Et voilà

Buonasera Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brandon J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    Sono Brandon Jackson Junior, ho 31 anni e sono di Roma. Sto assoldando un esercito di feticisti delle mani (femminili) per combattere lo strapotere e il dominio dei feticisti dei piedi. Ragazzi uniamoci! Diamoci una "mano" e combattiamo, verremo ricordati come Sparta contro i Persiani! Scherzi a parte, mi sono iscritto per poter confrontarmi con voi su tutto e di più, e maggiormente su quella che (ahimè) è una pratica non troppo diffusa, anche se negli ultimi anni sembra che qualcuno in più se ne stia interessando: l'handsmothering. Mi piace fatto da una donna, con mani grandi e curate. Colleziono tanti video e purtroppo non sono mai riuscito a metterlo in pratica, se non in episodi casuali.
    Oltre a questo mi piace tanto anche il Tickling ed il bondage. Amo la dominazione soft e sono affascinato dal gioco di ruolo e della figura della Mistress.

    Mi piace parlare di tutto, infilarmi nelle discussioni, sono schietto e non mi piacciono i leccaculo. Mi piacciono le belle donne ma soprattutto quelle con il carattere.Per il resto, ho già pronte due/tre discussioni da proporvi.

    Ho sempre vissuto il mio feticismo in maniera negativa, come se fosse una parte di me da cancellare. Mi sono ricreduto, fortunatamente. Adesso ne ho già parlato con qualcuno con molta serenità e mi sto preparando per il primo grande passo: la Mistress.

    Sperando che non sia sembrata un'intervista alla "The BOX", vi auguro una splendida serata ;)

    Brandon


    ---scrivi qui la tua presentazione---­NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2. Blokulla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, benvenuto allora! :)
     
    Top
    .
  3. Odette de Clèrcy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Et alors bienvenue!
     
    Top
    .
  4. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brandon J @ 30/12/2014, 18:52) 
    Sto assoldando un esercito di feticisti delle mani (femminili) per combattere lo strapotere e il dominio dei feticisti dei piedi. Ragazzi uniamoci! Diamoci una "mano" e combattiamo, verremo ricordati come Sparta contro i Persiani!

    ...ecco <_<
     
    Top
    .
  5. Brandon J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto ;)

    SubZero non preoccuparti, tanto vincete voi ;)
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brandon J @ 30/12/2014, 19:03) 
    SubZero non preoccuparti, tanto vincete voi ;)

    No no, vai tranquillo, sei nel centro di reclutamento giusto, io sono membro della resistenza ma non so per quanto ancora
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    caspita finalmente !

    benvenuto, davvero, anche a me piacciono moltissimo i fetish legati alle mani però in realtà non legati alla dominazione o solo parzialmente anche se li tratto.
    Amo moltissimo il french anche se tutti mi dicono che è fuori moda me ne frego e mi piace, trovo che le mani affusolate e le unghie ben curate della donna trasmettano una fortissima femminilità.

    Ci vediamo nelle discussioni e non mollare mi raccomando, io parteciperò alla grande, ma vedi di fare altrettanto !
     
    Top
    .
  8. Odette de Clèrcy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brandon J @ 30/12/2014, 19:03) 
    Grazie del benvenuto ;)

    SubZero non preoccuparti, tanto vincete voi ;)

    Guarda che qui non ci sono battaglie, discussioni certamente.
    Ma poi tutto finisce lì.
    Ci mancherebbe ancora.
     
    Top
    .
  9. Brandon J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 30/12/2014, 19:08) 
    caspita finalmente !

    benvenuto, davvero, anche a me piacciono moltissimo i fetish legati alle mani però in realtà non legati alla dominazione o solo parzialmente anche se li tratto.
    Amo moltissimo il french anche se tutti mi dicono che è fuori moda me ne frego e mi piace, trovo che le mani affusolate e le unghie ben curate della donna trasmettano una fortissima femminilità.

    Ci vediamo nelle discussioni e non mollare mi raccomando, io parteciperò alla grande, ma vedi di fare altrettanto !

    Grazie Gisy! Bello sentire, in questo caso leggere, una Donna che parla di questo.
    Mollare? Non è nel mio vocabolario, mai e poi mai lo farò. Comunque a me piace legato da una dominazione giocosa e sadica nei piccoli gesti.
    Il french piace anche a me e infatti, come diceva mio nonno: "io me ne fotto delle mode"

    CITAZIONE (Odette de Clèrcy @ 30/12/2014, 19:08) 
    CITAZIONE (Brandon J @ 30/12/2014, 19:03) 
    Grazie del benvenuto ;)

    SubZero non preoccuparti, tanto vincete voi ;)

    Guarda che qui non ci sono battaglie, discussioni certamente.
    Ma poi tutto finisce lì.
    Ci mancherebbe ancora.

    Lungi da me ostentare un atteggiamento bellicoso. Nessuna guerra ;)
    L'unica battaglia è con me stesso.
    Buona serata
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    è sempre la prima cosa che guardo le mani nelle donne, dopo il viso e occhi e armonia complessiva intendiamoci , adesso mica che faccia la parte della feticista, ma è una di quelle cose che veramente non mi passa mai e poi mai inosservata.
     
    Top
    .
  11. Odette de Clèrcy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mani dicono tutto.
    Carattere, lavoro, età.
    Non mentono mai.
    Ot.Come gli occhi, d'altra parte.
     
    Top
    .
  12. Stefano Maggiolo1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto porterai senz' altro un contributo prezioso alla discussione.... :D
     
    Top
    .
  13. Brandon J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora.

    Le mani per me sono importantissime. E' la prima cosa che guardo e che influenza subito il mio "giudizio" sulla bellezza di una donna.
    Noto, purtroppo, che nella maggior parte dei casi, le Mistress e le fetish girl presentano un portfolio privo di foto delle mani, e questo mi dispiace, spero lo facciano presto.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    chiaro si direzionano dove c'è il mercato maggiore, quindi tendono a curare di più i piedi e abbigliamento, senza contare che speso vedo malti scrostati ( a quel punto meglio l'unghia naturale scusate)
     
    Top
    .
  15. Odette de Clèrcy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo smalto scrostrato insieme alle unghie rosicchiate è il top del cattivo gusto.
    Per motivi di comodità e di lavoro non metto mai smalti sulle mani e tengo le unghie cortissime, che trovo antiestetiche...ma tant'è...infatti nelle foto porto sempre i guanti che, oltre a piacermi, sono più coerenti col mio vestiario che un paio di mani con le unghie corte.
    pazienza :)
     
    Top
    .
29 replies since 30/12/2014, 18:52   181 views
  Share  
.