Young Joe

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. young joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Joe, giovane Moneymistress.
    Amo dominare, umiliare e sentirmi importante e viziata.
    Amo schiavi generosi e FEDELI.
    Nella vita faccio l'impiegata e anche sul lavoro mi piace mettere i piedi in testa, anche nel vero senso della parola.
    Amo la musica e il cinema, gli animali piu' degli umani, e amo i soldi. Tanti e solo per me.
    Quando instauro un rapporto con una persona (moneyslave) pretendo adorazione e adempimento agli ordini.
    Amo molto le sorprese. Sono bisessuale.
    Amo essere al centro dell'attenzione, ma solo per qualcuno. Non in generale.
    Sono una dark lady, vesto total black e amo piercing e tatuaggi.
    Spero di conoscere persone interessanti, come si dice, poche ma buone.
    :alienff:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    benvenuta !
    magari parlaci un po' di come è nata questa tua passione per la findomme, e partecipa alle discussioni se ti va ^_^
     
    Top
    .
  3. young joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente.
    Credo che la mia passione derivi dal non essere mai stata apprezzata durante la mia adolescenza.
    Ero sempre in secondo piano, alle persone non interessavo e non gli interessava nulla che uscisse dalla mia bocca. Non riuscivo ad instaurare discorsi, discussioni, mi sentivo invisibile.
    Crescendo e maturando, ho acquisito la consapevolezza del mio potere di donna, e l'ho usato per il mio piacere personale.
    La findomme mi fa sentire appagata e in un qualche modo "ripagata" per quello che ho passato anni fa.
    Scusate la sincerità. ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    è una bella risposta, hai avuto qualche esperienza in merito al femdom/findom o ti stai avvinando ora?
     
    Top
    .
  5. young joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto esperienze in entrambe i campi, sia virtuali che reali.
    Non accetto però le persone che vogliono farmi la ricarica telefonica in cambio di qualche offesa in chat o per telefono. Voglio vedere reale interesse rivolto solo ed esclusivamente a me.
    Prediligo rapporti virtuali, mi fanno sentire piu' libera di esprimermi e amo molto immaginare piu' che vedere dal vivo.
    Faccio anche incontri ma molto raramente e soltanto dopo un'approfondita conoscenza virtuale.
    Non è molto che ho deciso di appartenere a questo mondo (meno di un anno). Ma mi ci trovo a meraviglia, anche se spesso sono inciampata in soggetti poco seri.
    Ma del resto, come in tutte le cose, esistono i pro e i contro. :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    anche se spesso sono inciampata in soggetti poco seri.

    potresti parlarne in che modo ?
     
    Top
    .
  7. young joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto spesso mi sono capitati soggetti che mi hanno fatto solo perdere tempo, che io reputo molto prezioso, facendomi parlare di me e dicendomi cosa interessava a loro, per poi sparire.
    Altri che con la scusante di avermi omaggiata un paio di volte, pretendevano incontri reali.
    Ho chiuso poi da poco un rapporto reale della durata totale di 4 sessioni da mezz'ora l'una per pretese di pratiche negate sin dall'inizio con conseguente "ribasso" del compenso e mancato rispetto della miss (era lui che in pratica voleva dare gli ordini).
    Ma credo siano tutte cose che mi sono servite a "crescere" ed a farmi rispettare sempre di piu'.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!!!
    Non é da tutte mettere i piedi in testa, nel vero senso della parola, sul posto di lavoro!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    Top
    .
  10. young joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' meraviglioso, mi fa sentire una vera Dea.
    So che posso avere il controllo su una determinata persona che pur di esaudire i miei desideri si priva anche della dignità sul posto di lavoro. <3
    Salve Loser.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma quanto lo invidio!!!??!! Quanto!!
     
    Top
    .
  12. audio(jack)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bengiunta... :)

    CITAZIONE
    Prediligo rapporti virtuali, mi fanno sentire piu' libera di esprimermi e amo molto immaginare piu' che vedere dal vivo.

    ...in quanto "audio" apprezzo il valore aggiunto dell' immaginazione...anche se in un certo qual modo credo che alcuni tratti di virtuale possano permettere di esprimere al meglio il proprio essere reale...
     
    Top
    .
11 replies since 4/4/2016, 20:42   159 views
  Share  
.