Una settimana di forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    Per prima cosa vi racconto come sono arrivato qui.

    Ho scoperto questo forum un mesetto fa, cercando info su clips4sale, e così tramite google sono giunto a una discussione che ho trovato interessante e che mi sono segnato tra i preferiti con l'intenzione di fare un giorno alcune domande.

    Una settimana fa torno e leggo che bisogna presentarsi.
    Ok, facciamolo.
    Poi leggo da qualche parte gisy che parla di voler risollevare il forum (non so quanto fosse recente o vecchia la discussione, non ci ho fatto caso).
    Così penso "vabbè, è scortese venire qua, fare due domande e poi sparire nel nulla. proviamo a dare un'occhiata al forum..."

    Non sono mai stato attratto dai forum a tema fetish/femdom/bdsm
    Tutte le volte che ho provato a leggere qualcosa me ne sono allontanato intristito.
    Mi sembrava che tutto fosse ridotto a:
    - PseudoMistress posta foto di piedi rubata al reparto geriatrico femminile e giù frotte di segaslave che si sperticano in improbabili commenti tipo "ogni schiavo vorrebbe essere ai suoi piedi" (maddeche? è stata fondata l'Universale Feticista e nessuno mi ha avvisato?), "già immagino che profumino..." (si chiamano allucinazioni olfattive, non è feticismo), "che portamento divino" (allucinazioni visive, come sopra)
    - PseudoFetishGirl posta la ricetta del Minestrone di sua nonna e giù commenti in stile "quanta saggezza nelle sue parole!", "anche quando posti una ricetta si sente il tono da Mistress", "acuta e incisiva come sempre", "se quellle verdure passassero per un minuto sotto i suoi piedi mi nutrirei di minestrone per tutta la vita" (si può parlare di ricette senza dover aggiungere lo sperma come ingrediente, cristo?!?!)
    - Feticista posta foto di strafiga con piedi meravigliosi e feticista monomaniacale commenta "peccato però che non indossi collant color nero di corvo selvatico inglese 12.009 den, però di quelli marca xyz e prodotti prima dell'aprile 2015, perchè dopo hanno iniziato a produrli in un altro stabilimento e non sono più la stessa cosa wha-smiley "

    Quindi vabbè, mi metto a leggere le vostre discussioni senza aspettarmi nulla di chè, e invece scopro con piacere che esiste ancora gente interessata a dialogare, a confrontarsi, a capire se stessi e a capire gli altri.

    E poi mi colpisce anche la vostra consapevolezza di essere diversi gli uni dagli altri.
    Perchè un'altra cosa che mi pare di aver notato altrove è che anche quando il tono è un po' sopra la sega collettiva, alcuni manifestano questo eccessivo bisogno di poter dire "oh, finalmente ho trovato qualcuno come me!!!"
    Maddechè?!?!? Mica che perchè ci piacciono i piedi (o le frustate, o la findom, o i rapporti D/s...) allora siamo tutti uguali.
    Possiamo trovare punti di contatto, ma troveremo sempre più differenze, nel modo di vivere le cose, nei significati che diamo alle cose, nel tipo di rapporto in cui viviamo le cose.

    Ma che cazzo! Capisco il retaggio di quando a 15 anni tutti parlano di cazzofigaculotette e tu impazzisci per un paio di scarpe e non osi dirlo a nessuno (che poi magari 20 anni dopo scopri che anche il tuo compagno di banco era feticista, ma nessuno parlava perchè si sentiva strano), e allora ti porti dietro quel senso di essere diverso, e ora invece puoi condividere i tui pensieri con altre persone.
    Ma va bene la prima settimana al primo forum che frequenti, dopo diventa un po' patetico.

    Quindi sì, mi sento abbastanza allergico ai forum tematici, però vado avanti a leggere e trovo spunti interessanti.

    Poi nel frattempo un incontro con una ragazza fa sorgere in me alcune domande e provo a confrontarmi con voi.
    E anche se non riesco a spiegare bene tutto quello che ho dentro (perchè sono nuovo e non conoscete il mio background, e anche perchè rimango parco con i dettagli) le vostre risposte sono comunque un buon punto di partenza per iniziare a schiarirmi le idee.

