LadyGigi_money

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigi__money
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti, sono una ragazza giovane e curiosa... Sono capitata da queste parti facendo ricerche sulla sottomissione finanziaria e quindi money slavery. Recentemente ho ricevuto molte richieste Di questo genere e ho deciso di iscrivermi qui incuriosita dalla cosa... Quindi se qualcuno fosse interessato mi contatti :)
     
    Top
    .
  2. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  3. Gigi__money
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,312
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigi__money @ 20/3/2016, 23:42) 
    buonasera a tutti, sono una ragazza giovane e curiosa... Sono capitata da queste parti facendo ricerche sulla sottomissione finanziaria e quindi money slavery. Recentemente ho ricevuto molte richieste Di questo genere e ho deciso di iscrivermi qui incuriosita dalla cosa... Quindi se qualcuno fosse interessato mi contatti :)

    benvenuta, magari parlaci un po' di più su cosa vertono le tue esperienze in campo findomme e di che genere sono state le tue richieste....
     
    Top
    .
  5. Gigi__money
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! Diciamo che non ho molte esperienze concrete effettivamente ed è anche per questo che mi sono iscritta qui... In ogni caso, gli approcci diciamo, sono sempre avvenuti tramite chat, dove uomini di diverse età mi hanno offerto denaro in cambio di qualcosa. C'era chi mi proponeva soldi in cambio di umiliazioni telefoniche, chi solo x potermi sentire... Escludo chiaramente quelli che volevano sesso perché non sarebbe la sezione giusta! Quello che però veramente mi incuriosiva era conoscere la parte reale di questo mondo
     
    Top
    .
  6. Rapedpiggy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo scambio di danaro in cambio di "qualcosa" non è dominazione finanziaria :P nemmeno quando si tratta di insulti !
    Credo ti farà bene leggere qualcosa sull'argomento !
     
    Top
    .
  7. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...salve salvino... ^_^
     
    Top
    .
  8. Gigi__money
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti la mia esperienza non riguarda la dominazione finanziaria.. Mi sono spiegata male! Intendevo che avendo avuto quelle esperienze e avendo letto di tutto sull'argomento, opinioni e spiegazioni tanto disparate, essendo incuriosita dalla dominazione finanziaria e non dalle esperienze avute, mi sono iscritta qui primo per avere una giusta cultura a riguardo, secondo, perché no, eventualmente per provare!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Come mai hai scelto questo nickname?
     
    Top
    .
  10. Gigi__money
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gi è l'iniziale del mio nome e money l'ho scelto come parola chiave. Volendo conoscere questo mondo, dovevo "attirare" le persone giuste
     
    Top
    .
  11. stregaverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta...
     
    Top
    .
  12. Gigi__money
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigi__money @ 21/3/2016, 10:43)
    Gi è l'iniziale del mio nome e money l'ho scelto come parola chiave. Volendo conoscere questo mondo, dovevo "attirare" le persone giuste

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/3/2016, 09:13)
    Un gradino dopo c'è Dio, e si dovrebbe riflettere sul perché è ormai ( purtroppo ) luogo comune citare e interpellare Mistress come Dee, una ragione c'è in effetti, ma non accetto che si sperperi in questo modo qualcosa di così grande.

    Ho capito tutto!!!! Gigi è GIsela Scerman che vuole farsi una cultura in incognito sulla moneyslavery :D :D :D :blink: :blink: :wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  14. Gigi__money
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah temo di doverti deludere 😂 mi chiamo Giulia
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,312
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    diciamo che il nick può far pensare ad un utente maschio però...
     
    Top
    .
17 replies since 20/3/2016, 23:42   314 views
  Share  
.