Relazione Femdom

(Lo so che il Femdom in Italia non esiste... ma provarci è gratis...vuoi mettere?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angeloperuzzi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella vita è bello avere sicurezze, soprattutto quando si ha una certa età come me...53enne.
    E la sicurezza è che ad un annuncio di un servo non risponde mai nessuna.
    Per questo è bello lasciarlo senza problemi, anzi, qui potrei lasciare anche il PIN bamcomat che tanto non correrei rischi.
    Siamo in Italia, paese che ha sdoganato l'omosessualità, il BDSM e il berlusconismo ma non il Femdom.
    Se vai in giro a dire che ti piace essere frustato sei quasi figo, ma se vai in giro a dire che ti piace essere umiliato e sottomesso da una Donna ti ridono dietro. Beh, ovvio, visto che siamo in una nazione cattoborghese dove abbiamo bisogno delle "quote rosa" per vedere una Donna al comando.
    Allora non vado in giro a dirlo e lo dico solo qui....
    Ho 53 anni (già detto...ma sapete che gli anziani sono ripetitivi). Di Torino. Cerco una persona (femmina...almeno questo...per il resto credo che nel D/s conti più la testa che il fisico) con cui instaurare una relazione seria basata sul Femdom. Non spiego altro perchè se devo mettermi a spiegare cos'è il Femdom già partiamo male.
    Umile, devoto, sottomesso, capace in cucina, nei lavori di casa, nessuna pretesa sessuale. Non aggiungo altro.
    Ah si..ancora una cosa..money Mistress, ricarichine and co. astenetevi... risparmiamo il tempo in due.
    Annuncio sempre valido... beh almeno per altri 10 anni se mi danno la salute...
     
    Top
    .
  2. Odette de Clèrcy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloperuzzi @ 5/12/2014, 13:40) 
    Nella vita è bello avere sicurezze

    OT. Invece no, il bello è non averne.(A parte che non esistono)
    E' più stimolante.
     
    Top
    .
  3. angeloperuzzi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odette de Clèrcy @ 5/12/2014, 13:49) 
    CITAZIONE (angeloperuzzi @ 5/12/2014, 13:40) 
    Nella vita è bello avere sicurezze

    OT. Invece no, il bello è non averne.(A parte che non esistono)
    E' più stimolante.

    Si Miss Odette, vero anche questo.
    Sono stimoli per affrontare il futuro....
    Ma su alcune cose le sicurezze ci sono:
    - Le tasse
    - La mancanza di parcheggi dove si deve andare
    - Il fatto che la juve vincerà il campionato :(
    - Che una Mistress VERA non risponderà mai all'annuncio di uno slave
    - Che la matematica non sia un'opinione
    - Gli autovelox piazzati nei rettilinei meno pericolosi della terra

    Ecco perchè ormai sono sereno :)
     
    Top
    .
  4. Odette de Clèrcy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma è tuttto facilmente risolvibile...
    Parcheggi e autovelox...basta non avere l'auto
    Le tasse...chi non ha nulla, è più forte perchè non teme di perdere niente(di materiale).
    la Matematica ...potrebbe anche essere un opinione, è ancora da discutere.
    la juve...mah...tifi granata,deduco.
    La miss...no comment
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    comunque farsi conoscere è sempre la cosa migliore, immagino che tu ti voglia affidare ad un'unica mistress come è giusto che sia.
    Magari parlaci anche delle tue esperienze precedenti e di cosa ti aspetti da un eventuale rapporto con uma mistress sempre che tu faccia riferimento a professioniste o immagino anche a chi prima di dungeon comunque vuole dimostrati la sua autorità ..


    sulle tasse la penso come te, chi non ha la partita iva non potrò mai capire...ahah, vivo senza macchinina e devo dire discretamente...

    ps.. Io di imbianchini ne ho sempre bisogno ad esempio eheh :lol:
     
    Top
    .
  6. angeloperuzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odette de Clèrcy @ 5/12/2014, 14:06) 
    Ah ma è tuttto facilmente risolvibile...
    Parcheggi e autovelox...basta non avere l'auto
    Le tasse...chi non ha nulla, è più forte perchè non teme di perdere niente(di materiale).
    la Matematica ...potrebbe anche essere un opinione, è ancora da discutere.
    la juve...mah...tifi granata,deduco.
    La miss...no comment

