I suoni del Fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 16/6/2016, 10:44) 
    Ma allora tutti quei numeri 144 che fino a dieci anni fa imperversavano?

    Le telefonate erotiche? Gente rovinata da bollette telefoniche astronomiche? Ok non si tratta esclusivamente di Fetish (anche se sono sicuro che qualche sub ami anche solo la dominazione telefonica) ma comunque non si puo' dire che l'udito non contribuisca
    all'erotismo che sia Fetish,vanilla o BDSM.

    Che poi sia per una sega e via e' un'altro discorso...al telefono non fai molto altro credo.

    La dimensione di fantasia nell' immaginare chi possa essere dall' altra parte del filo ha una valenza erotica no?

    Poi magari in realta' c'e la figlia di fantozzi...ma insomma io credo che una voce femminile suadente sia un qualcosa che possa eccitare..e anche molto.

    Che poi le Dom vedano tutto questo come un qualcosa che va contro alla loro mentalità di non accondiscendere ai desideri dei sub se non quando se lo meritano lo posso capire.

    sì certo c'è anche questo, ma idealizzare una voce e il suo contenuto, lo distinguerei tra differenziare un suono specifico...
    sono anche qui due parametri diversi.
    Faccio un esempio, anche ai non feticisti tendenzialmente può piacere il turpiloqui durante l'atto sessuale, è sempre un contesto anche vocale, sulle hot line, a maggior ragione non solo si idealizza la donna che si vorrebbe, ma si ha la possibilità di farle fare più o meno guidandola ciò che si vuole.
    una cosa secondo me rientra nella sfera erotica sessuale più comune e classica, mentre focalizzarsi su una voce o un suono specifico ha molto più a che fare col fetish dal mio punto di vista...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok parlavo infatti di fruscii e suoni vari ...un tintinnio di manette...cose cosi' ecco che hanno un identita' precisa riconducibile a pratiche S/M o Fetish.

    Per me sarebbe stuzzicante sentire al telefono una voce femminile filtrata dalla calza sul viso ad esempio.Un mix di parole e di frasi leggermente ovattate dato che il tessuto preme sulla bocca.Lo trovo veramente intrigante.

    Ma io sono di parte e non faccio testo. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Il tintinnio delle manette, il rumore dei guanti quando vengono indossati, i mugolii di chi ha la bocca tappata dalla mano...
    il mondo del fetish è pieno di suoni e rumori, credo siano una parte importante in quanto possono stimolare delle fantasie di immagini.
     
    Top
    .
  4. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 17/6/2016, 07:16)
    Ok parlavo infatti di fruscii e suoni vari ...un tintinnio di manette...cose cosi' ecco che hanno un identita' precisa riconducibile a pratiche S/M o Fetish.

    Per me sarebbe stuzzicante sentire al telefono una voce femminile filtrata dalla calza sul viso ad esempio.Un mix di parole e di frasi leggermente ovattate dato che il tessuto preme sulla bocca.Lo trovo veramente intrigante.

    Ma io sono di parte e non faccio testo. ;)

    Quanto è distorta la voce filtrata dal nylon di una calza? Avete avuto esperienze dirette?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    A me fa impazzire quando le ragazze parlano sottovoce o magari al orecchio!!😍😍😍
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 13/11/2017, 18:25) 
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 17/6/2016, 07:16)
    Ok parlavo infatti di fruscii e suoni vari ...un tintinnio di manette...cose cosi' ecco che hanno un identita' precisa riconducibile a pratiche S/M o Fetish.

    Per me sarebbe stuzzicante sentire al telefono una voce femminile filtrata dalla calza sul viso ad esempio.Un mix di parole e di frasi leggermente ovattate dato che il tessuto preme sulla bocca.Lo trovo veramente intrigante.

    Ma io sono di parte e non faccio testo. ;)

    Quanto è distorta la voce filtrata dal nylon di una calza? Avete avuto esperienze dirette?

    Non è distorta... però le labbra che si muovono liberamente nell' articolare le parole sono leggermente impedite dal nylon dando un senso di filtro che offusca il suono della voce.

