Printesa Ro

feedback

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audio(moda)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ancora una volta con timore reverenziale mi trovo ad aprire una pagina di feedback...questa volta per Printesa Ro...a cui và il merito di essere riuscita nell'arco di meno di 24 ore dalla presentazione nel forum a capire il folle meccanismo della mia audio(mente), realizzando una registrazione di tutto rispetto in cui senza alcuna tregua nè copione, le parole scorrevano veloci e taglienti al punto giusto...trovo che non sia cosa facile riuscire ad essere naturali nella realizzazione di un file audio, riuscire a dare la giusta inflessione...e riuscire a far arrivare a chi ascolta il senso di un divertimento "effettivo" durante la registrazione (del tipo"matte risate" :lol: )...
    ...quindi se in meno di 24 ore Printesa Ro è riuscita a dare questa dimostrazione di grande capacità...non posso immaginare cosa possa accadere con il passare del tempo... :rolleyes: ...simpatica e puntuale...cos' altro dire se non...

    grazie Printesa Ro :)

     
    Top
    .
  2. audio(moda)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ok :lol:...un'altra volta massimo divertimento...e grande soddisfazione; la simpatia e la puntualità sono a portata di mano...mi spiace essere solamente "audio" e fare feed esclusivamente in merito a registrazioni audio (che forse sono out per molti)...comunque la fantasia è sempre un modo come un altro per prendere il volo e qui di fantasia ce n'è molta ed è accompagnata da una grande voce che con incedere elegante sa entrare e uscire dalla mente conoscendo molto bene quali siano le giuste porte da aprire...

    grazie Printesa Ro yes

     
    Top
    .
  3. Printesa Ro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille mi diverto sempre tanto e cerco di usare piu fantasia possibile anche perché mi sei molto simpatico e cordiale stereo
     
    Top
    .
  4. audio(moda)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...eccomi qui ^_^
    ...ringrazio vivamente Printesa Ro e Annalisa Conti...e il loro Inferno condiviso...due voci, due diavoli (o dovrei dire due angeli? :P ) che hanno saputo ancora una volta assecondare le mie follie...

    https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=58135896

    ...ancora una volta un audio registrato interpretando in maniera brillante una traccia e sapendo trasmettere una sincera creatività ed un sentito divertimento...
    ...il tutto in maniera molto puntuale, solare, chiara e trasparente...un umiliazione crescente, irriverente e senza canoni...un qualcosa che suona davvero sentito da chi registra e vissuto da chi ascolta :) ...quindi...
    Beh...grazie 1000 per l ottimo prodotto, e alla prossima... ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 21/8/2015, 22:24   94 views
  Share  
.