    Non tifo granata, sono appassionato di matematica, l'auto mi serve e le tasse..beh risparmiacelo daiiii

    Sulla Miss...che dire?... condivido il No comment :)

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/12/2014, 14:12) 
    comunque farsi conoscere è sempre la cosa migliore, immagino che tu ti voglia affidare ad un'unica mistress come è giusto che sia.
    Magari parlaci anche delle tue esperienze precedenti e di cosa ti aspetti da un eventuale rapporto con uma mistress sempre che tu faccia riferimento a professioniste o immagino anche a chi prima di dungeon comunque vuole dimostrati la sua autorità ..


    sulle tasse la penso come te, chi non ha la partita iva non potrò mai capire...ahah, vivo senza macchinina e devo dire discretamente...

    ps.. Io di imbianchini ne ho sempre bisogno ad esempio eheh :lol:

    Ho avuto diverse relazioni con Mistress mai arrivate a realizzarsi compiutamente per veri motivi. In un caso la mia incapacità di dare una soddisfazione sessuale, in un altro il mio non sentirmi sicuro e protetto come dovrebbe sentirsi uno slave, in un altro ancora la totale mancanza di Femdom (dopo 3 viaggi A/R di 200Km con solo 3 cene e nessun coinvolgimento D/s meglio lasciar perdere), un altro ancora è naufragato per la continua ossessiva richiesta di denaro, un'altra era una alcolizzata che al primo incontro mi ha fatto una ferita da pronto soccorso... devo continuare?

    Io cerco una compagna o una persona con cui crescere. Non una Prodom perchè non ho la possibilità di creare un rapporto stabile su queste basi...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Non so personalmente il sesso vanilla da sempre mo a annoiato terribilmente, ma da sempre sempre eh, salvo eccezioni che però rimanevano eccezioni.
    anzi per me il sesso ha qualcosa di addirittura grottesco ( un o può dire eh il bdsm allora ? :P )
    io vedo che molti uomini sono davvero ossessionati dall'idea di non pote soddisfare una donna tramite il sesso tradizionale, quando a mio avviso a una buona maggioranza delle donne predilige davvero l'adorazione e l'amore al sesso, e ne sono convinta.

    Poi che moltissimo con indole sub ci arrivino proprio anche per idealizzazione di quello che loro ritengono un problema è un altro dato di fatto statistico a mio avviso.

    Che dire sui soldi, uno slave se è slave deve fare il possibile per accontentare la propria Padrona, chiaramente questa deve tenere conto di tutti i suoi limiti economici psicologici e fisici, sennò è una truffatrice altroché mistress :P
     
    Top
    .
  8. angeloperuzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che mi stupisce è l'enorme differenza che c'è rispetto a questi temi tra l'Italia e i paesi nordici o anglosassoni.
    Prendo un esempio che mi è caro, quello della sissificazione e l'uso del marito, tenuto in castità, come maid/domestica. Da noi è un'idea che fa ridere e da malati e infatti non si trova nulla in letteratura su tale argomento, mentre all'estero sono centinaia i libri scritti da chi pratica questo genere di lyfestyle.
    Per noi BDSM (in gran parte) e Femdom sono solo orpelli per il sesso... siamo dei famolostranisti...ma famolo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    A che bello!
    Mi ero giusto interessato a questo tema con un argomento molto prossimo a questo.
    Avevo anche aperto un topic a riguardo.

    trovo molto bello un rapporto vero, invece che uno caratterizzato da poche e lapidarie visite.

    Il perché di questi rapporti non si realizzino, beh la colpa è da entrambe le parti, ritengo
    Chi tra dom e sub, avrebbe voglia , o meglio la costanza, di tuffarsi in un rapporto di tale portata?
    Questo non implica che nonci siano.


    CITAZIONE
    sulle tasse la penso come te, chi non ha la partita iva non potrò mai capire...ahah, vivo senza macchinina e devo dire discretamente...

    No, non è vero, Io capisco perfettamente... lo sai :P

    CITAZIONE
    Che dire sui soldi, uno slave se è slave deve fare il possibile per accontentare la propria Padrona, chiaramente questa deve tenere conto di tutti i suoi limiti economici psicologici e fisici, sennò è una truffatrice altroché mistress

    Oh come concordo...


