Mi (pre)sento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la Bina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e.
    Era da un po' di tempo che vi leggevo da osservatrice esterna dopo che vi ho trovati in rete qualche mese fa e, visto che il tempo che si passa a leggere -ho pensato- poteva anche essere impiegato per partecipare ogni tanto (quando possibile), mi sono iscritta e mi sono presa un'ora per scrivere tutta questa pergamena. Mi scuso per la lunghezza.
    Senza sviolinare, aggiungo solo che apprezzo le vostre discussioni pacate e senza cadere mai nel triviale: frequento poco i forum ma il livello di alcune discussioni qui è superiore alla media di tanta spazzatura che si legge in giro. Non è una cosa da poco.

    Mi chiamo Sabine (da cui Bina, 'Bine' sembra tipo una divinità greca o una matrona tedesca e ho italianizzato!), mi aggiro tra la Svizzera e l'Italia, ma tra poco pure attorno agli 'anta', ahimè :) Sono felicemente 'lavorata' ma pure felicemente ammaritata, come dice la suocera: sono anche bisex, e il mio lui lo sa, ma le gioie della vita coniugale adesso mi portano a guardare e ad amare le altre donne solo da un lato di puro piacere estetico (parolone!), senza più gli 'approcci' di qualche anno fa. Poi, oh, per il futuro non si sa mai ma sempre condividendo prima queste fantasie col mio partner.
    Le mie passioni sono legate all'esibizionismo, e ai piedi e capelli, le mie zone più 'sensibili'.

    Riguardo alla prima, mi piace essere guardata in qualsiasi situazione pubblica, che sia una sola persona o tante, uomini o donne, giovani e meno giovani, attirando l'attenzione (più discretamente che posso, bene inteso) tipo anche sale d'aspetto, o i momenti di attesa quando tocca stare sedute: mi entusiasma molto accorgermi di queste attenzioni e fantasticare su cosa immagina l'osservatore/trice. Di mio, non mi vesto in maniera troppo appariscente o 'spinta', anzi, ma sempre in modo ricercato e quantomeno per valorizzare le mie forme (finché posso ancora... :) ) e stuzzicare, senza però mai scadere nel volgare.
    Piedi e soprattutto capelli (ma non so se il mio sia vero feticismo o semplice piacere fisico derivante dal contatto) sono i miei punti deboli. Entrambi si collegano un pò al mio esibizionismo, dato che sono anche le due parti del mio corpo che adoro vengano viste e (ma questo non da tutti) coccolate e adorate. Per i piedi, ci siamo 'trovati' con mio marito: parte della nostra intesa è dovuta anche alla sua passione per i piedi e io cerco di soddisfarlo anche coinvolgendolo nella scelta di collant e scarpe, e 'giocando' con lui. Non mi è ancora mai capitato di condividere questa passione con un altro uomo, finora però.
    Per quanto riguarda i capelli, invece, il mio feticismo è rivolto non solamente in generale ma anche ai miei, che curo spesso e faccio una volta a settimana: nell'intimità i miei capelli sono importantissimi perchè parte del mio piacere è anche legata a come me li si toccano, o ci si gioca durante i preliminari o anche come strumento di dominazione (senza violenza, ma con molta decisione e dolcezza) durante alcuni giochi a letto e in certe posizioni; fuori dal letto ("nessuna pietà!" cantava quello :P no, scherzo) invece emerge il mio lato bisex dato che allora i capelli adoro che me li tocchi una donna (anche un uomo, ma in quel caso sento come se in quel caso preferissi il mio compagno). Per questo motivo vado a farli spesso e, visto che sono lunghi e ricci, provo piacere ad andare dalla mia parrucchiera, anche se ogni tanto mi piace cambiare: starei delle ore lì in balia di qualcuna che me li coccoli, sapendo che intanto sono osservata mentre mi faccio bella. Non vi dico i brividi di alcuni momenti in particolare in salone, nei quali secondo me divento rossa come un peperone e la ragazza che mi sta servendo se ne accorge. E' in quel momento che la mia fantasia comincia a galoppare e ne avrei di aneddoti, ma non mi voglio dilungare annoiando, anche perché capisco che è una passione un pò mia e non condivisa da molti/e: però ne parlo molto volentieri anche se è la prima volta che lo dico cosi, per iscritto :)

