Salve!! DivinaGiulia.... Mi presento a voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    401
    Reputation
    +173
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve a tutti i naviganti!! È un piacere per Me aver scoperto questa community!!!
    Ho scoperto da pochi mesi di appartenere a questo fantastico mondo...tralasciando i particolari sono una quarantenne da poco, sposata e con prole, molto piacente...di indole dominante!Da sempre amante e curiosa del sesso in tutte le sue forme... Per varie vicissitudini Mi sono ritrovata a rispondere ad annunci di sesso a pagamento....in quel contesto ho incontrato un uomo dominante che Mi iniziava a diventare la sua schiava, ma Io non lo capivo....un uomo colto e paziente che Mi spiegava passo passo cosa sarebbe avvenuto pian piano.... Ma io non Mi ci ritrovavo....ho cominciato a leggere di più...A guardare tutti i siti... A soffermarMi sulle Mie sensazioni!Ho anche combattuto con Me stessa! Ebbene...ho scoperto di essere una Dom....di esserlo sempre stata nei comportamenti...negli atteggiamenti....ho iniziato ad avere dei rapporti virtuali con slave...ad incontrarli....con uno di questi molto adulto ho potuto raffrontarMi...capire l'altra parte....ecco!!! Scusate la lunghezza....ma volevo comunicarvi chi sono!C'è qualcuno che dice che se si fa per soldi è solo per speculazione.....posso dirvi parlando di Me che si...non è tutto gratis e di certo non diventerò ricca! E perdonatemi se offendo la sensibilità di qualcuno....ma io dedico le giornate ai Miei sottomessi, Mi preoccupo per loro,conosco tutti i loro desideri, non li lascio in balia di loro stessi!!!Ed il mio tempo va omaggiato!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    benvenuta fra noi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    401
    Reputation
    +173
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie!!! Prima di tuffarmi voglio leggere i regolamenti...ci saranno sicuramente!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Benvenuta.
    Si, hai spiegato bene il tuo percorso e come sei. Lo trovo curioso, ma corretto.
    Che tipo di dominazione ti piace?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Online
    Benvenuta. Sono da sempre contrario alla mercificazione di queste cose, ma mi piace la tua sinceritá. Diciamo che il tuo mi sembra un "compromesso accettabile".
    Speriamo tutti di vederti partecipe alle discussioni, oltre che in eventuali annunci per la tua "attivitá".
    Saluti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    benvenuta, curiosa la tua presentazione, ma se si può sapere parallellamente a tutto ciò fai anche un lavoro diciamo comune ? e come coniughi le cose ?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    Bella presentazione, chiara, schietta, diretta e sincera.

    Gratis o a pagamento... per me ciò che conta è che una persona sappia cosa fa, cosa da, cosa cerca.
    E dalle tue parole sembri proprio una persona che ama approfondire le cose e confrontarsi.

    Quindi benvenuta anche da parte mia! thumbsup
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    Benevenuta,
    la presentazione è assolutamente orginale; non ne avevo mai letto una simile
    se il percorso che hai descritto è veritiero (e non vedo perché dubitarne, dato che non è accmpaganto da annunci n. telefono e quant'altro),
    sei davvero attratta dalla dominazione, cosa che in questo mondo nonostante tutti i proclami è rarissima avis;
    sarà interessantissimo sentire dele tue imprssioni, opinioni, critiche, desideri ..
     
    Top
    .
  10. schiavo piedoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenuta spero tu possa trovarti bene qui, ma sarà così perché qui ci sono tante persone in gamba e appassionate :D
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    401
    Reputation
    +173
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutti! La Mia presentazione è veritiera.... Al di la di tutto la freddezza non è nella mia personalità.... Se faccio una cosa la faccio con il cuore in mano...anche rispondere ad un annuncio o partecipare ad una discussione....nel tempo comunque le verità vengono a galla... Questo forum diversamente da quello che c'è in rete lo trovo molto umano da ambedue le parti e questa è la cosa che mi ha attratto.... Come dicevo il mio percorso è iniziato da pochi mesi e di questo, sembrerà strano, ha fatto parte anche l'accettazione! Prediligo l'adorazione molto soft....non amo particolarmente la violenza estrema ma con slave disponibile e comprensivo mi piace provare....i feticisti sono la mia passione...con loro scopro sempre cose nuove fatte di vera sensualità come lo sono io....mi piace approfondire sempre! Con uno di loro ho scoperto per esempio la sensazione ed il piacere di essere adorata in calze di nylon....mi sono scoperta io stessa feticista.... Insomma.....è un mondo a cui sento di appartenere! E perdonate la lunghezza, ma sono una Donna molto profonda....

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Rispondo a te Giusi ed è veramente un piacere per Me conoscerti..... Nella vita accadono molte cose....e da imprenditrice che ero ora sono una "casalinga" .... Madre affettuosa e presente,moglie un po meno..... Stando a casa riesco a mantenere vivi i rapporti con i miei slave virtuali tramite mail,telefonate o watsapp....sono veramente molto presente, poiché credo fermamente nel bisogno che loro hanno di sentirsi parte della mia vita e,sorrido, mi diverte anche lasciarli cuocere nel loro brodo mandandoli nel panico....in questo sono un po sadica... Per quanto riguarda le uscite sono molto organizzata....posso stare anche fuori Roma delle giornate o comunque posso dedicare delle ore fuori perché svolgo un'attività di network marketing on line e off side e quindi in casa giustifico in questo modo le mie assenze. Complimenti per tutto!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    401
    Reputation
    +173
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    *Gisy....correttore automatico....😇

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    è molto interessante la tua presentazione, in quanto se ne trovano raramente di così esplicite.
    Spero la tua passione ti porti anche a dialogare molto nel forum, e magari chissà fare qualche incontro fortunato.
    nelle discussioni sarebbe interessante il tuo punto di vista, sentiti libera di aprirne pure di nuove...

    g
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    in effetti mi associo al coro
    credo che una pesentazione così non ci sia mai stata
    e quindi potresti aggiungere entusiasmo e linfa vitale al forum
    proponendo anche nuovi post o raccontandoci delle tue esperienze
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    401
    Reputation
    +173
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @animainquieta....lo farò sicuramente!!! Sto leggendo molti argomenti interessanti a cui voglio rispondere....e mica vi libererete di me facilmente! Ma sto leggendo i vari regolamenti cosi da non infrangere nessuna regola!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
23 replies since 30/4/2016, 00:54   726 views
  Share  
.