Cercasi donne tra i 25 e 50 anni per esperienze foot fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polysics86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un ragazzo di 28 anni che cerca donna tra i 25 e i 50 anni residente a Torino o provincia, convinta nel potere seduttivo dei piedi, per fare esperienze foot fetish.

    Non cerco la bellezza fisica (se c'è tanto meglio, ma è facoltativa), amo il contrasto tra l'imperfezione (sovrappeso, cellulite,
    poco seno ecc) e la presunzione/determinazione di ammaliare un uomo con i piedi.

    Non cerco sesso, per me una donna può stare anche vestita, mi basta solo che abbia dei bei piedi
    e che sappia usarli come arma di seduzione.

    Non cerco neanche una relazione, ma solo incontri occasionali.

    Tutto ciò che vorrei è poter toccare con mano, annusare e gustare dei bei piedi femminili.

    Un ultima precisazione: non cerco esperienze a pagamento e naturalmente non mi faccio pagare.

    Parliamone in privato, anche solo per chi voglia fare due chiacchere su questa nostra passione.

    Un saluto!

    Edited by Polysics86 - 24/6/2015, 00:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Quindi ok un cesso senza carattere, basta che abbia bei piedi. E che capisca che a qualcun vien duro mostrandoglieli.
    Complimenti. Fortuna che le Donne dovrebbero essere al centro della considerazione. Un forum Femdom.
    Inoltre cerchi gratis e anzi non ti fai pagare.

    Secondo me non hai sbagliatomondo, ma universo.
     
    Top
    .
  3. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/6/2015, 03:10) 
    Quindi ok un cesso senza carattere, basta che abbia bei piedi. E che capisca che a qualcun vien duro mostrandoglieli.
    Complimenti. Fortuna che le Donne dovrebbero essere al centro della considerazione. Un forum Femdom.
    Inoltre cerchi gratis e anzi non ti fai pagare.

    Secondo me non hai sbagliatomondo, ma universo.

    Gisy.. ma oggi sei velenosa come un cobra! :lol:
    Che ti è successo? è un bel annuncio, chiaro ed onesto :)
     
    Top
    .
  4. Polysics86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me non hai sbagliatomondo, ma universo.

    E' vero, un uomo che sorvola sui difetti fisici di una donna è proprio fuori dall'universo!
     
    Top
    .
  5. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polysics86 @ 24/6/2015, 12:27) 
    CITAZIONE
    Secondo me non hai sbagliatomondo, ma universo.

    E' vero, un uomo che sorvola sui difetti fisici di una donna è proprio fuori dall'universo!

    Scusa se mi permetto. Oggi sono polemico anch'io :)
    Tu non sorvoli semplicemente perché ti eccita la combinazione difetti-bei piedi. Quindi questa è una tua perversione, non spacciarla come gesto altruistico :)
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rapedpiggy @ 24/6/2015, 12:38) 
    CITAZIONE (Polysics86 @ 24/6/2015, 12:27) 
    E' vero, un uomo che sorvola sui difetti fisici di una donna è proprio fuori dall'universo!

    Scusa se mi permetto. Oggi sono polemico anch'io :)
    Tu non sorvoli semplicemente perché ti eccita la combinazione difetti-bei piedi. Quindi questa è una tua perversione, non spacciarla come gesto altruistico :)

    No, tu non sei polemico, sei ruffiano e accondiscendente nei confronti di Gisy, è diverso. Casomai Gisy è stata un po' polemica.
    Polysics86 scrive chiaramente...
    CITAZIONE
    Non cerco la bellezza fisica (se c'è tanto meglio, ma è facoltativa), amo il contrasto tra l'imperfezione (sovrappeso, cellulite,
    poco seno ecc) e la presunzione/determinazione di ammaliare un uomo con i piedi.

    Anche a me piacciono certi difetti in una ragazza, anzi penso piacciano a tutti gli uomini normali e non. E anche a me piace quando una ragazza presenta certe caratteristiche insolite che non rientrano nei canoni della bellezza standard e sfoggia dei piedi bellissimi.
    E quindi cosa siamo?
    Ma che cavolo vi prende oggi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    I difetti fisici...il mio ragazzo troppi ne ha, ma è bellissimo così, non cambierei nulla in lui, nemmeno avendone la possibilità..cambierebbe lui, la persona che è ai miei occhi, e boh... Quoto sui difetti fisici. Poi si sa, i gusti son gusti, c'è chi vuole la tonica, seno piccolo e bionda..e chi la vuole bassa, con qualche kg in più e mora..
     
