Worshipping your wife
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un sogno che vorrei si avverasse
    42.86%
    3
  • Una fantasia che difficilmente si può realizzare
    28.57%
    2
  • Un rapporto difficilmente adattabile in una coppia Moglie/Marito
    28.57%
    2
  • Un rapporto che non potrei mai accettare
    0.00%
    0
  • Un'utopia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Worshipping your wife

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spiderpork81
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    navigando nella rete ho trovato alcuni blog americani molto interessanti che trattano il Femdom nella coppia inteso come stile di vita. Alcuni di questi blog si soffermano particolarmente su alcuni aspetti come la Dominazione Finanziaria, la castità forzata e la servitù domestica.
    Provo a tradurre qualcosa per tutti gli utenti del forum, magari si può prendere spunto per nuove discussioni, in base al seguito del post deciderò se continuare o meno
    NB: La traduzione non è realmente fedele al 100% un pò per il mio inglese arruginito, un pò perchè non mi pare sia scrtto benissimo.

    L'autore è Au876

    COME TUTTO EBBE INIZIO.

    Mia moglie non iniziò subito con la dominazione finanziaria. Ma una volta preso potere su più o meno tutti gli aspetti del nostro matrimonio (su mio incoraggiamento), prese il controllo anche sotto l’aspetto finanziario. Una volta assunto tale potere, posso dire di essermi sentito per la prima volta completamente sotto il suo controllo. Era insieme spaventoso ed eccitante. Adesso è semplicemente accettato. Guardando indietro, fu quasi 10 anni fa che iniziò lo scambio totale di potere.
    Mia moglie aprì il suo proprio conto in banca e annunciò che il suo stipendio sarebbe stato accreditato li da ora in poi. Siccome io non potevo prelevare da quel conto, ci accordammo che lei avrebbe preso in carico il pagamento delle bollette (il mio stipendio finiva su un conto cointestato).
    Meno che un anno dopo lei chiuse il nostro conto cointestato e mi disse di provvedere affinchè il mio stipendio finisse sul suo conto. Questo fu un problema per me, ma lei mi convinse alla fine che era la cosa giusta da fare.
    Cominciò così a prendere tutte le decisioni finanziarie spesso senza neanche interpellarmi.
    Fui sorpreso di notare quanto le cose andassero molto meglio.
    Lei stabilì una piccola paghetta per me e io mi ritrovai libero dallo stress di ogni preoccupazione finanziaria. La mia più grande preoccupazione era risparmiare dalla mia paghetta per comprarle un regalo di tanto in tanto.
    Il danaro, come il sesso, è potere.
    Cominciai ad impegnarmi nelle mie faccende domestiche per guadagnare la sua approvazione e perciò speranzoso di meritare un bonus. Una volta che avevo fatto una faccenda due o tre volte quella immediatamente diventava “una mia faccenda” e se non la eseguivo lei poteva tagliare la mia paghetta o rifiutarmi il sesso come punizione dicendomi che non avevo svolto il mio compito.
    Sforzarsi duramente di vivere con la paghetta da Lei stabilita. Sforzarsi di risparmiare per poterle comprare un regalo di tanto in tanto. Potrebbe essere una cosa da poco, ma lei sai che hai dovuto sacrificare il tuo stesso piacere per potertelo permettere.
    Mia moglie prese gradatamente potere sulle nostre finanze in un breve periodo.
    Il giorno in cui mi fece chiudere il nostro conto cointestato , trasferire tutti i nostri soldi su un suo conto privato, incluso il mio assegno paga fu un vero e proprio punto di non ritorno della nostra relazione. Noi uomini equipariamo il danaro al potere. Fui posto nella situazione di dover chiedere a lei ogni volta che avevo bisogno di soldi. Sentivo veramente il suo potere, specialmente quando mi diceva di no.
    Ella stabilì per me una piccola paghetta un po’ di tempo dopo, soprattutto disse per evitare di annoiarla e per insegnarmi ad amministrare quello che avevo. Fu un sollievo e un iniezione di fiducia per me avere un po’ di libertà anche se la somma non era molto.

