I suoni del Fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok..leggendo varie risposte sul post dell' ASMR, a questo punto lancio una domanda: avete dei rumori che ascoltandoli vi portano a prurito sessuale?

    Vedo che qui si trattano fantasie e pratiche dove gli stimoli piu' gettonati sono quelli (sensorialmente parlando) che riguardano perlopiu' vista e olfatto...ma l'udito non puo' fare parte della visione Fetish del sesso?

    Rumore di tacchi...calze che sfregano..baci e sospiri..sussurri al telefono o alle orecchie di qualcuna/o bendato..

    Secondo me di Fetish ce n'e' tantissimo. Che dite?
     
    Top
    .
  2. nylonmask
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo tread
    Molte volte mi capita di immaginare e immaginando i suoni penso al nylon che sfrega.... semplice ma anche al rumore del latex molto più intenso.
    Altro suono intrigante quello generato dall infilare e dallo sfilare le calze.
    Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Interessante domanda...riguardo alla mia passione,il rumore dello stivale quando esce dal fango e i sospiri d'affanno della ragazza quando rimane e tenta d'uscire dal pantano....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Provate ad immaginare se foste bendati.I primi due sensi che si attivano sono udito e olfatto.

    Non aguzzereste le orecchie per capire cosa succede intorno a voi? Fruscii..passi..un profumo particolare?

    Se nell' ASMR si usano certi rumori per indurre rilassamento io sono fermamente convinto che in certi casi si arrivi ad una forte
    eccitazione sessuale.

    In tutto cio' io vedo molto erotismo...poi si puo' discutere su cosa vorremmo sentire anche a livello di frasi,sospiri eccecc...

    Io non preparerei un "copione" di parole o frasi pero'..poi si scadrebbe nello scontato e si rovinerebbe una certa intimita'...meglio essere spontanei.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Ora che ci penso no. Non ho un suono o un rumore che mi eccita... Strano, vero? Suoni che stimolano la mia fantasia ci sono, ma non hanno nulla a che vedere con il fetish, o con l'eccitamento.
     
    Top
    .
  6. Lady Angelica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Imperatrix. Ci sono melodie e rumori che mi piacciono, altri no, ma non mi eccitano i suoni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma infatti..voi Mistress siete dall' "altra parte" o meglio..i rumori li provocate voi a vostra insaputa.

    Secondo me ci sono cose che voi fate inconsapevolmente che ai vostri sottomessi piacciono.

    Fosse anche solo accavallare le gambe e sentire il fruscio della gonna o del pantalone o dei collant.Il suono di una zip che si chiude..di un frustino sul palmo guantato..una scarpa che cade prima di far assaggiare un piede ad un sub bendato.

    Il Fetish come ben sapete si nutre di particolari.

    Saro' fissato ma credo che possa essere divertente anche per la Dom.Poi fate voi.
     
    Top
    .
  8. Lady Angelica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero soldier. Mi ci hai fatto riflettere, per gli slave e' eccitante, ma non credo per tutti, secondo me dipende sempre dai gusti sessuali dello schiavo. Ognuno e' fatto a modo proprio, no? ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Secondo me non c'entra nulla il fatto di essere Dom,sub Mistress o sottomessi con il suono... Non conta la "posizione". Ti dirò,io che ho la fissa del nastro adesivo, chiudere gli occhi e sentirlo staccarsi o attaccarsi,non mi da nulla...anzi, mi infastidisce pure. Mi da di più guardarlo ,toccarlo , sentirlo...ma ascoltare il suono che crea quando viene usato no. E non ti parlo da Mistress ma da ragazza fissata con il nastro adesivo. Qualche volta mi fanno provare belle sensazioni alcune parole, pronunciate in un certo modo,da un certo tipo di voce, tipo "mirtillo" "twixy" "twinky" "scricciolo"... È una cosa difficile da spiegare ma i suoni/rumori delle cose non mi fanno alcun effetto, mentre alcune parole dette in un certo modo e non da tutti i tipi di voce, sì.


    Poi se magari uno è feticista tende ad accostare queste due cose...ma se uno non lo è non ci fa nemmeno caso. Io personalmente do più peso al tatto se devo scegliere un senso. Il sentire con mano...ecco,accarezzare le gambe in nylon sì,mi piace,mi fa rilassare,mi trasporta con la testa in un'altra dimensione... Dovessi mettere in ordine i sensi al primo posto metterei il tatto, poi l'olfatto, la vista, il gusto e poi l'udito.
     
    Top
    .
  10. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 15/6/2016, 18:19) 
    Secondo me non c'entra nulla il fatto di essere Dom,sub Mistress o sottomessi con il suono...