    Top
    .
  8. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subzero non sono ruffiano, siamo in un forum e di esprimono opinioni a volte anche contrastanti.
    Certo Gisy in sua assenza mi ha chiesto di essere più partecipe dato che lei non c'è e l'ho presa in parola, ma con le mie idee.
    L'ultima cosa che avevo scritto era in risposta al ciò che aveva detto polysics86 cioè "un uomo che sorvola sui difetti fisici della donna è fuori dell'universo".

    Mi ritengo un purista del femdom nella sua espressione più alta, cioè la donna è prima di tutto una persona. Io per primo sostengo che la fisicità è assolutamente secondaria al fascino, ma per fascino intendo carattere, consapevolezza, charme, che se abbinata a caratteristiche di seduzione particolari possono essere micidiali.
    Preferenze ne abbiamo tutti. Però mi pare che polytics vorrebbe le cose un po' facili e si pone in modo tale che mi risulta difficile credere attraente da un punto di vista femminile
     
    Top
    .
  9. Polysics86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche a me piacciono certi difetti in una ragazza, anzi penso piacciano a tutti gli uomini normali e non. E anche a me piace quando una ragazza presenta certe caratteristiche insolite che non rientrano nei canoni della bellezza standard e sfoggia dei piedi bellissimi.
    E quindi cosa siamo?
    Ma che cavolo vi prende oggi?

    Grazie SubZero°, vedo che almeno tu hai colto il senso del mio annuncio ^_^ !

    CITAZIONE
    ma per fascino intendo carattere, consapevolezza, charme, che se abbinata a caratteristiche di seduzione particolari possono essere micidiali.

    Credo che tutte le donne amanti del foot fetish, chi più o chi meno, abbiano le caratteristiche da te elencate. E proprio in quelle caratteristiche rientra la presunzione/determinazione di ammaliare un uomo con i piedi, come ho scritto nell'annuncio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tutte le donne amanti del foot fetish, chi più o chi meno

    donne amenti del foot fetish? e do stanno? ahahha
    no guarda, diciamo che semmai è che capendo che certi uomini sono più sensibili a caratteristiche legati ai piedi, alcune dopo averlo capito si organizzano di conseguenza. Ma il fooit fetish è proprio tra quei feticismi molto poco femminili che e donne raramente hanno, o anzi direi per nulla se non istigate da compagni e conoscenti.
     
    Top
    .
  11. Polysics86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero mi sono espresso male, con amanti del foot fetish intendevo dire donne consapevoli del potere che i loro piedi hanno sugli uomini.

    Però vuoi dirmi che non esistono anche donne che traggono piacere semplicemente dal farsi adorare i piedi, soddisfando così una loro voglia di dominio?
     
    Top
    .
  12. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polysics86 @ 24/6/2015, 14:13) 
    E' vero mi sono espresso male, con amanti del foot fetish intendevo dire donne consapevoli del potere che i loro piedi hanno sugli uomini.

    Però vuoi dirmi che non esistono anche donne che traggono piacere semplicemente dal farsi adorare i piedi, soddisfando così una loro voglia di dominio?

    Te lo dico in confidenza, ma che rimanga fra me e te.
    è già stato affrontato il discorso in passato, non è il posto giusto per questo tipo di conversazione.
    Shhhhhhhhhh ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì stata tratta più volte tipo a questo thred
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/6/2015, 03:10) 
    Quindi ok un cesso senza carattere, basta che abbia bei piedi. E che capisca che a qualcun vien duro mostrandoglieli.
    Complimenti. Fortuna che le Donne dovrebbero essere al centro della considerazione. Un forum Femdom.
    Inoltre cerchi gratis e anzi non ti fai pagare.

    Secondo me non hai sbagliatomondo, ma universo.

    Non so perché ma ho riletto questa mia risposta e mi è ripiaciuta 😅
     
    Top
    .
  15. Kirk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/8/2021, 22:57) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/6/2015, 03:10) 
    Quindi ok un cesso senza carattere, basta che abbia bei piedi. E che capisca che a qualcun vien duro mostrandoglieli.
    Complimenti. Fortuna che le Donne dovrebbero essere al centro della considerazione. Un forum Femdom.
    Inoltre cerchi gratis e anzi non ti fai pagare.

    Secondo me non hai sbagliatomondo, ma universo.

    Non so perché ma ho riletto questa mia risposta e mi è ripiaciuta 😅

    in realtà nel feticista il centro dell'universo è il feticcio.
    Il problema è un altro.
    Giá è difficile trovare una donna per i propri feticisti, poi se la fai sentire inutile ed uno strumento e neanche provi un minimo di corteggiamento o attenzione a lei, la probabilità è zero.
     
    Top
    .
21 replies since 23/6/2015, 19:48   871 views
  Share  
.