    <----------------------------------------->

    In base a questa prima parte che avete letto propongo un piccolo sondaggio.
    Secondo voi questo tipo di rapporto è:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    è sicuramente interessante un rapporto così..ma penso sia difficile da mettere in atto..a molti, dopo un po' la cosa stufa..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Grazie mille del contributo, questo significa partecipare, mi spiace che specie in questi giorni NO tome no space ( accidenti come odio la materia talvolta)

    Credo che davvero uno dei timori più grandi degli uomini sia "essere fottuti aggirati" tramite le loro debolezze, se poi di mezzo c'è il danaro metro con cui oltre al c*** pardon, si paragonano è finita, leva sesso leva danaro leva uomo ( c'è un detto dalle mie parti venete, un uomo senza soldi è un morto che cammina :P)
    eh troppi pudori attorno a questo, ed ecco che si sviluppa la findomme, ma è ancora molto più pensate di altri ( mi pare evidente ), non è per tutti, non è per tutte.

    Personalmente amo amministrare i soldi, yes of course non solo i miei, credo sia una sfida, credo di essermi appassionata di findomme non solo per una serie di circistanze causali e felici associati al worship, ma in primis proprio perché fin da molto giovanissima ho dovuto are i conti con ciò che avevo, guadagnavo ( ho inziato a lavorare a 14 anni) e quindi ho notato che...

    quando ho troppi soldi, ho bisogno di aumentare la capacità di gestirli per esserne soddisfatta appieno, ovvero non spenderli, ma creare investimenti o restrizioni che li vincolano ( al fine di aumentarli idealmente), è un fatto strano a a pensarci, ma io la vivo come una sfida, probabilmente in parte ha a che fare anche sulla proiezione di questo feticismo, sono a volte tropo generosa ( certo lo dico io, ma è vero, ) e questo a volte mi ha penalizzata da un punto di visto matematico magari, ma era un mio arricchimento; non so, ho sempre avuto fiducia nel fatto che finisca prima la vita e la felicità dei soldi, che quello vanno e vengono e vabbè se no sei uno scemo totale in qualche modo vivi...

    Comunque curiosa questa testimonianza e interessante, spero altri commenteranno.
     
    Top
    .
  4. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/9/2015, 23:10) 
    quando ho troppi soldi, ho bisogno di aumentare la capacità di gestirli per esserne soddisfatta appieno, ovvero non spenderli, ma creare investimenti o restrizioni che li vincolano ( al fine di aumentarli idealmente), è un fatto strano a a pensarci, ma io la vivo come una sfida, probabilmente in parte ha a che fare anche sulla proiezione di questo feticismo, sono a volte tropo generosa ( certo lo dico io, ma è vero, ) e questo a volte mi ha penalizzata da un punto di visto matematico magari, ma era un mio arricchimento; non so, ho sempre avuto fiducia nel fatto che finisca prima la vita e la felicità dei soldi, che quello vanno e vengono e vabbè se no sei uno scemo totale in qualche modo vivi...

    Comunque curiosa questa testimonianza e interessante, spero altri commenteranno.

    Questo è uno spunto interessante. Credo che per una Donna che voglia avvicinarsi intelligentemente all'argomento queste possono essere riflessioni e motivazioni positive (cosa possa fare con questi soldi? sono in grado di gestirli?) , oltre a godere ovviamente dei vantaggi pratici ed oggettivi :) :) :)

    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 8/9/2015, 11:10) 
    è sicuramente interessante un rapporto così..ma penso sia difficile da mettere in atto..a molti, dopo un po' la cosa stufa..

    Secondo te funzionerebbe esclusivamente in un rapporto di coppia? E nel caso credi che sia possibile arrivare a "punte di dominazione" cosi alte tra due persone che stanno insieme?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiderpork81 @ 8/9/2015, 23:29) 
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 8/9/2015, 11:10) 
    è sicuramente interessante un rapporto così..ma penso sia difficile da mettere in atto..a molti, dopo un po' la cosa stufa..

