vedere le ragazze pesarsi e misurarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro come consigliatomi questo thread. Questo feticismo consiste nel vedere le ragazze pesarsi, misurarsi, eventualmente imbarazzarsi e lamentarsi sul fatto di essere ingrassate. Video esempio.

    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Ho un ammiratore che è fissato per questa pratica,quindi prossimamente gli farò un set di foto su questo "tema". Penso che più della metà delle ragazze/donne lo facciano spesso durante la vita(misurarsi,pesarsi,vedere se son dimagrite o ingrassate,ecc)...sapere poi che c'è anche chi apprezza la cosa,beh meglio ancora! :lol:
     
    Top
    .
  3. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'interpretazione conta molto anche devo dire, nel senso che la ragazza di turno che fa la dieta condivisa su youtube e che magari si pesa, la si trova. In genere però questo tipo di video vengono strutturati come un documentario e hanno una impostazione noiosa, non sexy. Personalmente avrò visto più di 2000 video di ragazze che si pesano.
    Invece il saper dare una interpretazione erotica alla cosa non è da tutte.
    La mia attrice preferita è lei, e oltre ad aver comprato tutti i suoi video con la bilancia su c4s, le ho ordinato anche un video esclusivo per ben 150€.

    6tghdf

    49srofc

    eastergainweigh

    meeggaagaaiinn

    toplessbutcrushGIF

    NovWeighIn2015GIF2
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Un'acciuga che sicuramente non ingrasserà mai. Ottimo soggetto :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 10/2/2016, 10:37) 
    Un'acciuga che sicuramente non ingrasserà mai. Ottimo soggetto :lol: :lol:

    Ha le curve nei punti giusti diciamo, in genere oscilla tra 57kg e 63kg :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    A me fanno tanta tenerezza!
     
    Top
    .
  7. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Chiambretti Grand Hotel

    www.dropbox.com/s/r2f2hezw20l89du/mercedes.mov?dl=0

    www.dropbox.com/s/wt4mysan5b515jk/video_cipriani.mov?dl=0

    Per i mod:
    ho provato a embeddare i link, di modo da non portare su siti esterni, ma non ci sono riuscito.
    Le anteprime dropbox non compaiono...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,312
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    eh grazie è dropbox.

    ma posso sapere cosa ti piace nello specifico di questo fetish ?
     
    Top
    .
  9. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/5/2016, 23:10) 
    eh grazie è dropbox.

    ma posso sapere cosa ti piace nello specifico di questo fetish ?

    Mi sembra evidente.
    (vedere ragazze imbarazzarsi, sapere quanto pesano, sentirle lamentarsi ecc).
    Poi diciamocelo è anche come una specie di taboo per la società contemporanea, "mai chiedere a una donna età e peso".
    E sin da piccoli i cartoni/manga/anime ci educano così, con le eroine dei cartoni, alle prese con la bilancia di tanto in tanto. Con i maschietti che non devono mai fare insinuazioni sul loro peso, altrimenti sono guai ecc...

    Poi come ho già detto, un minimo di gioco di ruolo ci deve essere (a livello di interpretazione). La ragazza youtuber che fa la dieta tipo documentario, pur attirando comunque la mia attenzione, non mi eccita a livelli altissimi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,312
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    no, beh in realtà è ovvio per te che vivi questo feticismo, ma non è così facile da capire quale meccanismo fa scattare la molla dell'eccitazione, sarò appunto che per me come 1000 altri fetish sono distanti anni luce, chiaramente ci sono esistono, ma per chi non li vive e nemmeno li interseca non è così facile coglierli nel segno, anche se si capisce cosa ti piace, ma il perché ti piace appunto; se la questione è legata ad un ipotetico imbarazzo, mi è più chiaro.
     
    Top
    .
  11. SecretLinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però anche quelli dove la Dom dice al sub:"Ehi tu ciccione del ca---, vedi di metterti a dieta, che fai schifo" non sono male...
     
    Top
    .
  12. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/5/2016, 23:34) 
    no, beh in realtà è ovvio per te che vivi questo feticismo, ma non è così facile da capire quale meccanismo fa scattare la molla dell'eccitazione, sarò appunto che per me come 1000 altri fetish sono distanti anni luce, chiaramente ci sono esistono, ma per chi non li vive e nemmeno li interseca non è così facile coglierli nel segno, anche se si capisce cosa ti piace, ma il perché ti piace appunto; se la questione è legata ad un ipotetico imbarazzo, mi è più chiaro.

    Si, l'imbarazzo è importante, rende il tutto estremamente hot.
    Per capirci, nelle clip c4s di Araleros (un saluto se ci legge), le ragazze son tutte divertite di pesarsi...questo è un pò contrario all'eccitazione per me. (ciònondimeno le ho acquistate comunque quelle clip, perchè son specifiche del fetish)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    Interessantissimo;
    ma tu danny in queste dinamiche prendi un ruolo attivo, di compartecipazione,
    o ti appaga il solo voyeurismo?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danny47 @ 12/5/2016, 23:27)
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/5/2016, 23:10) 
    eh grazie è dropbox.

    ma posso sapere cosa ti piace nello specifico di questo fetish ?

    Mi sembra evidente.
    (vedere ragazze imbarazzarsi, sapere quanto pesano, sentirle lamentarsi ecc).

    Posso dire che il 'mi sembra evidente' è abbastanza comico? (con affetto eh!)

    Ti giuro che non è evidente affatto per me, poi per gli altri non so. Con un po' di sforzo ci posso arrivare, ma quello che per te è un fetish 'evidente' ti assicuro che a me non solo non fa alcun effetto, ma proprio non riesco nemmeno a vederlo a primo acchito!

    Poi chiaro che ognuno ha i fetish che vuole, il mio vuole solo essere un'opinione da parte di chi non è addentro questo fetish per farti ragionare come quello che per te è lampante per altri può suonare completamente bizzarro.
    Di più lo prendo anche come un consiglio per me, visto che anche i miei feticismi che mi appaiono assolutamente normali e 'evidenti' saranno probabilmente bizzarri per qualcun altro.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  15. PrincessMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi diverto un sacco a fare questa tipologia di video :lol:
    Non sono mai preparati, nel senso che non so dal principio il numero che vedrò sul display della bilancia, tant'è che spesso rimango davvero sconvolta da me stessa, ahah XD

    La cosa più imbarazzante è stata pesarsi di una bilancia pubblica di un centro commerciale con tantissima gente intorno..
     
    Top
    .
26 replies since 7/12/2015, 15:04   797 views
  Share  
.