    Non a caso negli studi di registrazione esistono delle protezioni che vengono montate di fronte al microfono vocale e riducono l'impatto sonoro di certe lettere come le "P" le "T" o le "S" e sono praticamente dei piccoli telai rotondi in cui viene teso del nylon uguale a quello delle calze.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    che bella questa discussione!! Non avevo mai fatto caso ai rumori in verità, ma ho notato che una cosa che mi fa impazzire è il rumore del tacco, o della scarpa quando va a contatto col pavimento in caso di dipping sotto al tavolo,ancor più se la tipa di turno lo fa apposta sapendo che la sto vedendo, e anche il fruscio che fanno i collant nell'istante in cui lei le indossa <3
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    La risposta più scontata è ovviamente il delizioso rumore dei tacchi sul pavimento, che è per quasi tutti i feticisti del piede fortemente erogeno.
    E che ovviamente dipende tanto dal modello di scarpa quanto dalla leggerezza della camminata di lei.
    Una cosa che mi piace molto, quando sono in ufficio, è indovinare da un corridoio posto al primo piano (ma con apertura su quello di sotto), sia la proprietaria che il tipo di scarpa con tacco che sento incedere al piano terra; quanto più la camminata è agile e leggera, tanto più l'effetto è erotico...
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Se una donna dovesse stare attenta a tutti i gesti, vestiti, movimenti, rumori che provoca, posizioni che assume naturalmente, pensando di essere attorniata da potenziali feticisti delle più disparate forme, non uscirebbe di casa. Anzi dovrebbe stare immobile...anche se il feticista delle donne immobili potrebbe essere in agguato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,767
    Reputation
    +1,948

    Status
    Anonymous
    Sarò banale o banalissimo ma per me lo è il suono dello schiocco della frusta o del fischio della bacchetta (cane) prima di iniziare ... ma forse a pensarci meglio mi fanno solo paura, non eccitazione. :(

    Cordialmente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 1/7/2020, 00:31) 
    Se una donna dovesse stare attenta a tutti i gesti, vestiti, movimenti, rumori che provoca, posizioni che assume naturalmente, pensando di essere attorniata da potenziali feticisti delle più disparate forme, non uscirebbe di casa. Anzi dovrebbe stare immobile...anche se il feticista delle donne immobili potrebbe essere in agguato.

    Certo che è in agguato si chiama freeze :D ne abbiamo parlato anche qui... https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=59109995
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Comunque anche per me ci sono suoni feticisticamente erotici

    - i tacchi che si muovono in un certo modo e fanno intendere un certo portamento, anche se preferisco gli stivali stiletto.

    - il nylon che si sfrega tra le gambe, o anche accarezzando.

    - condivido il suono del cane che taglia l'aria e anche lo schiocco della frusta fa sempre un certo effetto

    Edited by Gisy Scerman - 1/7/2020, 14:58
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    condivido il nylon che si sfrega sulle gambe....poesia!!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Io ne avrei un'infinità di suoni che mi eccitano :ph34r: , ma credo che il motivo sia essenzialmente dato dal fatto che ricollego quel suono all'oggetto stesso, che per me rappresenta già un feticcio.
    Dunque sono sì un feticista dei "suoni fetish", ma non mi limito solo al senso del'udito. Mi piace coinvolgere anche la vista (che è fondamentale), ...poi il tatto, il gusto e l'olfatto. Mi ritrovo nel provare l'estasi con tutti i 5 sensi.

    Ecco alcuni suoni fetish che mi intrigano maggiormente.

    Mi piacciono certi suoni che producono i guanti in lattice monouso, sia asciutti che bagnati d'olio; il suono dei tacchi; il suono dei piedi nudi che mentre camminano, con indosso zoccoli con tacchi, si staccano e si appiccicano alla suola interna; il fruscio delle calze, tra loro o sulla gonna; le unghie, quando sono affilate, mentre graffiano la pelle; il suono degli abiti in pelle indossati, o anche quando si sfregano su un divano in pelle; il sibilo dello staffile quando fende l'aria, ma anche quando arriva sulla pelle; il suono secco di uno schiaffo; il frizzare di certi apparecchi elettrici come la violet wand; ...credo possa bastare. :D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 1/7/2020, 13:43) 
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 1/7/2020, 00:31) 
    Se una donna dovesse stare attenta a tutti i gesti, vestiti, movimenti, rumori che provoca, posizioni che assume naturalmente, pensando di essere attorniata da potenziali feticisti delle più disparate forme, non uscirebbe di casa. Anzi dovrebbe stare immobile...anche se il feticista delle donne immobili potrebbe essere in agguato.

    Certo che è in agguato si chiama freeze :D ne abbiamo parlato anche qui... https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=59109995

    Ah...ma guarda.
    Devi pensare che questo forum sta diventando piano piano un contenitore vasto di materia fetish che tra un po' avrà bisogno di un indice generale per direzionare i curiosi e i feticisti direttamente a quello che cercano.😎😉
     
    Top
    .
30 replies since 14/6/2016, 21:57   451 views
  Share  
.