    Dopo aver letto, attentamente, tutti gli interventi, quoto Imperatrix al 100%.
    Credo che il discorso iniziato nel 3D sul ASMR, aperto da Gisy, stia virando dall'interessante che, inizialmente, poteva essere, verso la banalità. Idea mia e qui chiudo.
    E poi non ci sono più le mezze stagioni.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Scusate ma mi sa che non ci siamo capiti.

    Non ho chiesto se a voi piace il fatto di sentire certi rumori.Volevo solo sapere se secondo voi il sentire puo' essere un coadiuvante in senso fetish durante una sessione Mistress/slave o comunque Dom/sub.

    D'altronde lo chiedo qui dove abbiamo delle Femdom e quindi per forza vado a toccare le relazioni BDSM.Se ero in un forum di giardinaggio non ci avrei minimamente pensato.

    Certo lo so che ogniuno e' fatto a proprio modo e con gusti personali, ci mancherebbe.Capisco anche che a qualcuno puo' dire qualcosa e ad altri no.Ma comunque mi avete risposto e va bene cosi'. :)

    Grazie a tutti! :D
     
    Top
    .
  12. audio(jack)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...allora...
    ...non potevo non cercare di dire la mia...
    ...premesso che io sono affascinato proprio dalle voci...e spesso a prescindere dal contenuto del discorso può capitare che mi incanti su una timbrica e mi parta l embolo e inizi a viaggiare...ciò detto...tralasciando un immagine di sessione che non avendo mai provato non posso esprimere, posso dire questo...vediamo se riesco a spiegarmi...esistono dei suoni di sottofondo che se mixati ad una voce che mi prende possono provocarmi reazioni interessanti...faccio un esempio banale...
    locale...sera...sento una voce...chiudo gli occhi...mi focalizzo sull' ascolto...sento la voce...magari qualche risata...il rumore del ghiaccio nel bicchiere...passi sul selciato...non è che ascolto per forza quel che la voce dice...mi focalizzo su un immagine che si dipinge nella mia mente...ma parliamo di un insieme, di una sinfonia...in cui la voce la fa da regina...
    ...altresì potrei dire che mi piace il rumore del corpo che si avvinghia alle lenzuola...o i respiri trattenuti...ma sono dei "cadiuvanti" non per forza sempre dei motivi scatenanti...
    ...non so se sono riuscito a spiegarmi... :unsure:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ecco Audio hai capito perfettamente cosa volevo dire io usando termini molto più diretti.

    Da un certo punto di vista il BDSM potrebbe anche non entrarci nulla.Tutto cio' che dici e' sperimentabile anche in ambito vanilla.

    Volevo vedere se un discorso del genere poteva essere erotico anche in ambito fetish.Ma siccome non siamo tutti uguali la questione rimane relativa ai gusti personali. :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Un feticismo non è necessariamente un feticismo sessuale.
    se si guardano anche moltissime trasmissioni dove parlano di alcune predisposizioni "anomale" come chi ama mangiare la terra, o il gesso, o frullare qualsiasi cosa nel frullatore, si può parlare tranquillamente di feticismo, ma non è detto che abbia implicazioni erotiche, magari altre legate alla gradevolezza al piacere mentale, e questo vale anche per i suoni e i rumori, chi si rilassa con la lavatrice che va, con la centrifuga, al contrario chi proprio non sopporta rumori e suoni che ad altri procurano piacere.
    Ad altri magari è indifferente invece, per dire il mio fidanzato odia i collant al tatto ( non parliamo dell'ipotetico umore), e tutto ciò che è acrilico, curioso come siamo tutti veramente molto diversi.
    però sì certo distinguerei ciò che rientra nell'ambito feish/ erotico e ciò che è puro feticismo...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma allora tutti quei numeri 144 che fino a dieci anni fa imperversavano?

    Le telefonate erotiche? Gente rovinata da bollette telefoniche astronomiche? Ok non si tratta esclusivamente di Fetish (anche se sono sicuro che qualche sub ami anche solo la dominazione telefonica) ma comunque non si puo' dire che l'udito non contribuisca
    all'erotismo che sia Fetish,vanilla o BDSM.

    Che poi sia per una sega e via e' un'altro discorso...al telefono non fai molto altro credo.

    La dimensione di fantasia nell' immaginare chi possa essere dall' altra parte del filo ha una valenza erotica no?

    Poi magari in realta' c'e la figlia di fantozzi...ma insomma io credo che una voce femminile suadente sia un qualcosa che possa eccitare..e anche molto.

    Che poi le Dom vedano tutto questo come un qualcosa che va contro alla loro mentalità di non accondiscendere ai desideri dei sub se non quando se lo meritano lo posso capire.
     
    Top
    .
30 replies since 14/6/2016, 21:57   451 views
  Share  
.