    Secondo te funzionerebbe esclusivamente in un rapporto di coppia? E nel caso credi che sia possibile arrivare a "punte di dominazione" cosi alte tra due persone che stanno insieme?

    Ti dirò...secondo me funzionerebbe anche in un rapporto D/s più che di coppia.. La Dom che gestisce in tutto le finanze del suo schiavo/dei suoi schiavi.. Dando loro il giusto per pagar le spese fisse, e tenendo il resto per se..decidendo così anche per ciò che potranno o non potranno "comprare" i suoi schiavi, cosa potranno permettersi veramente, cosa rimarrà un sogno, e così via. Tutto è possibile...basta impegnarsi sul serio, e desiderarlo veramente. Se vuoi solo giocare, o è una pulsione sessuale momentanea la cosa alla lunga potrebbe anche stancare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Carino un rapporto simile, davvero!

    QUOTE
    dopo un po' la cosa stufa..

    Perché dovrebbe?
    Alla fine non è una cosa così pesante, a primo avviso. Ma chi stuferebbe prima?

    QUOTE
    se no sei uno scemo totale in qualche modo vivi...

    Su questo avrei qualche riserva...

    La trovo una situazione particolare, neanche tanto alla fine, e molto affascinante.
    Però non so se così si renda un uomo schiavo e sottomesso oppure un bambino... Forse entrambe le cose.

    Io penso che il denaro sia diventato un metro proprio per il solito discorso della perdita di altri valori. Quindi tutto è spendibile con soldo.
    Quindi ovvio che rimane l'unico modo per un individuo per autodeterminare la sua "libertà".
    Anche perché, alla fine, senza denaro, che fai?

    Comunque, personalmente, nonostante sia restio e guardingo su queste cose, ammetto che potrebbe anche piacermi. :)
    Se dall'altra parte c'è onestà e fiducia però -_-
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skåll @ 9/9/2015, 14:10) 
    Carino un rapporto simile, davvero!

    CITAZIONE
    dopo un po' la cosa stufa..

    Perché dovrebbe?
    Alla fine non è una cosa così pesante, a primo avviso. Ma chi stuferebbe prima?

    Perché si iniziano a veder le stesse meccaniche ogni mese.. In rapporti D/s succede spesso che si stufi lo schiavo, almeno da quello che ho notato in questi anni, e su vari siti..visto che comunque i soldi sono i suoi, fino a prova contraria.. O cerca il contrario della Dom che aveva prima (magari vien attratto dalle ragazzine capricciose, e stronze), o cerca qualcosa di più eccitante e fantasioso, o semplicemente non gli va più il gioco..chiude e via.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ah beh, in questo caso sarebbe più un feticista e schiavo solo dei suoi impulsi.
    Insomma, entrerebbe in questo rapporto solo perché gli piace e stop.

    Io fantastico sempre su un tipo di rapporto sincero e duraturo, che richiede costanza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Magari partono proprio con quest'idea...e...sai, c'è una gran bella differenza tra la fantasia e la realtà.. Alcuni, trovandosi veramente di fronte ad una loro fantasia, scappano a gambe levate.. Lì ti vien da dire "ma come, hai sempre sognato questo, ed ora che lo ottieni scappi, non vuoi più?"..eppure la differenza c'è, i sacrifici ci sono, l'impegno che devi metter dentro il rapporto è tanto, la costanza anche...una fantasia, chiudi gli occhi ed in 2 secondi sei in un mondo tutto tuo...senza sacrifici(o magari solo virtuali, e quelli non son poi tanto difficili da sopportare), senza costanza, senza dedizione, ecc...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    si si, capisco che tra fantasia e realtà ci sia un abisso, nel quale si sprofonda spesso e volentieri.

    Si scappa di fronte ad una fantasia divenuta realtà proprio per quest motivazione: la fantasia è bene che rimanga tale.
    La fantasia è una sorta di luogo dove noi possiamo rintanarci e fuggire dalle noie e dai pericoli del mondo reale, quindi tutto è come noi vorremmo che sia.

