevano con un "NO MERCENARIE" ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 27/7/2014, 06:50) 
    cosa c'è di strano? ci sono donne che cercano certe trasgressioni per pura passione, e per fortuna, se lo facessero tutte solo per soldi sai che brutto... :)
    io ne ho trovate più di una, e alcune conosciute proprio tramite annunci che si concludevano con un "NO MERCENARIE" ;)

    Le eccezioni esistono, ma ricordiamoci che restano eccezioni, e non confermano nessuna regola.
    Pertanto spesso in questi casi però, se la ragazza in questione decide di avventarsi in un'avventura simile è perché capisce che l'latra persona considera anche altro aspetti, ti conosco abbastanza per poter dire che s' sei patita di piedi, ma anche una persona piacevole e non invasata di feticismo

    In tutta onestà quando vedo tante lamentele, mi fanno ridere, perché spesso nemmeno cercano la sessione, ma una Padrona, ma quale padrona si affilierebbe ad un post it con tutto il cuore :)?

    Insomma ammetti di aver avuto culo, e sai benissimo di rappresentare un'eccezione.
     
    Top
    .
  4. Anima Inquieta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non si può pensare di andare al ristorante senza pagare il conto.
    quindi mi pare che certe persone vorrebbero davvero la moglie ubriaca e la botte piena.
    credo che non si possa proprio parlare di mercenarie.
    in fin dei conti una domina si dedica anima e corpo al proprio slave e ciò richiede anche il dover spendere il proprio tempo e le proprie energie.
    non si può pretendere che ciò avvenga per opera e virtù dello spirito santo
    sarebbe un vero e proprio approfittamento dello slave
     
    Top
    .
  5. SubZero°
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, sicuramente ho avuto un po' di culo :) anche se a dire il vero più che con la fortuna la fiducia altrui credo di essermela guadagnata con la gentilezza, l'educazione e il rispetto. Inoltre ti ringrazio per i complimenti.
    Però continuerò a combattere contro questa idea che il gratis sia un eccezione e il pagamento la regola, dovrebbe essere il contrario.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 27/7/2014, 19:43) 
    si, sicuramente ho avuto un po' di culo :) anche se a dire il vero più che con la fortuna la fiducia altrui credo di essermela guadagnata con la gentilezza, l'educazione e il rispetto. Inoltre ti ringrazio per i complimenti.
    Però continuerò a combattere contro questa idea che il gratis sia un eccezione e il pagamento la regola, dovrebbe essere il contrario.

    dovrebbe, come dovrebbe non essere un eccezione la gentilezza, l'educazione e il rispetto del resto.
    ma qui di eccezione in eccezioni tutto ha un costo, del resto ciò che dico, se hai dei valori sani prima o poi qualcosa ti torna. ecco spiegato...

    chi andrebbe a fare un favore gratis a una testa di cazzo? :) nessuno !
    e del resto, il piacere si priva veramente se c'è qualcosa da condividere sennò uno sta meglio anche per i fatti propri, ed è lì...la verità è che non c'è un gran sbattimento nel farsi anche conoscere,.
    Qui mettono annunci sterili, magari impacchettati, ma chi sei? allora sta bene pagare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Tra gratis e pagamento io non ho nessun dubbio, pagare sempre tutto e subito. A parte che come vuole la vecchia battuta alla fin fine costa meno, ma il punto è che è l'unico modo per farsi rimpiangere poi. Fonte: esperienza personale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 28/7/2014, 09:45) 
    Tra gratis e pagamento io non ho nessun dubbio, pagare sempre tutto e subito. A parte che come vuole la vecchia battuta alla fin fine costa meno, ma il punto è che è l'unico modo per farsi rimpiangere poi. Fonte: esperienza personale

    si paga sempre qualcosa, sia danaro o no, è questo il punto, e spesso il danaro è la moneta meno costosa, sembra non essere capito molto questo punto.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 28/7/2014, 09:48)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 28/7/2014, 09:45) 
    Tra gratis e pagamento io non ho nessun dubbio, pagare sempre tutto e subito. A parte che come vuole la vecchia battuta alla fin fine costa meno, ma il punto è che è l'unico modo per farsi rimpiangere poi. Fonte: esperienza personale

    si paga sempre qualcosa, sia danaro o no, è questo il punto, e spesso il danaro è la moneta meno costosa, sembra non essere capito molto questo punto.

    ...e comunque ci sta che uno la veda diversamente. Avrà poi modo di cambiare idea. Il punto che mi fa incavolare è quando mi si viene a dire se c'entrano i soldi allora non è VERO BDSM.... va a da via al ciap, va...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 28/7/2014, 09:59) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 28/7/2014, 09:48)
    si paga sempre qualcosa, sia danaro o no, è questo il punto, e spesso il danaro è la moneta meno costosa, sembra non essere capito molto questo punto.

