Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivan_Sub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un novizio del mondo femdom, ho 23 anni e sono tendenzialmente uno slave. Mi piace adorare le donne e farmi usare come un burattino :P

    ---scrivi qui la tua presentazione---­NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    benvenuto parlaci un po' di te, se hai avuto esperienze in merito oppure no o cosa ti aspetti ...
    per il resto buona permanenza...

    g
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!

    hai preferenze e o tendenze particolari?
     
    Top
    .
  6. Ivan_Sub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per il benvenuto. Mi sono iscritto perchè vi leggo con piacere e mi andava di partecipare. Non ho molta esperienza, sono qui per apprendere ^_^

    Edited by Ivan_Sub - 3/12/2014, 12:19
     
    Top
    .
  7. Odette de Clèrcy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  8. Ivan_Sub
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  9. Alane Caiben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto,
    anche se non sono la persona adatta a dare il benvenuto essendo nuova anche io.
    Mi piacerebbe conoscere meglio il significato del tuo avverbio "tendenzialmente".
    Quale la tendenza che ispira la tua parte sottomessa?
    Buona giornata.
     
    Top
    .
  10. Ivan_Sub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alane Caiben @ 4/12/2014, 11:47) 
    Benvenuto,
    anche se non sono la persona adatta a dare il benvenuto essendo nuova anche io.
    Mi piacerebbe conoscere meglio il significato del tuo avverbio "tendenzialmente".
    Quale la tendenza che ispira la tua parte sottomessa?
    Buona giornata.

    Grazie per il benvenuto. La tua domanda è legittima, la verità è che avendo scoperto da poco questo ambiente e non avendo mai vissuto esperienze dal vivo non volevo equipararmi a schiavi già esperti e formati, per ora il mio è solo un generale istinto di sottomissione nei confronti delle donne.
     
    Top
    .
  11. Alane Caiben
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo ci fosse qualche puntino dominanti nella tua linea,
    pare essere diventato di moda dichiararsi Switch per poter vivere il massimo delle esperienze possibili.
    Il mio consiglio è indagare molto bene la tua natura con le discussioni e i confronti prima di provare qualsiasi pratica. Si capisce bene la propria indole anche con le parole e le omissioni.... le "ammissioni" a volte possono ingannare se non si ha esperienza.

    Ancora in bocca al lupo.

    P.s.
    Credo che questo sia l'ambiente giusto, ho notato molte persone veramente intelligenti e rispettose nonchè educate.

    MissA
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    Ciao Ivan e benvenuto...ma mi raccomando,cerca di non essere un burattino di ferro!! :)
     
    Top
    .
11 replies since 2/12/2014, 02:46   95 views
  Share  
.