    Per il resto? Guardo molti film (non solamente mainstream ma anche qualcosa di più ricercato, anche a costo ogni tanto di scovare dvd di registi stranieri e nemmeno distribuiti in Italia) e ovviamente leggere: adoro Thomas Bernhard, D. F. Wallace, i racconti di Carver ma pure Cioran (lo so, è un mattone :) ) e anche italiani come Sciascia e Tondelli, ma anche cose più leggere e disimpegnate, né, come Dylan Dog (grazie a mio fratello che me l'ha fatto scoprire), racconti erotici, riviste che parlano di capelli e settimanali di attualità e scienza.
    Questo è quanto!
    Anzi no, adoro pure andare per mercatini (e tirare fuori dalla borsa il borsellino per comprare: questo si, il mio vero feticismo :) )

    B.

    NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.

    p.s. si, sono io in foto, ma con un paio di kg in meno di ora, ahimè :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    benvenuta tra noi! bella presentazione!
     
    Top
    .
  3. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Bellissima presentazione, finalmente una come dovrebbe essere fatta e non due righe striminzite come i più :) !
    La tua passione esibizionistica si è sviluppata nel tempo o è un fatto che hai sempre trovato in maniera naturale esprimere ? Tuo marito come vive il tutto ?
    Complimenti per Thoms Bernhard è in assoluto il mio autore preferito, e non trovo spesso appassionati men che meno donne in generale...curioso.

    :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Benventa!

    Un'ottima presentazione = un'ottima utente ^_^

    in effetti sarei curioso nell'approfondire il rapporto che hai con tuo marito, se vuoi ovviamente. ^_^

    Autori, letteratura e filosofia! Noi due avremo molto di cui discutere :P e forse anche altri del forum!

    p.s. grazie per I complimenti
     
    Top
    .
  6. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  7. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Complimenti per la presentazione, se prenderai parte alle discussioni con lo stesso interesse, sarà un piacere leggerti :)
    Ps: Felice che ti piaccia l'Old Boy !
     
    Top
    .
  8. Stormbringer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti avevo già risposto ieri per darti la benvenuta, ma devo avere pasticciato, perché vedo che il mio post non è rimasto memorizzato.
    Complimenti per la tua presentazione, davvero espressiva e generosa!
    CITAZIONE
    la mia fantasia comincia a galoppare e ne avrei di aneddoti, ma non mi voglio dilungare annoiando, anche perché capisco che è una passione un pò mia e non condivisa da molti/e

    Non credo proprio che qualcuno si sentirà annoiato, dilungati pure! :)
    Il fatto che quella dei capelli sia una passione tua e non molto comune, non la rende certo meno interessante, anzi...
    Sembra di cogliere nelle tue parole un rapporto molto complice con tuo marito. Personalmente la cosa mi piace, trovo che sia una cosa meravigliosa avere un partner con cui condividere tutto.
    Buona permanenza fra noi, quindi, Miss Bina! :)
     
    Top
    .
  9. la Bina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :)
    Sono anche riuscita (con un piccolo aiuto... ahem...) a caricarmi le foto.

    @imperatrix: bella anche la tua seconda foto nella firma!

