Worshipping your wife
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un sogno che vorrei si avverasse
    42.86%
    3
  • Una fantasia che difficilmente si può realizzare
    28.57%
    2
  • Un rapporto difficilmente adattabile in una coppia Moglie/Marito
    28.57%
    2
  • Un rapporto che non potrei mai accettare
    0.00%
    0
  • Un'utopia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Worshipping your wife

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    298
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabmon @ 25/2/2024, 10:03) 
    Va bene,ma non fa per me,a me mi piace che mi comandi e torturi solo a letto,fuori di lì mi piace vivere normalmente,se la mia vorrebbe mettermi in una situazione simile,mi girerebbero le balle e se vorrebbe farlo a tutti i costi,le direi che si trovi un'altro,poi uno può fare come vuole

    Nel tuo messaggio scrivi di lui non di te:
    "Questo lavora e non può pagarsi nemmeno in caffé?"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Va bene dai,lui o me,esprimevo che a mio avviso trovo inconcepibile una pratica del genere,moglie o non moglie,io non la farei neanche con la Madonna in persona. Comunque se hai letto ho scritto che per me ognuno è libero di fare ciò che vuole
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,916
    Reputation
    +2,254
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    non mi interessa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    568
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiderpork81 @ 7/9/2015, 23:03) 
    Ciao a tutti,

    navigando nella rete ho trovato alcuni blog americani molto interessanti che trattano il Femdom nella coppia inteso come stile di vita. Alcuni di questi blog si soffermano particolarmente su alcuni aspetti come la Dominazione Finanziaria, la castità forzata e la servitù domestica.
    Provo a tradurre qualcosa per tutti gli utenti del forum, magari si può prendere spunto per nuove discussioni, in base al seguito del post deciderò se continuare o meno
    NB: La traduzione non è realmente fedele al 100% un pò per il mio inglese arruginito, un pò perchè non mi pare sia scrtto benissimo.

    L'autore è Au876

    COME TUTTO EBBE INIZIO.

    Mia moglie non iniziò subito con la dominazione finanziaria. Ma una volta preso potere su più o meno tutti gli aspetti del nostro matrimonio (su mio incoraggiamento), prese il controllo anche sotto l’aspetto finanziario. Una volta assunto tale potere, posso dire di essermi sentito per la prima volta completamente sotto il suo controllo. Era insieme spaventoso ed eccitante. Adesso è semplicemente accettato. Guardando indietro, fu quasi 10 anni fa che iniziò lo scambio totale di potere.
    Mia moglie aprì il suo proprio conto in banca e annunciò che il suo stipendio sarebbe stato accreditato li da ora in poi. Siccome io non potevo prelevare da quel conto, ci accordammo che lei avrebbe preso in carico il pagamento delle bollette (il mio stipendio finiva su un conto cointestato).
    Meno che un anno dopo lei chiuse il nostro conto cointestato e mi disse di provvedere affinchè il mio stipendio finisse sul suo conto. Questo fu un problema per me, ma lei mi convinse alla fine che era la cosa giusta da fare.
    Cominciò così a prendere tutte le decisioni finanziarie spesso senza neanche interpellarmi.
    Fui sorpreso di notare quanto le cose andassero molto meglio.
    Lei stabilì una piccola paghetta per me e io mi ritrovai libero dallo stress di ogni preoccupazione finanziaria. La mia più grande preoccupazione era risparmiare dalla mia paghetta per comprarle un regalo di tanto in tanto.
    Il danaro, come il sesso, è potere.
    Cominciai ad impegnarmi nelle mie faccende domestiche per guadagnare la sua approvazione e perciò speranzoso di meritare un bonus. Una volta che avevo fatto una faccenda due o tre volte quella immediatamente diventava “una mia faccenda” e se non la eseguivo lei poteva tagliare la mia paghetta o rifiutarmi il sesso come punizione dicendomi che non avevo svolto il mio compito.
    Sforzarsi duramente di vivere con la paghetta da Lei stabilita. Sforzarsi di risparmiare per poterle comprare un regalo di tanto in tanto. Potrebbe essere una cosa da poco, ma lei sai che hai dovuto sacrificare il tuo stesso piacere per potertelo permettere.
    Mia moglie prese gradatamente potere sulle nostre finanze in un breve periodo.
    Il giorno in cui mi fece chiudere il nostro conto cointestato , trasferire tutti i nostri soldi su un suo conto privato, incluso il mio assegno paga fu un vero e proprio punto di non ritorno della nostra relazione. Noi uomini equipariamo il danaro al potere. Fui posto nella situazione di dover chiedere a lei ogni volta che avevo bisogno di soldi. Sentivo veramente il suo potere, specialmente quando mi diceva di no.
    Ella stabilì per me una piccola paghetta un po’ di tempo dopo, soprattutto disse per evitare di annoiarla e per insegnarmi ad amministrare quello che avevo. Fu un sollievo e un iniezione di fiducia per me avere un po’ di libertà anche se la somma non era molto.

    <----------------------------------------->

    In base a questa prima parte che avete letto propongo un piccolo sondaggio.
    Secondo voi questo tipo di rapporto è:

    Fake...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Fake e puro delirio
     
    Top
    .
19 replies since 7/9/2015, 22:03   411 views
  Share  
.