coppia giovane per dominazione finanziaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CoppiaKesha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Edited by EvaKeshaCortese - 19/5/2022, 19:37
     
    Top
    .
  2. Joe.Cool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti!! Una coppia come non se ne sono mai viste qua, bravi :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Ragazzi non credete che per svolgere al meglio il ruolo a cui volete ambire occorra qualche annetto ed esperienza in più di quella che avete??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh... nel panorama Moneyslavery, la dominazione in coppia mi sembra una situazione quasi unica.
    Ci vedo risvolti psicologici diversi rispetto alla dominazione finanziaria classica.
     
    Top
    .
  5. DeliciaParis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lodavva @ 13/2/2016, 21:10) 
    Ragazzi non credete che per svolgere al meglio il ruolo a cui volete ambire occorra qualche annetto ed esperienza in più di quella che avete??

    Nel panorama della moneyslavery, ci sono dei risvolti e dei tratti ben precisi che distinguono la passione reale per questa pratica, all'unico amore per il denaro. Leggendo la vostra(?) presentazione, mi sono sorti dei dubbi.

    Ovviamente non è una critica e non è un modo per fare polemica, assolutamente.

    Vi do il mio benvenuto.
     
    Top
    .
  6. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Al di là dei pareri personali, ribadisco che mi pare una situazione unica nel mondo moneyslavery.
    La molla scatenante per un moneyslave é la sottomissione ad una Donna Irraggiungibile e carismatica.
    Ma il fatto che sulla scena ci sia anche un uomo, cioé il fidanzato, mi pare aumenti il livello di umiliazione per lo slave.
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loser @ 14/5/2016, 19:44) 
    Al di là dei pareri personali, ribadisco che mi pare una situazione unica nel mondo moneyslavery.
    La molla scatenante per un moneyslave é la sottomissione ad una Donna Irraggiungibile e carismatica.
    Ma il fatto che sulla scena ci sia anche un uomo, cioé il fidanzato, mi pare aumenti il livello di umiliazione per lo slave.
    Cosa ne pensate?

    penso che al solito dipende.
    e dipende dal fatto che lo slave sia omosessuale, eterosessuale, bisessuale, pansessuale, asessuato...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loser @ 14/5/2016, 19:44) 
    Al di là dei pareri personali, ribadisco che mi pare una situazione unica nel mondo moneyslavery.
    La molla scatenante per un moneyslave é la sottomissione ad una Donna Irraggiungibile e carismatica.
    Ma il fatto che sulla scena ci sia anche un uomo, cioé il fidanzato, mi pare aumenti il livello di umiliazione per lo slave.
    Cosa ne pensate?

    ma no, perché deve essere così ?
    Adesso sono assenti, ma sia MistressMind che il suo fidanzato all'epoca praticavano e presumo tuttora anche se in maniera scollegata dal circuito dei forum findomme.
    Era spesso associata ad altro, ma ricordo bene che sia Mistress che Miste mind ad esempio avevano questo approccio.
    Non dimentichiamo che molti associano la findomme anche a dinamiche cuckold, in questo senso la dinamica di coppia è perfetta.
    Quindi sì dipende...e non è affatto così stranissimo...anche se la dinamica base sì, certo si rifà ad un unica domme, come dice Refus le dinamiche in ogni ambito BDSM così come del fetish sono così tante che è impossibile circoscriverle nettamente.
     
    Top
    .
8 replies since 13/2/2016, 00:22   709 views
  Share  
.