    Tutto questo per dire che...?
    Tutto questo per dire che mi piace il vostro modo di dialogare e penso che mi fermerò qui, sperando di poter dare un apporto costruttivo alle discussioni.

    Di domande su di me ne avrei ancora parecchie, ma per ora mi tengo le mie certezze; anche perchè delle domande per ora vedo solo i punti interrogativi. Il resto della frase devo ancora metterlo a fuoco.

    Rimango un feticista masochista che ama far sentire una donna una piccola dea* (per un giorno, per una notte, per un mese, per un anno...) e che ritiene per sè più funzionali i rapporti asimmetrici e sbilanciati. Quindi probabilmente continuerò a costruire rapporti apparentemente tradizionali but in the back of my mind I will be enslaved

    =======

    *e tu pensi che una donna abbia bisogno di te per sentirsi una dea?
    In un mondo perfetto no, ma viviamo ancora circondati da una cultura che porta troppe donne a sottovalutarsi.
    Quando il mondo sarà pronto per una rivoluzione ginecocratica, offrirò il mio appoggio esterno in cambio della costituzione di un enclave-harem in cui poter fare da maggiordomo a donne che ancora non hanno imparato ad essere davvero dominanti...drinks_wine
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    beh che dire...grazie mille, è un bellissimo complimento, anche se non sempre l'utenza partecipa come si vorrebbe, però è anche vero che se si dà alito a certi modi di pensare e certeconversazioni si crea un dato pubblico, e ignorando ciò che non piace andare verso una direzione "più pura" come vorrei definirla ( sempre nel limite del possibile ). Si sa che comuqnue le cose "pure" sono per pochi, è sempre stato così e sempre lo sarà ( e forse è anche giusto direi )

    Poni tutti i quesiti che vuoi :)
    quelle volte che ho tempo io ci sono sempre, ma anche gli altri mi pare :)
     
    Top
    .
  3. Simply Amanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero per i complimenti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Fa piacere leggere ciò...è un post diverso dai soliti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    ah ecco, già che ci sono, che magari è sempre utile per capire che tipo di impressione può avere un nuovo utente: un'altra cosa che mi è piaciuta di qui è stato il clima di cordialità ma senza quella fretta di farsi subito i pompini a vicenda che alla fine risulta essere un atteggiamento falso, usato spesso per "fare colpo" sui nuovi utenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    "Farsi i pompini a vicenda"? Cosa intendi? :huh:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 31/3/2016, 19:54) 
    "Farsi i pompini a vicenda"? Cosa intendi? :huh:

    è una citazione da Pulp Fiction.
    A un certo punto Harvey Keitel dice "Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda", per dire che il lavoro da fare è appena iniziato e non ancora il momento di festeggiare e darsi grandi pacche sulle spalle.

    In senso lato e riferito agli atteggiamenti da forum: posti in cui appena arrivato ti trattano come se fossi il nuovo grande amico dell'anno, ma alla fine è solo una tattica per fidelizzare un utente a caso in più.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Conosco il forum da quando e' nato e da qui e' passata tantissima umanita' varia e con il comune senso di non essere convenzionali.Poi ovvio c'e' chi rimane,chi se ne va e torna e chi non ritorna.Sono passati tantissimi fake e personaggi che hanno
    provato ad affossare questo forum che ha la fortuna di essere gestito da Donne.E' positivo questo perche' esclude molte pruderie maschili che danno un' impronta,volente o nolente,troppo puntata sul concludere in maniera poco analitica argomenti interessanti da sviscerare e rendere noti a tanti.Quindi in questo posto potete esprimere le vostre idee con garbo ed educazione e ci sara' sempre qualcuno/a con cui confrontarsi e dialogare per conoscere e conoscersi un po' di piu'.
     
