Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivan_Sub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un novizio del mondo femdom, ho 23 anni e sono tendenzialmente uno slave. Mi piace adorare le donne e farmi usare come un burattino :P

    ---scrivi qui la tua presentazione---­NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    benvenuto parlaci un po' di te, se hai avuto esperienze in merito oppure no o cosa ti aspetti ...
    per il resto buona permanenza...

    g
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status