SENSI DI COLPA NE ABBIAMO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Cannizzaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,non sono riuscito a cambiarti non mi hai cambiato lo sai.
    Fabrizio De Andrè
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 14/2/2018, 18:37) 
    Forse è più facile per chi, come me, è abituato a passare molte ore da solo sia per ragioni lavorative (studio, composizione...) sia per soddisfare l'altra mia grande passione che è la montagna, trovo che riuscire a stare molto tempo con se stessi non sia facile perchè è in quel momento che affiora la vera nostra natura e a volte è nello stare che si capisce meglio come stare con gli altri.

    stare soli con se stessi, davvero soli, credo sia una delle più grandi difficoltà per l'essere umano in generale.
    apprezzo molto chi ci riesce, ma credo che per arrivare a livelli di vera pace in solitudine sia riservato davvero a pochi, spesso gli altri sono specchi, sono distrazioni, sono molti modi per attribuire insoddisfazioni, soddisfare il proprio ego, e raramente l'altro è "un altro autentico" in relazione a noi.
     
    Top
    .
  3. Paolo Cannizzaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riescivo a contenderle il dominio assoluto del mio spirito, pareva che risorgesse in me l'antico libertino, così profondo era il compiacimento che io ... Giuliana avrebbe voluto consentire. ... Avrei potuto anche guastare le cose, compromettere il buon esito, o almeno togliere la freschezza.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/2/2018, 10:06) 
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 14/2/2018, 18:37) 
    Forse è più facile per chi, come me, è abituato a passare molte ore da solo sia per ragioni lavorative (studio, composizione...) sia per soddisfare l'altra mia grande passione che è la montagna, trovo che riuscire a stare molto tempo con se stessi non sia facile perchè è in quel momento che affiora la vera nostra natura e a volte è nello stare che si capisce meglio come stare con gli altri.

    stare soli con se stessi, davvero soli, credo sia una delle più grandi difficoltà per l'essere umano in generale.
    apprezzo molto chi ci riesce, ma credo che per arrivare a livelli di vera pace in solitudine sia riservato davvero a pochi, spesso gli altri sono specchi, sono distrazioni, sono molti modi per attribuire insoddisfazioni, soddisfare il proprio ego, e raramente l'altro è "un altro autentico" in relazione a noi.

    E' vero gli altri possono essere visti come degli specchi che ci possono servire per vedere noi stessi e capire cose che non potremmo mai capire se non in relazione al nostro viverei con gli altri, a volte vorremmo che gli altri fossero diversi da noi per completarci, altre volte vorremmo che gli altri siano identici a noi per poter essere "capiti".

    Sul fatto di riuscire a stare da soli con se stessi: io consiglio di provare, almeno una volta nella vita l'esperienza di andare in alta montagna (non necessariamente a piedi, ci sono posti raggiungibili in auto: Passo Gavia, Stelvio... passo Bernina...) e semplicemente osservare come il paesaggio cambia nel corso della giornata... ascoltare il vento, vedere le montagne più vicine e via via quelle lontane sullo sfondo...
     
    Top
    .
  5. Paolo Cannizzaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono il più grande emerito coglione di tutta la terra! Well, no offense.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sorveglianza forum

    Group
    Administrator
    Posts
    185
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Cannizzaro @ 20/2/2018, 16:22) 
    sono il più grande emerito coglione di tutta la terra! Well, no offense.

    sei invitato a rimanere in tema nei thread trattati, non è la prima volta che commenti fuori luogo, se persiste questo comportamento, passeremo a restrizioni verso il tuo account.

    lo staff
     
    Top
    .
  7. Paolo Cannizzaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vecchiaia fa brutti scherzi, avevo piacere per questo mio Grande emerito mondiale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Ma...Bo....in fondoalla fine mi dico che i miei vizi le mie ossessioni..pellicce..capelli ....profumi e piedini sono iu forti di me e che nella vita c'è chi fa do peggio😃😃😃😃FB_IMG_1519243126205
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jean HL @ 23/11/2016, 00:00) 
    Cosa pensereste di uno slave che, per soddisfare i più che legittimi desideri della Miss, rubacchiasse come un bimbo i soldini dei genitori?
    Io la trovo tremendamente eccitante come idea.

    Sarebbe veramente il minimo dei minimi! Dovresti andare in giro con uno di quegli abiti che gli islamici fanno indossare alle proprie donne,tipo il burka,per non farsi riconoscere da nessuno per la vergogna di aver pensato questa cosa.Non so,sarò sbagliato io ma rubare in casa ai propri genitori....non va bene neanche da ragazzino,scusa una domanda,ma quantinanni hai?si dovrebbe fare il contrario piuttosto,portarli a casa contribuendo alle spese familiari!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    299
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gorky75 @ 24/11/2016, 14:30) 
    Ricordo che la mia mamma teneva dei soldini avvolti in una collant e io per pagare una compagna di scuola affinchè mi masturbasse coi piedi,li rubavo.ma non mi sentivo in colpa e dopo mi masturbavo di nuovo colle collant di miamadre.mio padre che faceva il tranviere,tenevasempre dei soldi in un barattolo di tabaccoe li usava per andare a prostitute,percio io attingevo ogni tanto e lui nonpoteva direniente perchè altrimenti avrei detto alla mamma che lui andava a puttene.e se la mamma l'avesso saputo gli avrebbe messo le valigie fuori dalla porta.
    miofratello piccolo era un gran risparmiatore e teneva tutti i soldini che li regalavano,in un salvadanaio aforma di porecellino,ungiorno che avevo proprio voglia di una sega coi piedi,ruppi il porcellino di mio fratellino e andai da eleonora afarmi fare un servizio.soldi per i desideri delle miss non ne ho mai spesi,guadagnare costa sacrifizio e senza niente in cambio non do soldi.la nonna prendeva la pensione sociale e io dicendoche dovevo aiutare i cani del canile mi facevo dare dei soldi mentre invece andavo sempre da eleonora.gran buzzicona ma coi piedi da montanara,adatti.lazia faceva le ore da un signore moltosolo,lei nascondeva i soldi nella presa eletrica e un giorno dio mi punì perchè mentre rubavo presi la scossa ed ebbi una erezione incredibile e così nonandai più dalla buzzicona.poi misposai la mia exmoglie faceva l'infermiera e guadagnava bene,ritrovai eleonora le regalai una rosa bianche lei mi segò coi piedi e ricominciai a rubare questa volta a mia moglie,per sesso.miomoglie mi scoprì e mi mando via.adesso lavoro faccio volantinaggio notturno,e mi sego guardando i manifesti dei piedi per strada.eleonora continua a far seghe,mihanno detto e io non rubo più,perchè lacoscenza mi ha insegnato che se le seghe me le tiro io,risparmio e non cado nel peccato.

    Peccato che ti sei cancellato Gorky75 :-)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    ^U^
     
    Top
    .
40 replies since 23/11/2016, 00:00   881 views
  Share  
.