Fascino Criminale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il fascino della criminale in nylon mask e abbigliamento consono per attività illecite. Per chi ama il genere.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by Soldier Of Fortune - 29/7/2016, 22:55
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Il miglior modo per rendersi irriconoscibili :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Diciamo che per alcuni può essere molto sexy un volto femminile in nylon. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Sìsì con questo forum ho scoperto tanti feticismi che non conoscevo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Riscropiamo il nylon!!!
     
    Top
    .
  6. nylonmask
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupende..
    io adoro quel genere ;-)
     
    Top
    .
  7. Ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il passamontagna nero, più lugubre e da ladro notturno. Mi eccita moltissimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ladamaoscura @ 30/7/2016, 12:59) 
    Io preferisco il passamontagna nero, più lugubre e da ladro notturno. Mi eccita moltissimo.

    Si interessante...ma mi affascina meno. Questione di gusti e (anche e soprattutto) di erotismo o fascinazione per certe atmosfere o particolari che colpiscono particolarmente nella nostra sfera fantastica e più oscura. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,312
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    L'argomento in sé a è interessante a mio parere, quanti/e cascano nella seduzione del criminale ?b a prescindere dall'abbigliamento, ricordate il iscido e schifoso Izzo che si spoò persino con una giornalista, e tutte le proposte di fidanzamento/ matrimonio a Erika, l'adolescente killer della madre e il fratello e Pietro Maso ?

    Secondo me, si metaforico o meno, l'irriconoscibilità di qualcuno attira l'attenzione, qualcosa di assolutamente negato e negabile, inconfessabile porta molte persone alla ricerca della sua conoscenza, magari redenzione, e non solo se quello/a è figlio/a di troia con tutti "io voglio diventare l'eccezione" non credete?
     
    Top
    .
  10. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/7/2016, 15:18) 
    L'argomento in sé a è interessante a mio parere, quanti/e cascano nella seduzione del criminale ?b a prescindere dall'abbigliamento, ricordate il iscido e schifoso Izzo che si spoò persino con una giornalista, e tutte le proposte di fidanzamento/ matrimonio a Erika, l'adolescente killer della madre e il fratello e Pietro Maso ?

    Secondo me, si metaforico o meno, l'irriconoscibilità di qualcuno attira l'attenzione, qualcosa di assolutamente negato e negabile, inconfessabile porta molte persone alla ricerca della sua conoscenza, magari redenzione, e non solo se quello/a è figlio/a di troia con tutti "io voglio diventare l'eccezione" non credete?

    Vediamo se ho inteso quello che hai scritto.
    Prima un OT: quando sento parlare di Izzo, rimpiango il medioevo e le sue torture.Stop.
    Quelli/e attratti dai criminali.
    Sono più malati di mente dei criminali stessi.
    Si dividono in due categorie:
    Sindrome del "io ti salverò", che si manifesta anche nella vita comune in versione low per arrivare a casi estremi come il voler sposare un assassino conclamato.
    "Io ti salverò" potrebbe anche essere interpretata come "io ti cambierò"...ma c'entra sempre l' "IO"...io, io...questi esseri deliranti devono cercare delle conferme che non hanno nella vita, in fondo che cosa ci sarebbe di più potente del riuscire a cambiare le persone?
    Quasi niente direi.
    Il problema è che nessuno ha questo potere e se la gente cambia è perchè ha deciso di farlo spontaneamente e basta.
    Sindrome del "tanto a me non succederà"...eccoli i pazzi illusi...la percentuale che un comportamento si ripeta è piuttosto alta...ma no, i tantoamenonnsuccede aspirano al concetto di elevazione rispetto ai comuni mortali. Della serie mi getto in un falò ma non mi brucierò.
    Che poi, se cadiamo nel quotidiano ed in piccoli episodi, di gente che ha queste "sindromi" se ne trovano, peggio per loro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Viviamo in una società repressiva per molti aspetti,con una falsa idea della libertà tramite il possesso di cose materiali (e non emozionali o di contenuto intimo della persona) e di poca meritocrazia sul valore intellettuale, lavorativo e morale di un individuo.

    I modelli di riferimento diventano chi ha la facoltà di sovvertire l'ordine sociale delle cose perché un po' gli si invidia la capacità di essere privo di scrupoli in quanto tutti, chi più,chi meno siamo avvezzi ai vari compromessi o opportunismi di comodo per potersi
    districare nella vasta diversità umana con cui abbiamo a che fare,ingoiando rospi a volte molto amari.

    Il criminale invece ha il coraggio di essere se stesso senza remore. Vorremmo un po' essere come lui...senza mediazioni o questioni
    morali, per poter esprimere un po' di quella violenza insita nel fondo della natura umana che a volte vorremmo portare alla luce contro chi vediamo ( o pensiamo) esserci nemico. O anche solo per aver riconosciuto il nostro valore.

    Certamente l'illegalità poi porta a conseguenze ben alte...ma come diceva SIN nel post precedente a volte si può scegliere di lanciarsi nel fuoco senza pensare di bruciarsi..questa poi è' la vera perversione del crimine.

    Dall' altra parte poi abbiamo una religione che predica bontà e misericordia e promette il paradiso. Non considerando lo stridore del proprio messaggio di fronte ai dolori e alle ingiustizie umane che invece sono palpabili con mano. Purtroppo di santi ce ne sono pochi e non hanno bisogno di essere imbeccati per esserlo.

    Per concludere in maniera più leggera volevo dirvi che il mio post originario era molto più superficiale in quanto era imperniato sul fattore fetish/estetico della Donna in nylon mask che intriga non poco gli amanti del nylonmasking. Ma ben venga lo sviluppo della discussione

    Edited by Soldier Of Fortune - 31/7/2016, 21:18
     
    Top
    .
  12. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 31/7/2016, 20:51) 
    Il criminale invece ha il coraggio di essere se stesso senza remore.

    Non sono d'accordo Soldier :)
    Il criminale è se stesso, sicuramente, ma manca di quei freni inibitori che diversificano i sani di mente dagli psicopatici.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 31/7/2016, 21:26) 
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 31/7/2016, 20:51) 
    Il criminale invece ha il coraggio di essere se stesso senza remore.

    Non sono d'accordo Soldier :)
    Il criminale è se stesso, sicuramente, ma manca di quei freni inibitori che diversificano i sani di mente dagli psicopatici.

    Ma certo SIN infatti quando parlo di perversione intendo quello. Che sia chiaro: io non intendo assolutamente giustificare atti
    criminosi o istigare al crimine. Però il fascino del male e' innegabile purtroppo di più del fascino del bene che vedo praticamente
    inesistente.
    Grazie per avermi fatto precisare in quanto il mio poteva essere un concetto un po' troppo ambiguo. ;)
     
    Top
    .
  14. kitos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi piace molto, grazie mille Soldier saluti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    A me piace sia il passamontagna nero, che la calza di nylon.... sono due fascini diversi:
    il passamontagna da alla ragazza una sorta di potere, di impunità dovuta all'irriconoscibilità e la rende più cattiva.
    La calza il nylon deforma mantiene in un certo senso qualche carattere del viso originale.
     
    Top
    .
26 replies since 29/7/2016, 21:22   1076 views
  Share  
.