    Secondo me il problema è l'insofferenza: non essendoci una vera autodisciplina, oramai pochi riescono a reggere un qualche cosa.

    Poi è sempre valida la solita cosa: dire è un contro, fare è tutt'altra cosa.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quando ho troppi soldi, ho bisogno di aumentare la capacità di gestirli per esserne soddisfatta appieno, ovvero non spenderli, ma creare investimenti o restrizioni che li vincolano ( al fine di aumentarli idealmente), è un fatto strano a a pensarci, ma io la vivo come una sfida, probabilmente in parte ha a che fare anche sulla proiezione di questo feticismo, sono a volte tropo generosa ( certo lo dico io, ma è vero, ) e questo a volte mi ha penalizzata da un punto di visto matematico magari, ma era un mio arricchimento; non so, ho sempre avuto fiducia nel fatto che finisca prima la vita e la felicità dei soldi, che quello vanno e vengono e vabbè se no sei uno scemo totale in qualche modo vivi...

    Comunque curiosa questa testimonianza e interessante, spero altri commenteranno.

    Questo è uno spunto interessante. Credo che per una Donna che voglia avvicinarsi intelligentemente all'argomento queste possono essere riflessioni e motivazioni positive (cosa possa fare con questi soldi? sono in grado di gestirli?) , oltre a godere ovviamente dei vantaggi pratici ed oggettivi :) :) :)

    cerco di spiegarmi meglio, l'ultima volta mi è saltata la connessione mentre scrivevo una risposta chilometrica <_<

    come sappiamo in rete l'approccio che esiste verso la findomme è quantomeno imbarazzante. Questo è ovviamente il mio parere, e allora bisognerebbe decretare se una cosa un fatto diviene tale perché una maggioranza lo considera in un certo modo, oppure è tale grazie a quel "zoccolo ristretto" di persone che lo vivono seguendo una filosofia ben precisa e avendo anche "studiato il vissuto a riguardo"

    Comunque tornando a noi, mi ha sempre in qualche modo "motivato" la gestione del danaro, a prescindere da come lo guadagnavo anche se, quando era troppo facile ad guadagnare in qualche modo anche ciò che compravo mi pareva davvero avesse un valore minore, la classica percezione di chi effettivamente non dà peso alle cose perché le può aver con facilità; in un certo senso sono anche convinta che una soglia di "ricchezza gratuita" sia assolutamente deleteria per un qualunque individuo, che non conosca per lo meno in pregresso il valore delle restrizioni.
    Personalmente capisco benissimo anche al punto di vista dei moneyslaves la necessità di essere gestiti, Camus stesso diceva "ora che sono libero posso morire" - cioè il fatto è che l'eccesso di libertà mette in crisi l'individuo, questo a mio parere in generale, se poi parliamo di individui senza interessi non ne parliamo.
    La findomme, così in verità come qualunque pratica che radica il suo fulcro riguardo "il senso del controllo" è fatta per tranquillizzarsi e non sentirsi "persi", la ricerca del controllo da parte di qualcun altro - è innanzitutto, un modo trasversale per imporsi dell'autocontrollo, e io potrei dire anche il contrario però, ovvero se prendi seriamente in dote uno slave come andrebbe preso, alla mistress stessa sempre un'eccellente disciplina per poter disciplinare; è scontato che non è sufficiente dire di essere in grado di saper fare le cose, di essere appassionati, di non essere dei fake per essere in grado di farlo, ma serve anche qui come in ogni pratica, sicuramente predisposizione, ma anche una discreta esperienza e un'ottima capacita' di introspezione e analisi psicologica, questo se si prende una qualunque pratica legata al controllo dell'individuo e la si vuol far perdurare nel tempo, ammesso che ci sono persone assolutamente inadatte a relazioni vere di questo genere, che esulino dal role play estemporaneo o di breve durata.

    L'altra parola chiave a cui penso quando si parla di D/s, BDSM, e switch, ma anche qui bisogna far chiarezza.

