Towering

Ora un feticismo lo creo io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Rischio.

    Esisterà già. Le varie Giantess e simili possono in parte riprenderne l'effetto, ma il mio feticismo che ho battezzato towering, ovvero svettante come una torre è leggermente diverso.

    Ieri sera passeggiando per Bologna ripensavo a alcuni momenti che rimangono impressi nella mia mente come tra i più piacevoli dei miei ricordi. Si tratta dei momenti in cui ho passeggiato affiancato da una strafiga in tacchi alti (non necessariamente a spillo) che svettava oltre la mia statura. Non sono piccolissimo, ma è chiaro che se passeggio accanto a una ragazza più o meno alta come me e questa indossa un 10 cm o più l'effetto è che lei svetta oltre alla mia testa.

    Beh devo dire che ripensando ad alcune delle camminate avvenute proprio a Bologna ho scoperto un certo godimento interiore. Dovuto all'effetto invidia suscitato negli altri, dovuto all'effetto slanciato della persona che avevo a fianco dovuto anche - ricordo- a un mio piccolo sadismo quando volutamente ordinai a una di queste ragazze di camminare su di un ciottolato che le rendeva ovviamente la vita difficilissima così da obbligarla a appoggiarsi a me per sostenersi.

    Forse la parola scelta di 'towering' non coglie tutte le sfumature, però il piacere di essere sovrastato da una persona più alta, ma anche più figa, più bella, più attraente, aggiungete a vostra scelta... è una parte di questo piacere. Certo ricordo anche di altre camminate avvenute non al mio fianco, ma ad esempio quando la strafiga si alza dal tavolo in cui stiamo pranzando per andare alla toilette e vedi tutta la sala voltarsi. Potrei quasi parlare del piacere di illuminarsi di luce riflessa. Avete mai notato che se siete in compagnia di una strafiga anche le altre vi trovano più interessante? Dovreste provare :P
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,312
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    devo ammettere che mi è capitato più volte che su dei tacchi superavo - il ragazzo di turno - no necessariamente fidanzato.
    delle volte provavo in effetti imbarazzo per lui, non sono troppo alta 1.66 ( per la precisionme) ma con dei tacchi, un uomo poco sotto media si supera abbastanza facilmente, nei periodi dell'adolescenza ricordo che lo facevo molto volentieri e mi divertiva molto, col tempo magari vedevo di non mettere troppo a disagio la persona, che già solitamente è imbarazzato per il semplice fatto chr sei carina e gli altri ti guardano, se lo superi amplifichi l'effetto --- anche agli occhi degli altri :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/12/2015, 14:49)
    devo ammettere che mi è capitato più volte che su dei tacchi superavo - il ragazzo di turno - no necessariamente fidanzato.
    delle volte provavo in effetti imbarazzo per lui, non sono troppo alta 1.66 ( per la precisionme) ma con dei tacchi, un uomo poco sotto media si supera abbastanza facilmente, nei periodi dell'adolescenza ricordo che lo facevo molto volentieri e mi divertiva molto, col tempo magari vedevo di non mettere troppo a disagio la persona, che già solitamente è imbarazzato per il semplice fatto chr sei carina e gli altri ti guardano, se lo superi amplifichi l'effetto --- anche agli occhi degli altri :)

    Esattamente questo il punto e quello che accade anche a me nel senso che magari non mettono i tacchi per non crearmi disagio, io sono 174... sai che disagio :blink: :angry: :wacko: a me il fatto di avere accanto una che viene guardata fa solo piacere altro che disagio :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,312
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ecco con un tacco 12 saresti giù sotto di brutta antì :P

    insomma compatiscono l'uomo in quel caso...divertente no ? trovo anch'io...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    a parte che tu Gisy il tacco 12 lo odi, poi sarei giù appena appena con te :P

    Sul fatto che mi possa eccitare il fatto che mi compatiscano ci devo ancora pensare, ma potrei arrivarci.

    Per ora la cosa mi fa solo inc. Proprio in questo momento esco a volte con una ragazza che potrebbe stimolare il mio towering e lei che mi viene a dire: non mi sono messa i tacchi perché non volevo metterti a disagio... ma dico o sei scema o lo fai apposta :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,312
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    parlarne no ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    ma scherzi? E poi magari le dico che la cosa mi eccita pure? Stai sicura che viene fuori in ciabatte la volta dopo... un po' le donne le conosco.

    Ad ogni modo l'ultima volta aveva uno stivale con la zeppa ( :sick: ) di almeno 12 cm (:woot: ) e pantalone in (simil) pelle... andiamo nella direzione giusta :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,312
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    forse hai ragione, del resto io stessa non odio i tacchi o chissà quale stilosa calzatura, bensì ogni tipo di feticista ossessivo, e del resto essendo feticista di me stessa, è fatica andare d'accordo ;)

    la zeppa anche se la uso per comodità l'ho sempre ritenuta l'antifetish, alta o no, l'idea è quello.
    ciabatte zeppe e stivaletti sono le mie calzature più usate sìsìsì.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Beh a me piace prendermi un po' per il culo da solo, ma devo dire che sulla zeppa come in genere nell'abbigliamento molto dipende. In quel caso l'insieme era di stile, lo ammetto.

    Su questa cosa non ho dubbi. In fatto di stile un uomo deve sempre lasciare carta bianca a una donna e sarà ricompensato perché se invece prova a vestirla come piacerebbe lui ne fa uscire immancabilmente l'effetto 'troia'
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Si pure a me piace avere accanto una ragazza molto più alta di me! Mi da l'impressione di essere un suo giocattolo.pero bisogna anche dire che non tutte le ragazze sanno avere un portamento adeguato al loro essere alte, in giro si vedono di quegli orsi!!!!!! Non sempre alta e sinonimo di bella o elegante!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lodavva @ 21/12/2015, 16:26)
    Si pure a me piace avere accanto una ragazza molto più alta di me! Mi da l'impressione di essere un suo giocattolo.pero bisogna anche dire che non tutte le ragazze sanno avere un portamento adeguato al loro essere alte, in giro si vedono di quegli orsi!!!!!! Non sempre alta e sinonimo di bella o elegante!!!!!

    Giusto. Nel mio feticismo la cerco alta e strafiga infatti. Il fatto che mi sormonti è solo uno degli aspetti, l'altro è quando vedo la sala del ristorante voltarsi, rischiando il torcicollo e i calci ai garretti da parte delle signore, al suo passaggio
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Aaaaaaaa :woot: E una bella soddisfazione comuunque! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ecco, ammetto che mi piacerebbe provare la sensazione di stare accanto ad una ragazza o donna più alta di me (il che non è facile).
    Non per altro, solo perché vorrei provare a sentire e vedere che si proverebbe :)


    In effetti, pensandoci e provando ad immedesimarmi, potrei anche sentirmi un poco a disagio: curioso no?
    Se una donna è più bassa di un uomo la donna non si sente a disagio, al contrario invece l'uomo si sentirebbe più facilmente...
     
    Top
    .
12 replies since 15/12/2015, 15:25   140 views
  Share  
.