    CITAZIONE
    Ma su alcune cose le sicurezze ci sono:

    Eh già. Peccato che un giorno ti accorgi che non sono più così sicure...


    Per quanto riguarda la mia personale opinione;
    Io non credo nel rapporto di sesso... quello è momentaneo, un sussurro, un battito di ciglia...

    sarà che io sono un po' tenerone :P , ma a me piacciono i rapporti intensi dove si è complici con la controparte.

    Edited by skåll† - 5/12/2014, 23:12
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    A me purtroppo non stupisce.
    Veniamo da una cultura profondamente maschilista in cui ogni visione "più debole" o peggio "sensibile o femminile" dell'uomo sembra demonizzare l'intera categoria.
    A mio avviso spesso avviene un rifiuto così pensante proprio per la paura/terrore di potersi identificare in uno stato sub.
    Guarda anche quanti femminicidi avvengono in Italia, per me quella è una prova di debolezza maschile terrorizzata dalla perdita di dominio/possesso/autorità.

    Una cultura intera impiega un po' a cambiare, forse da questo punto di vista tramite il web ( non di certo la tv) c'è oggi al possibilità di aprire un po' gli occhi, ma resta il fatto che l'informazione e la cultura grezza da 4 soldi passa ancora attraverso il tubo catodico, e qui quando si parla non solo di femdom o bdsm sembra di stare al circo, non si affronta mai con serietà la questione, ma come un fenomeno da baraccone.
    E' proprio un fatto di mentalità, ma lo vedo anche con le ragazze con cui lavoro alla differenza tra molte italiane e altre che arrivano dall'estero. Poi magari più avanti mi ricrederò, ma qui siamo messi male. E poi qui davvero sembra che nessuno capisca che il sesso può anche non avere nulla che fare con il sesso, ma a molti sembra impossibile praticamente e perché? perché non concepiscono minimamente la possibilità di vivere il sesso o meglio la predisposizione erotica o l'appagamento mentale e fisico in maniera diverso da loro.

    L'altro problema è a mi parere che molte che si addentrano nel mondo delle mistress lo fanno per diversi motivi che spesso non sono così splendidi.
    A volte è un riscatto di frustrazioni personali, altre volte è una faciloneria rispetto la prostituzione classica, altre volte ci stanno alcune prese con le bombe sia mentalmente che per altri versi.
    Altre si improvvisano senza avere una reale conoscenza e nemmeno predisposizione. O altre credono che dal momento che si dicono mistress tutto sia dovuto e concesso,all'estero funziona diversamente.
     
    Top
    .
  11. angeloperuzzi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/12/2014, 21:35) 
    A me purtroppo non stupisce.
    Veniamo da una cultura profondamente maschilista in cui ogni visione "più debole" o peggio "sensibile o femminile" dell'uomo sembra demonizzare l'intera categoria.
    A mio avviso spesso avviene un rifiuto così pensante proprio per la paura/terrore di potersi identificare in uno stato sub.
    Guarda anche quanti femminicidi avvengono in Italia, per me quella è una prova di debolezza maschile terrorizzata dalla perdita di dominio/possesso/autorità.

    Un esempio "forte" ma che fa pensare Miss Scerman. Condivido. La nostra cultura ci insegna che il maschio è quello forte, quello che deve dominare (basta pensare al corteggiamento... l'Uomo che deve invitare la Donna). E quando un uomo perde questo pseudopotere va in crisi e arriva a questi eccessi

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/12/2014, 21:35) 
    Una cultura intera impiega un po' a cambiare, forse da questo punto di vista tramite il web ( non di certo la tv) c'è oggi al possibilità di aprire un po' gli occhi, ma resta il fatto che l'informazione e la cultura grezza da 4 soldi passa ancora attraverso il tubo catodico, e qui quando si parla non solo di femdom o bdsm sembra di stare al circo, non si affronta mai con serietà la questione, ma come un fenomeno da baraccone.

    Standing ovation...che dire altro?

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/12/2014, 21:35) 
    E' proprio un fatto di mentalità, ma lo vedo anche con le ragazze con cui lavoro alla differenza tra molte italiane e altre che arrivano dall'estero. Poi magari più avanti mi ricrederò, ma qui siamo messi male. E poi qui davvero sembra che nessuno capisca che il sesso può anche non avere nulla che fare con il sesso, ma a molti sembra impossibile praticamente e perché? perché non concepiscono minimamente la possibilità di vivere il sesso o meglio la predisposizione erotica o l'appagamento mentale e fisico in maniera diverso da loro.