    Quando parliamo di switch di norma facciamo riferimento a chi prova piacere, sia ad esser sub o dom, magari non nello stesso contesto e non nelle stessa situazione, ma leghiamo il concetto di switch all'interno dell'ambito delle pratiche BDSM, cosa che sì, ci può stare, ma si può optare anche per un'altra visione.

    Per esser ad esempio una buona Domme, direi sia abbastanza logico che si debba conoscere il dolore e la sofferenza, in un qualche modo, cioè devi esserne venuto in contatto; ciò no significa che qualcuno dell'altro sesso ti ha picchiato o comunque maltrattato o esercita su di te quello che eserciti sullo slave, ma quanto meno sai riconoscere il valore di una vera sottomissione, una vera umiliazione, per poterla dare appieno. Però al contempo non bisogna essere "problematici" quando decidi di vivere la visione D/s con qualcuno, ovvero, come è stata mia esperienza aver passato dei periodi molto difficili legati più all'infanzia in realtà che all'adolescenza, elaborarli e sorpassare anche la frustrazione o i rancori che hanno generato il tuo personale concetto di sofferenza, in modi eventuale di poterlo gestire e dosare sull'altro.

    La situazione descritta nel thread, non è impossibile, con la giusta fiducia credo sia molto gratificante per entrambi, sapere di "dare potere", e sapere "di averlo acquisito", sono però queste in particolare situazioni abbastanza estreme, che si possono verificare solo tra legami molto stretti; a dire il vero anche se in passato ho avuto richieste sul gestire direttamente c/c ( cosa che poi non ho mai verificato se si tratta di fantasia e realtà, perchè per me è NO a prescindere), personalmente preferisco avere i soldi miei, che riesco a fare tramite la sfida del lavoro ( oggi è così :P) poi ci sono gli slaves vari, se mi va che ci siano, credo che il modo migliore di ottenere una cosa al 100%, è avere la certezza che tu ci possa rinunciare in qualunque momento decida.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiderpork81 @ 7/9/2015, 23:03) 
    Ciao a tutti,

    navigando nella rete ho trovato alcuni blog americani molto interessanti che trattano il Femdom nella coppia inteso come stile di vita. Alcuni di questi blog si soffermano particolarmente su alcuni aspetti come la Dominazione Finanziaria, la castità forzata e la servitù domestica.
    Provo a tradurre qualcosa per tutti gli utenti del forum, magari si può prendere spunto per nuove discussioni, in base al seguito del post deciderò se continuare o meno
    NB: La traduzione non è realmente fedele al 100% un pò per il mio inglese arruginito, un pò perchè non mi pare sia scrtto benissimo.

    L'autore è Au876

    COME TUTTO EBBE INIZIO.