    ...e comunque ci sta che uno la veda diversamente. Avrà poi modo di cambiare idea. Il punto che mi fa incavolare è quando mi si viene a dire se c'entrano i soldi allora non è VERO BDSM.... va a da via al ciap, va...

    se ti riferisci alla findomme è un altro paio di maniche, dove chiaramente il feticcio del danaro comunque sia vissuto è ovviamente centrale dal punto di vista erotico ( anche questo non viene capito e si pensa solo ad un fattore di comodo)
    Se invece ci si riferisce agli incontri S/M di dungeon o professioniste comunque è altrettanto ipocrita, un servizio; perché di fatto viene offerto un servizi per il bene psicofisco - sarebbe ipocrita dire ad esempio "mi piace fare il pasticcere perché amo fare i dolci quindi metto su una pasticceria gratis !"
    vedi come andrebbe a finire la passione e l'economia personale e non ché del paese
    quelli sono fastidi che si inventano per dare aria ai denti; è ovvio che un servizio di base per passione o meno se offerto va pagato e retribuito, ogni volta si cerca di offendere le ragazze dando loro delle mercenarie quando di fatto ogni lavoro è per definizione mercenariato quindi, ma questo è stato già affrontato più volte.

    poi se capita che nasce qualche incontro no pay per qualsiasi ragione, è la stessa possibilità che uno ha di incontrare un possibile persona dalla quale si sente attratto, ma questo non va cercato accade se deve accadere chiaramente con dei presupposti da ambo le parti ( di solito dovrebbe essere l'uomo tra l'altro ad esporsi di più cosa che raramente succede buffo no?)
    Insomma dato che è quasi sempre la donna che sceglie, specie nelle relazioni, che l'uomo si sbatta per farsi vedere non in maniera così patetica come spesso leggo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Sì Gisy, non ho fatto distinzioni perché mi pare che in entrambi i casi il denaro entri in ballo.

    Però come sai bene ci sono molti BDSMers 'puri' che non concepiscono lo scambio di denaro quasi il BDSM fosse un mondo 'incontaminato' e ergono recinti per distinguere tra ciò che è 'vero' BDSM e ciò che non lo è. Lo fanno in primis verso il findomming, ma poi in genere verso le prodomme.

    Si tratta spesso di persone che effettivamente si sono esposte, che effettivamente vivono il BDSM anche al di là del web e che hanno trovato una loro dimensione BDSM, quindi io ho il massimo rispetto per loro. Però mi da fastidio che si vogliano costruire recinti e creare distinzioni tra puristi e mercenari. Non so se esista un modo di vedere il mondo BDSM, ma se questo esiste dovrebbe insegnarci che ognuno ha diritto di vivere la propria sessualità con i propri limiti, i propri taboo, i propri feticismi, non dico già liberamente, ma quanto meno consapevolmente. Insomma secondo me vivere una sessualità BDSM dovrebbe insegnarci al massimo della tolleranza verso i feticismi degli altri e verso le forme che hanno escogitato per poterli vivere. Scoprire invece degli intolleranti tra i BDSMers più navigati mi da davvero l'orticaria.

    Questo non vuole dire far di tutta l'erba un fascio. Capisco che chi è riuscito a esporsi, chi ha trovato un rapporto intimo e duraturo, chi ha provato cosa vuol dire ricevere uno schiaffo in faccia dalla persona che ama sia in qualche modo più avanti da chi vive tutto questo solo sul web. Ma mi pare che l'essere stati comunque come strani dal mondo vanilla dovrebbe insegnare a tutti la tolleranza verso gli altri, non l'ansia di distinguere chi è dentro e chi è fuori.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì Gisy, non ho fatto distinzioni perché mi pare che in entrambi i casi il denaro entri in ballo.

    Sì, ma trovo le finalità con cui esce estremamente differente

    CITAZIONE
    Però come sai bene ci sono molti BDSMers 'puri' che non concepiscono lo scambio di denaro quasi il BDSM fosse un mondo 'incontaminato' e ergono recinti per distinguere tra ciò che è 'vero' BDSM e ciò che non lo è. Lo fanno in primis verso il findomming, ma poi in genere verso le prodomme

    Tutto ciò che ha intersezioni con il sesso non può essere incontaminato, sappiamo benissimo che il mercato sessuale è il 1 al mondo, il 2 quello della droga del resto la sessualità è una droga per molti, e quasi tutti la possono offrire cercare disporre, l'unico modo per non essere contaminati è cercare di costruire relazioni con fatica e sudore e una notevole dose di fortuna.
    Chi disprezza disprezza, ma spesso è proprio la questione della volpe e l'uva, quanta invidia vedo, rancore gelosia, e quanto più disprezzi più desideri, you kow?

