SENSI DI COLPA NE ABBIAMO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    38
    Reputation
    +12
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Cosa pensereste di uno slave che, per soddisfare i più che legittimi desideri della Miss, rubacchiasse come un bimbo i soldini dei genitori?
    Io la trovo tremendamente eccitante come idea.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jean HL @ 23/11/2016, 00:00) 
    Cosa pensereste di uno slave che, per soddisfare i più che legittimi desideri della Miss, rubacchiasse come un bimbo i soldini dei genitori?
    Io la trovo tremendamente eccitante come idea.

    Io lo penso un po' sfigato, dato che non ha soldi propri per accontentarla di tasca sua.
    Onestamente. Mi piacciono gli slaves indipendenti,di testa di soldi in generale.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Rubare???????.......mai!!
     
    Top
    .
  4. Rapedpiggy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moltissimi quando privo familiari vicini per le mie perversioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    38
    Reputation
    +12
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Grazie a tutti voi per le risposte. È sempre bello condividere i propri punti di vista. E vi dirò, questo forum lo adoro proprio per questo. Felice io!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jean HL @ 23/11/2016, 00:00) 
    Cosa pensereste di uno slave che, per soddisfare i più che legittimi desideri della Miss, rubacchiasse come un bimbo i soldini dei genitori?
    Io la trovo tremendamente eccitante come idea.

    Penso che libido e l'etica sono quasi sempre in rotta di collisione;
    la scelta è individuae
    personalmente cerco il punto di equilibrio. tra il rispetto delle regole etico-morali e il riispetto che devo al mio benessere
     
    Top
    .
  7. Lady_Angelica
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jean HL @ 23/11/2016, 00:00) 
    Cosa pensereste di uno slave che, per soddisfare i più che legittimi desideri della Miss, rubacchiasse come un bimbo i soldini dei genitori?
    Io la trovo tremendamente eccitante come idea.

    Rubare è sempre sbagliato, in qualsiasi circostanza... poi per me avrebbe poco senso, se si vogliono soddisfare i desideri della padrona bisogna farlo con i soldi che si hanno...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    I soldini dei genitori? Ma che è, un adolescente? 😁😁😁
     
    Top
    .
  9. " Ash "
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Angelica @ 23/11/2016, 21:30) 
    Rubare è sempre sbagliato, in qualsiasi circostanza...

    Non sempre: ho visto gente rubare dei pezzi di parmigiano per poi darli ai propri figli.

    Tornando alla domanda dell'autore del topic: no, io lo trovo completamente fuori luogo, nonché umanamente deplorevole.
     
    Top
    .
  10. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato che ognuno fa quello che crede nel rispetto degli altri ma trovo molto squallido il fatto che uno schiavo per soddisfare i propri impulsi sessuali arrivi a rubare soldi o magari, nel caso di quelli sposati, fa mancare cose alla famiglia e ai figli. Se rubassi ai miei genitori per omaggiare chicchessia o per soddisfare una mia voglia mi sentirei una vera merda.
     
    Top
    .
  11. Gorky75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che la mia mamma teneva dei soldini avvolti in una collant e io per pagare una compagna di scuola affinchè mi masturbasse coi piedi,li rubavo.ma non mi sentivo in colpa e dopo mi masturbavo di nuovo colle collant di miamadre.mio padre che faceva il tranviere,tenevasempre dei soldi in un barattolo di tabaccoe li usava per andare a prostitute,percio io attingevo ogni tanto e lui nonpoteva direniente perchè altrimenti avrei detto alla mamma che lui andava a puttene.e se la mamma l'avesso saputo gli avrebbe messo le valigie fuori dalla porta.
    miofratello piccolo era un gran risparmiatore e teneva tutti i soldini che li regalavano,in un salvadanaio aforma di porecellino,ungiorno che avevo proprio voglia di una sega coi piedi,ruppi il porcellino di mio fratellino e andai da eleonora afarmi fare un servizio.soldi per i desideri delle miss non ne ho mai spesi,guadagnare costa sacrifizio e senza niente in cambio non do soldi.la nonna prendeva la pensione sociale e io dicendoche dovevo aiutare i cani del canile mi facevo dare dei soldi mentre invece andavo sempre da eleonora.gran buzzicona ma coi piedi da montanara,adatti.lazia faceva le ore da un signore moltosolo,lei nascondeva i soldi nella presa eletrica e un giorno dio mi punì perchè mentre rubavo presi la scossa ed ebbi una erezione incredibile e così nonandai più dalla buzzicona.poi misposai la mia exmoglie faceva l'infermiera e guadagnava bene,ritrovai eleonora le regalai una rosa bianche lei mi segò coi piedi e ricominciai a rubare questa volta a mia moglie,per sesso.miomoglie mi scoprì e mi mando via.adesso lavoro faccio volantinaggio notturno,e mi sego guardando i manifesti dei piedi per strada.eleonora continua a far seghe,mihanno detto e io non rubo più,perchè lacoscenza mi ha insegnato che se le seghe me le tiro io,risparmio e non cado nel peccato.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Beh complimenti, l'uomo che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco :lol:
     
    Top
    .
  13. Gorky75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso sonoredento
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gorky75 @ 24/11/2016, 14:45) 
    adesso sonoredento

    facilissimo :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Certo che ho dei sensi di colpa, anche se non sono sicuro che siano del tutto motivati.
    Ad esempio:
    - provo un senso di colpa chiedendo alla mia compagna di diventare la mia Padrona, se non altro a livello di gioco erotico, quando so che non è nelle sue corde.
    - provo un senso di colpa quando, deluso da questa situazione di opposizione passiva da parte sua, ho il forte desiderio di "tradirla" con una prodomme (salvo il fatto di non potermelo permettere con tanta facilità).
    - provo un forte senso di colpa, quando penso che, se fossi "normale" dovrei accontentarmi del sesso vanilla, invece realizzo che non ho più l'entusiasmo di farlo perché la mia compagna mi nega (a mio avviso) "colpevolmente" i giochi erotici a sfondo sadomasochistico.

    Insomma, sensi di colpa ne ho. Il tempo passa, sono prossimo ai 51 anni, mi chiedo se in quel lontano 2001 la mia pausa di riflessione fosse durata così tanto da trovarmi un'altra partner...
     
    Top
    .
40 replies since 23/11/2016, 00:00   881 views
  Share  
.