Un buongiorno a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Dopo avervi sbirciato furtivamente per qualche tempo, mi presento anche su questo bel forum del circuito, che se non sbaglio fu fondato dalla sempre squisita Gisy Scerman, che ho letto spesso e volentieri anche su altri forum.
    Esule da qualche tempo da Fetishcommunity (da cui sono stato espulso sostanzialmente per la mia atavica avversione al "mutandismo"), frequento attualmente vari forum del circuito dedicati al Fetish/BDSM, con la volontà di trarre il meglio da tutti.
    Per quanto mi riguarda, mi posso definire sostanzialmente un feticista dei piedi femminili e delle scarpe....anche se col tempo mi sono scoperto essere un feticista della donna in generale, nel senso che subisco in maniera estremamente forte la bellezza e la sensualità femminile, e adoro tutti gli oggetti che la esaltano. Questo purtroppo più di una volta mi ha fattto perdere lucidità nella valutazione del gentil sesso, e me ne rammarico.
    Ho anche una discrata tendenza alla soft-sottomissione, ovviamente con persone (di sesso femminile) selezionate che esercitino su di me quel fascino di cui sopra.
    Sui forum, ammetto di essere talvolta poco diplomatico ed un pò caustico, ma ciò solo quando mi trovo a confrontarmi con la banalità ed i luoghi comuni...dato che su un forum come questo, cerco apertura mentale e dinamismo di idee.
    Un saluto a tutti (qualche nick già lo conosco).

    Redskin

    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto! ^_^

    Capito e compreso il tutto della tua presentazione. E devo ammettere che sei stato onesto. Bravo!

    Guarda, quì non avrai problemi se e solo se rispetterai le regole, che potrai facilmente trovare nella sezione regolamenti. Per ogi altra curiosità o perplessità potrai sempre chiedere.

    Detto questo ti aspettiamo nelle discussioni ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Sono felice che tu ti sia presentato, allora speriamo ci sia un bello spirito nell'animare le discussioni sul femdom e no

    benvenuto anche qui e buona permanenza qui con noi...

    ^_^
     
    Top
    .
  4. Blokulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :)

    A presto sul forum.
     
    Top
    .
  6. †SignoraInNero†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/1/2015, 10:25) 
    Sono felice che tu ti sia presentato, allora speriamo ci sia un bello spirito nell'animare le discussioni sul femdom e no

    benvenuto anche qui e buona permanenza qui con noi...

    ^_^

    :lol: animare "anima"
    ... la permanenza ... ecco il tallone d'achille ! :B):
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dolce con chi lo merita e stronza con tutti gli altri...

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,520
    Reputation
    +114
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ciao Red!
     
    Top
    .
8 replies since 25/1/2015, 09:35   98 views
  Share  
.