    CITAZIONE
    . Insomma secondo me vivere una sessualità BDSM dovrebbe insegnarci al massimo della tolleranza verso i feticismi degli altri e verso le forme che hanno escogitato per poterli vivere. Scoprire invece degli intolleranti tra i BDSMers più navigati mi da davvero l'orticaria.

    utopia, almeno al momento da parte dei più. e poi vedi che voglia c'è di approfondire? manco nei propri interessi figuriamoci in quelli degli altri.

    Sì Gisy, non ho fatto distinzioni perché mi pare che in entrambi i casi il denaro entri in ballo.

    Però come sai bene ci sono molti BDSMers 'puri' che non concepiscono lo scambio di denaro quasi il BDSM fosse un mondo 'incontaminato' e ergono recinti per distinguere tra ciò che è 'vero' BDSM e ciò che non lo è. Lo fanno in primis verso il findomming, ma poi in genere verso le prodomme.

    Si tratta spesso di persone che effettivamente si sono esposte, che effettivamente vivono il BDSM anche al di là del web e che hanno trovato una loro dimensione BDSM, quindi io ho il massimo rispetto per loro. Però mi da fastidio che si vogliano costruire recinti e creare distinzioni tra puristi e mercenari. Non so se esista un modo di vedere il mondo BDSM, ma se questo esiste dovrebbe insegnarci che ognuno ha diritto di vivere la propria sessualità con i propri limiti, i propri taboo, i propri feticismi, non dico già liberamente, ma quanto meno consapevolmente. Insomma secondo me vivere una sessualità BDSM dovrebbe insegnarci al massimo della tolleranza verso i feticismi degli altri e verso le forme che hanno escogitato per poterli vivere. Scoprire invece degli intolleranti tra i BDSMers più navigati mi da davvero l'orticaria.
    CITAZIONE
    Questo non vuole dire far di tutta l'erba un fascio. Capisco che chi è riuscito a esporsi, chi ha trovato un rapporto intimo e duraturo, chi ha provato cosa vuol dire ricevere uno schiaffo in faccia dalla persona che ama sia in qualche modo più avanti da chi vive tutto questo solo sul web. Ma mi pare che l'essere stati comunque come strani dal mondo vanilla dovrebbe insegnare a tutti la tolleranza verso gli altri, non l'ansia di distinguere chi è dentro e chi è fuori.

    casi rari, ma esistenti, si parte sempre dai vanilla, spesso si resta lì pur capendo che non è il massimo, a me è capitato parecchie volte, però insomma, lo fai un po' per amore, poi l'istinto ti pora ad altro nel lungo termine.
    o meglio soli che vanilla accompagnati :lol: chi lo sa
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 29/7/2014, 15:30)
    utopia, almeno al momento da parte dei più. e poi vedi che voglia c'è di approfondire? manco nei propri interessi figuriamoci in quelli degli altri.

    Davvero. Non sono uno che passa la propria giornata a scrivere sui forum, ma su questo tipo di discussioni mi piace, lo trovo stimolante. Forse non sarà così per altri vista l'affluenza, ma avere un posto dove ci si può confrontare su temi così intimi, senza maschere sociali, per me è importante e di questo ringrazio Gisy. Capisco però che le venga la voglia di lasciar perdere...
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Certo, no mercenarie poi vogliono la strafiga, la super intelligente, quella che riesce a leggere nella loro mente/anima senza nemmeno parlarci assieme, quella che fa le pratiche che piacciono a loro, e così via..ma parlarne semplicemente con la propria amica/fidanzata/moglie, no eh? troppa fatica...il 90% vogliono la botte piena e la moglie ubriaca..se voglio far sessioni gratis, sono IO a decidere con chi, ed a quali condizioni!
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 29/7/2014, 20:19)
    Certo, no mercenarie poi vogliono la strafiga, la super intelligente, quella che riesce a leggere nella loro mente/anima senza nemmeno parlarci assieme, quella che fa le pratiche che piacciono a loro, e così via..ma parlarne semplicemente con la propria amica/fidanzata/moglie, no eh? troppa fatica...il 90% vogliono la botte piena e la moglie ubriaca..se voglio far sessioni gratis, sono IO a decidere con chi, ed a quali condizioni!

    ...e mi sembra più che giusto!

    Non amo il protagonista, ma questa battuta che ho già citato altre volte nel suo paradosso rende l'idea: figlio di Berlusconi <<papà ma cos'è l'amore?>>. Il Berlusca <<ma taciii... la solità panzana inventata dai comunisti per scopare gratis!>>
     
    Top
    .
99 replies since 26/7/2014, 14:36   1226 views
  Share  
.