    Mia moglie non iniziò subito con la dominazione finanziaria. Ma una volta preso potere su più o meno tutti gli aspetti del nostro matrimonio (su mio incoraggiamento), prese il controllo anche sotto l’aspetto finanziario. Una volta assunto tale potere, posso dire di essermi sentito per la prima volta completamente sotto il suo controllo. Era insieme spaventoso ed eccitante. Adesso è semplicemente accettato. Guardando indietro, fu quasi 10 anni fa che iniziò lo scambio totale di potere.
    Mia moglie aprì il suo proprio conto in banca e annunciò che il suo stipendio sarebbe stato accreditato li da ora in poi. Siccome io non potevo prelevare da quel conto, ci accordammo che lei avrebbe preso in carico il pagamento delle bollette (il mio stipendio finiva su un conto cointestato).
    Meno che un anno dopo lei chiuse il nostro conto cointestato e mi disse di provvedere affinchè il mio stipendio finisse sul suo conto. Questo fu un problema per me, ma lei mi convinse alla fine che era la cosa giusta da fare.
    Cominciò così a prendere tutte le decisioni finanziarie spesso senza neanche interpellarmi.
    Fui sorpreso di notare quanto le cose andassero molto meglio.
    Lei stabilì una piccola paghetta per me e io mi ritrovai libero dallo stress di ogni preoccupazione finanziaria. La mia più grande preoccupazione era risparmiare dalla mia paghetta per comprarle un regalo di tanto in tanto.
    Il danaro, come il sesso, è potere.
    Cominciai ad impegnarmi nelle mie faccende domestiche per guadagnare la sua approvazione e perciò speranzoso di meritare un bonus. Una volta che avevo fatto una faccenda due o tre volte quella immediatamente diventava “una mia faccenda” e se non la eseguivo lei poteva tagliare la mia paghetta o rifiutarmi il sesso come punizione dicendomi che non avevo svolto il mio compito.
    Sforzarsi duramente di vivere con la paghetta da Lei stabilita. Sforzarsi di risparmiare per poterle comprare un regalo di tanto in tanto. Potrebbe essere una cosa da poco, ma lei sai che hai dovuto sacrificare il tuo stesso piacere per potertelo permettere.
    Mia moglie prese gradatamente potere sulle nostre finanze in un breve periodo.
    Il giorno in cui mi fece chiudere il nostro conto cointestato , trasferire tutti i nostri soldi su un suo conto privato, incluso il mio assegno paga fu un vero e proprio punto di non ritorno della nostra relazione. Noi uomini equipariamo il danaro al potere. Fui posto nella situazione di dover chiedere a lei ogni volta che avevo bisogno di soldi. Sentivo veramente il suo potere, specialmente quando mi diceva di no.
    Ella stabilì per me una piccola paghetta un po’ di tempo dopo, soprattutto disse per evitare di annoiarla e per insegnarmi ad amministrare quello che avevo. Fu un sollievo e un iniezione di fiducia per me avere un po’ di libertà anche se la somma non era molto.

    <----------------------------------------->

    In base a questa prima parte che avete letto propongo un piccolo sondaggio.
    Secondo voi questo tipo di rapporto è:

    È un rapporto delirante! Ma questo deve farsi vedere da uno bravo!Che lo faccia rinsavire tornando in se facendogli capire che è stato raggirato da sua moglie che lo ha completanente manipolato e circuito rendendolo incapace di intendere e di volere? Ma stiamo scherzando? Questo lavora e non può pagarsi nemmeno in caffé?
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    298
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabmon @ 24/2/2024, 21:15) 
    È un rapporto delirante! Ma questo deve farsi vedere da uno bravo!Che lo faccia rinsavire tornando in se facendogli capire che è stato raggirato da sua moglie che lo ha completanente manipolato e circuito rendendolo incapace di intendere e di volere? Ma stiamo scherzando? Questo lavora e non può pagarsi nemmeno in caffé?

    Sono Moglie e marito
    hanno una rete di sicurezza
    per smettere oggi o domani.
    Non stanno scherzando,
    stanno giocando a scambiare potere, TPE.

    La Follia che TU applichi a loro
    è anch'essa Potere
    ma senza relazione e senza fondamenta SSC.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Va bene,ma non fa per me,a me mi piace che mi comandi e torturi solo a letto,fuori di lì mi piace vivere normalmente,se la mia vorrebbe mettermi in una situazione simile,mi girerebbero le balle e se vorrebbe farlo a tutti i costi,le direi che si trovi un'altro,poi uno può fare come vuole
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sissymaid. @ 25/2/2024, 08:49) 
    CITAZIONE (Fabmon @ 24/2/2024, 21:15) 
    È un rapporto delirante! Ma questo deve farsi vedere da uno bravo!Che lo faccia rinsavire tornando in se facendogli capire che è stato raggirato da sua moglie che lo ha completanente manipolato e circuito rendendolo incapace di intendere e di volere? Ma stiamo scherzando? Questo lavora e non può pagarsi nemmeno in caffé?

    Sono Moglie e marito
    hanno una rete di sicurezza
    per smettere oggi o domani.
    Non stanno scherzando,
    stanno giocando a scambiare potere, TPE.

    La Follia che TU applichi a loro
    è anch'essa Potere
    ma senza relazione e senza fondamenta SSC.

    Perfetto.
     
    Top
    .
19 replies since 7/9/2015, 22:03   411 views
  Share  
.