    Top
    .
  9. stregaverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello grazie...
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Benvenuto Rufus...l'analisi che hai fatto del "forum fetish/bdsm medio" mi trova completamente d'accordo...e del resto sono capitato e rimasto qua per i tuoi stessi motivi (c'è stato un periodo in cui mi veniva letteralmente la depressione a stare su altri forum del circuito, dato l'"alto" livello dei topic).
    Ho notato peraltro un molto positivo "effetto domino" che riguarda la qualità degli utenti e delle discussioni di qualunque forum: più si alza il livello e la qualità, e più il forum riesce ad attirare nuova utenza (sempre di qualità), che di solito poi rimane.
    Sicuramente un plauso va fatto alle padrone di casa di questo posto, che hanno lasciato sempre molta libertà di espressione, ricorrendo al ban di qualche utente solo in casi del tutto eccezionali.
    Benvenuto a bordo.

    Edited by redskin - 2/4/2016, 15:45
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    Altra cosa che mi sembra di aver notato, ditemi se sbaglio, è il livello di sincerità degli intereventi
    in questo forum; su altri siti è pieeno di zelig multinick che dicono una cosa poi una diversa con altra identità;
    penoso !!
    qui forse per il fatto che si è meno c si conosce meglio e si cminca a creare un rapporto piu solido;
    a quel punto, se c'è una base di sincerità la divesità di opinoni diventa una ricchezza;
    perché si è spesso affascinati da quelli diversi da te;

    non è importante l'omogeneità, anzi, ma la coerenza;

    sono d'accordo cn Rufus, lo staff dà l'anima al forum
    e Gisy è diretta e sincera fino alla ruvidità
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    che bello, mi fa davvero piacere leggervi !
    anch'io ho notato un po' di più bel movimento, e la cosa non mi può che fare piacere.
    Non mi dispiacerebbe che l'utenza non strettamente interessata alla questione economica passi di qui e si fermi (ora non dico per nulla interessata, ma che non diventi il fulcro delle sue discussioni e condizioni il comportamento ), spesso i multinick si creano per questione di interesse ( diciamocelo ) raramente uno è motivato a mettere su multinick per far pluricommenti nelle donversazioni in definitiva..

    ( qualcuno sospetto ci sia, ma mi pare innocuo ^_^ a volte c'è anche la nostalgia di un posto presumo o non so...).

    E' dal 2010 che c'è questo forum e come dice Soldier eh di gente ne è passata, ha avuto i suoi momenti migliori e i cali, ma non è mai stato superpopolato salvo in rarissimi periodi, più o meno però è rimasto costante per quelle persone realmente affezionate e bene o male che ormai dopo anni si conoscono tra loro... :)

    sono convinta anch'io che più utenza femminile motivata farebbe largamente la differenza. Però anche lo staff si impegna, io cerco di fare la mia parte, ma idem Imperatrix e Gjlbert non si può negare, poi magari altri si sentono più affini a certe discussioni, ma questo è altra cosa...Imepratrix da quando è entrate comunque ha fatto la differenza, e anche se siamo tutti molto diversi tra noi, credo che il rispetto tra noi e verso gli utenti possa fare davvero la differenza.

    grazie ragazzi ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie alle Animatrici ed agli animatori di questo forum, che a me pare di altissimo livello rispetto ai "concorrenti".
    E questo per merito della Vostra passione, che é tangibile.
    Mi spiace solo di averVi scoperto tardi...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/4/2016, 09:48) 
    che bello, mi fa davvero piacere leggervi !

    ...

    grazie ragazzi ;)

    in realtà si tratta di una bieca operazione di dominazione bottom up: l'utenza blandisce l'amministrazione con complimenti mirati per indirizzarne l'attività e le politiche forumistiche smoke

    ok, fuggo chase
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    La questione dell' utenza femminile motivata e' funzionale al fatto che puo' essere interessata a proporre foto video o quant'altro, ma all'occorrenza dovrebbe scindere aspetti commerciali per partecipare alle discussioni in maniera neutra e disinteressata.Poi ovvio non si deve escludere il fatto che si possa fare mercatino, in pubblico o in privato, fatto in maniera serena e pacata che e' sempre vincente.
     
    Top
    .
31 replies since 31/3/2016, 13:18   478 views
  Share  
.