E' possibile l'amicizia tra donna e uomo ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • in alcuni casi
    45.71%
    16
  • 42.86%
    15
  • no
    8.57%
    3
  • altro
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

E' possibile l'amicizia tra donna e uomo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Administrator
    Posts
    1,622
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    ...ciao, mi chiamo audia XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,907
    Reputation
    +2,254
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (audio3.0 @ 25/5/2020, 23:22) 
    ...ciao, mi chiamo audia XD

    Per caso hai detto Claudia ? :P
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Per me è una cosa abbastanza difficile da capire, poiché nel mio caso, quando hai un'amica che magari ammiri per una qualsiasi cosa, ti fa scattare quel piccolissimo pensiero che "Magari combinarci qualcosina non sarebbe così male". Solo che ormai siete amici, avete un bel rapporto e quindi mica vuoi mandare tutto all'aria per un capriccio tuo.

    Ma comunque, essendo stato abituato al liceo a classi a maggioranza femminile mi sono adattato di conseguenza, anche perché nessuno dei miei pochi compagni maschi mi ispirava come amico. Ed escludendo quelle ragazze appariscenti che mi sembravano un po' fatte con lo stampino, rimanevano quelle compagne di classe che magari non risaltano perché sono meno belle e carismatiche delle altre e lì ci ho trovato delle gran belle persone, con cui ho ancora oggi rapporti buoni.
     
    Top
    .
  4. marco_spina_23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm secondo me solo se non c'è interesse fisico perchè altrimenti uno dei due sempre ci casca...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Per esperienza posso dire che sì, è possibile SE, ci sono realmente interessi in comuni forti, o se la storia è già stata consumata o chiarita

    Ad esempio io per questioni culturali ho avuto a che fare con editori, autori etc, e in quel caso quando comunque vi è realmente una conoscenza che accomuna , e l'interesse non è solo l'esca, si può benissimo essere amici.
    L'altro caso, quando è già successi qualcosa, a quel punto se non vi è più interesse attrattivo, perché la relazione è stata "consumata" in un qualche modo, allora l'amicizia può essere assolutamente sincera. Posso dire che almeno 2 dei miei 3 ex sono i miei migliori amici ad esempio.

    Ma penso anche che di norma appena ci si conosce tra uomo e donna, se l'età è similare e la controparte non è un cesso, qualche ipotesi "erotica" si tende a formularla, chiaramente può essere anche solo una fantasia o chiedersi se l'altro prova attrazione per te e se te ci faresti qualcosa.
    Poi vabbè, io ho una libido molto scarsa, ma mi pare che più o meno funzioni così.
     
    Top
    .
  6. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 15/6/2021, 22:08) 
    Per esperienza posso dire che sì, è possibile SE, ci sono realmente interessi in comuni forti, o se la storia è già stata consumata o chiarita

    Ad esempio io per questioni culturali ho avuto a che fare con editori, autori etc, e in quel caso quando comunque vi è realmente una conoscenza che accomuna , e l'interesse non è solo l'esca, si può benissimo essere amici.
    L'altro caso, quando è già successi qualcosa, a quel punto se non vi è più interesse attrattivo, perché la relazione è stata "consumata" in un qualche modo, allora l'amicizia può essere assolutamente sincera. Posso dire che almeno 2 dei miei 3 ex sono i miei migliori amici ad esempio.

    Ma penso anche che di norma appena ci si conosce tra uomo e donna, se l'età è similare e la controparte non è un cesso, qualche ipotesi "erotica" si tende a formularla, chiaramente può essere anche solo una fantasia o chiedersi se l'altro prova attrazione per te e se te ci faresti qualcosa.
    Poi vabbè, io ho una libido molto scarsa, ma mi pare che più o meno funzioni così.

    concordo con te, anche se non riesco a capire come si faccia ad essere tua amica...bella come sei *.* hahahah
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    In alcuni casi....e dipende in che età uno si formula la domanda...Da persona over 55 posso dire che che è possibile ,ma solo se la donna ha la D maiuscola.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Al di la’ di tutti gli aspetti sentimentali e sessuali che si possono istaurare tra persone di sesso diverso ho nel tempo ho trovato sicuramente piu’ confidenza nel raccontare le mie debolezze, soprattutto quelle recenti, con Donne che ho conosciuto anche per questioni professionali, che con gli amici di sempre …
    Posso dire che se fai una confidenza ad una Donna,, lei rispetto ad un amico uomo difficilmente se si scorrda di quello che gli hai detto …
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,820
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vermetto Servile @ 8/5/2015, 17:41) 
    se la donna è brutta si
    se l'uomo è brutto si

    Concordo altrimenti l'attrazione fisica s'intromette alterando gli equilibri :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.B. @ 16/6/2021, 17:31) 
    CITAZIONE (Vermetto Servile @ 8/5/2015, 17:41) 
    se la donna è brutta si
    se l'uomo è brutto si

    Concordo altrimenti l'attrazione fisica s'intromette alterando gli equilibri :lol:

    Ma dàiii !!! NOO !! ahaah che stupidata ! :P
     
    Top
    .
  11. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio parere, è possibile. Io ho diverse amicizie dell'altro sesso, è possibile solamente nel caso, in cui nessuno dei due è interessato all'altra persona.
    Qualora dovesse venire a mancare, questo importante aspetto, l'amicizia per uno dei due, potrebbe trasformarsi in un inferno.
    Pearlage
     
    Top
    .
  12. Reynolds99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho amicizie femminili e mi permetto adulazioni, complimenti sul loro fascino su di me e mi permetto di essere affascinato senza problemi da quelle donne.
    Non vedo che male ci sia.
    Infondo l'amicizia va avanti lo stesso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 26/6/2021, 22:17) 
    Io ho amicizie femminili e mi permetto adulazioni, complimenti sul loro fascino su di me e mi permetto di essere affascinato senza problemi da quelle donne.
    Non vedo che male ci sia.
    Infondo l'amicizia va avanti lo stesso.

    Per me sarebbe chiuso il rapporto d'amicizia.
    Un amico è un amico, non deve avere elementi seduttivi. Nella maniera più assoluta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,820
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 28/6/2021, 09:39) 
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 26/6/2021, 22:17) 
    Io ho amicizie femminili e mi permetto adulazioni, complimenti sul loro fascino su di me e mi permetto di essere affascinato senza problemi da quelle donne.
    Non vedo che male ci sia.
    Infondo l'amicizia va avanti lo stesso.

    Per me sarebbe chiuso il rapporto d'amicizia.
    Un amico è un amico, non deve avere elementi seduttivi. Nella maniera più assoluta.

    Ma allora i "trombamici" e "scopamici"? Ne ho sentito parlare :rolleyes: Cioè voglio dire esistono? O sono solo nell'immaginario nostro maschile? Io Mai avuto una "scopamica" :lol:
     
    Top
    .
  15. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad alcune amicizie femminili che ho piace ed è piaciuto. Ma non me lo permetto con tutte, perché so che alcune si possono offendere.
     
    Top
    .
53 replies since 8/5/2015, 13:58   756 views
  Share  
.