    @skåll†: volentieri. Anche di libri e cinema: non è male poter trovare chi condivide i tuoi interessi, dato che nel quotidiano non capita così spesso (non è una critica, magari sarò sfortunata io :) )

    @gisy: io pensavo anzi di essere stata troppo prolissa e non mi sono dilungata troppo in certi aspetti anzichè altri. Comunque questa passione si è sviluppata nel tempo, man mano anche scoprendo di destare attenzione negli altri/e, però non ricordo esattamente come è cominciata. Mio marito bene, c'è tanta complicità (ma come in tante altre coppie sicuramente) ma devo dire che c'è sempre un 1% di cose che una tiene per se o che comunque fatica a condividere per forza: magari non è nulla di particolare o di importante (a volte anche cose banalissime) però diciamo che è anche bello tenersi un qualcosa solo per sè come un piccolo segreto. Anche se poi non è detto che, col tempo, pian piano ci si resce a dire anche quelle!
    p.s. per Bernhard a dire il vero me l'ha consigliato un amico! quindi tutto torna :)

    @docpedroni: très gentil :) E, si: adoro anche io l'Old Boy anche se ora lo compro meno spesso, ma mi è rimasto nel cuore (come Groucho) e inoltre di donne che lo leggono ne ho viste 2-3 in tutto

    @Stormbringer: generosa soprattutto, vista la lunghezza! :) Espressiva anche? Grazie! Ma, come mai? :)
    Certo che mi dilungo se ci sarà occasione, è che appunto anche non sapevo se c'erano tante persone interessate a esibizionismo (sarà poi questo o semplicemente un mio voler stare al centro dell'attenzione? chissà), capelli e dintorni :) p.s. Miss Bina ci piace, mi ringiovanisce ahahah :)
     
    Top
    .
  10. Stormbringer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laBina @ 5/11/2014, 00:33) 
    @Stormbringer: generosa soprattutto, vista la lunghezza! :) Espressiva anche? Grazie! Ma, come mai? :)
    Certo che mi dilungo se ci sarà occasione, è che appunto anche non sapevo se c'erano tante persone interessate a esibizionismo (sarà poi questo o semplicemente un mio voler stare al centro dell'attenzione? chissà), capelli e dintorni :) p.s. Miss Bina ci piace, mi ringiovanisce ahahah :)

    Il mio "generosa ed espressiva" si riferisce soprattutto all'evidente piacere di condividere che caratterizza la tua presentazione, ciò che in effetti dà senso alla partecipazione di una persona ad un forum.
    Esibizionismo e piacere di sentirsi al centro dell'attenzione? Due caratteristiche che personalmente trovo adorabili in una donna.
    Che poi io trovi più intrigante, per la mia forma mentis, la tua attenzione per i tuoi piedi che quella per i tuoi capelli, è poco rilevante: per i piedi, per i capelli, per le mani o per le gambe, io adoro le donne che si piacciono e che amano piacere, potrei dire che il narcisismo femminile è il mio feticcio più importante.
    Quanto al "Miss", è un pronome tipicamente usato nell'ambiente Femdom. Qualcuno probabilmente lo considera un abbreviativo di "Mistress". A me piace invece pensarlo come si usa per "Miss Cinema", "Miss Italia" e così via... come dire che in un forum Femdom, ogni Donna andrebbe considerata come una Miss, una Primadonna.
    :)
     
    Top
    .
  11. la Bina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alloa vada per miss, in qualsiasi delle due forme lo si intenda! che poi suona anche bene :)

    sono contenta che ti piaccia il narcisismo (anche se io non lo chiamerei così ma non mi vengono termini adatti simili, senza usare lunghi giri di parole) femminile: addirittura il "più importante"?

    buona giornata a tutti/e
     
    Top
    .
  12. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la migliore presentazione del forum e anche molto intrigante...........
     
    Top
    .
  13. la Bina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille: però devo ammettere che in questi due giorni ho spulciato qui e lì e ne ho trovate alcune davvero carine, oltre che anche più interessanti della mia.
    in cosa intrigante? :)
     
    Top
    .
  14. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tuo lato esibizionista...........
    ho cercato di immaginare le situazioni che hai descritto......
    la sala d'attesa..........
    nella mente di una esibizionista per me è intrigante
     
    Top
    .
  15. la Bina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vuol dire che sono riuscita a descriverle (anche se involontariamente) in modo vivido e partecipato :)
     
    Top
    .
30 replies since 3/11/2014, 18:47   503 views
  Share  
.