    Spettacolo puro! Noi qui siamo ancorati all'idea del macho. Che qualcuno possa provare piacere mentale e anche fisico sottomettendosi o dominando un'altra persona è una follia. Se un pene non entra in una vagina non si gode... a me pare già riduttivo il concetto stesso...

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/12/2014, 21:35) 
    L'altro problema è a mi parere che molte che si addentrano nel mondo delle mistress lo fanno per diversi motivi che spesso non sono così splendidi.
    A volte è un riscatto di frustrazioni personali, altre volte è una faciloneria rispetto la prostituzione classica, altre volte ci stanno alcune prese con le bombe sia mentalmente che per altri versi.
    Altre si improvvisano senza avere una reale conoscenza e nemmeno predisposizione. O altre credono che dal momento che si dicono mistress tutto sia dovuto e concesso,all'estero funziona diversamente.

    Io stesso potrei fare la Mistress...anzi mistress con la m minuscola... guardando a certi personaggi. Purtroppo è un teatro quello del Femdom, e qualcuna vuole fare l'attrice senza averne i numeri e le capacità...ma soprattutto senza esserlo.... come se io domani decidessi di fare il prete
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Ma sì, lasciamo ognuno alle proprie convinzioni, il problema è convivere in questo pensiero, comunque col senno del poi io sono felice di essermi esposta ( almeno fin ora ) e aver fatto un lavoro che comunque abbraccia queste tematiche, all'estero è davvero un'alta concezione della donna ( in alcuni paesi va anche peggio tutto sommato ), però appunto la virtualità dà la possibilità di dialogare e confrontarsi su passioni analoghe, credo sia una gran bel vantaggio, comunque penso anche che se una persona non è una stupida totale, con le giuste precauzioni si possa affrontae il discorso anche se essendo molto radicato in questa cultura machista, resta complicato anche difronte a chi possiede cultura superare certi stereotipi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    Angelo Peruzzi..ma che bella presentazione...poi un matematico...la matematica oltre ad essere una certezza è la risposta!
    e poi tanto per portare l'argomento su un tema semplice e popolare più confacente alla mia cultura...dunque vediamo...Angelo Peruzzi...o sei della Magica,o della Lazio, o dell'inter...oppure solo un omonimo di nick :)
    Cmq essendo anche tu di Torino credo non avrai problemi a trovare una Mistress, stando a questo forum, il 90 % delle Mistress italiane è di Torino :)
    PS: essendo tu bravo nei servigi domestici..non è che mi dai due dritte su come si stira?Sono in grossa e profonda crisi
     
    Top
    .
  14. angeloperuzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (podeis @ 6/12/2014, 15:27) 
    Angelo Peruzzi..ma che bella presentazione...poi un matematico...la matematica oltre ad essere una certezza è la risposta!
    e poi tanto per portare l'argomento su un tema semplice e popolare più confacente alla mia cultura...dunque vediamo...Angelo Peruzzi...o sei della Magica,o della Lazio, o dell'inter...oppure solo un omonimo di nick :)
    Cmq essendo anche tu di Torino credo non avrai problemi a trovare una Mistress, stando a questo forum, il 90 % delle Mistress italiane è di Torino :)
    PS: essendo tu bravo nei servigi domestici..non è che mi dai due dritte su come si stira?Sono in grossa e profonda crisi

    Il nick non ha a che vedere col calcio :)

    Sul fatto che il 90% delle Miss sia di Torino ho ampi dubbi visto che il 95% delle Miss è di Milano o Roma. Forse il 90% del 5% rimanente... ma qui scendiamo davvero in matematica :huh: Diciamo che ormai ho rinunciato a cercarla....
    Io sulla stiratura sono autodidatta e agli inizi andavo un po' in crisi. Ora me la cavo abbastanza bene anche se devo lavoprare ancora sulla velocità. E' cmq una attività che mi rilassa. Ho proprio l'animo della casalinga! Peccato siano così poche le donne che hanno bisogno di una colf :( :(
     
    Top
    .
13 replies since 5/12/2014, 13:40   1427 views
  Share  
.