Accetto donazioni da parte di aspiranti sudditi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MastroDenaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accetto sudditi tributari che s'impegnino nella schiavitù per servirmi finanziariamente. Io sono un idolo e tu una bestia da sfruttare. Scrivimi in privato per chiedermi indirizzo di paypal oppure inviarmi codici paysafe e/o telefonici o ancora indirizzo email per amazon gf. Solo un tuo incondizionato tributo in questi termini potrà suggellare la tua sudditanza nei miei confronti e quindi renderti considerevole. Ripeto: non chiedermi e non scrivermi nulla a parte le cose sopra elencate.
    Ah sono un maschio e ho 26 anni, sono benvenuti schiavi finanziari maschi e femmine, ma astenersi sessisti di entrambi i generi e spaccapalle, grazie, l'unica cosa che mi interessa è sfruttare in maniera conveniente chi ha questo tipo di pulsioni.
     
    Top
    .
  2. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Buon anno mastrodenaro :o:
     
    Top
    .
  4. Signora.In.Nero
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mastrodenà...è richiesto tuo selfie allo specchio con perizoma rosso natalizio e banconota da euro 500 euro ficcata nell'ombelico...
    Se sei adeguatamente figo...se ne parla...ti ricarico 5 euro ma tu farai una copia fake di una ricarica da 5000 euro...e la pubblicherai corredata da altro tuo selfie con bocca a culo di gallina.
    Forza datte na mossa coi selfie...
     
    Top
    .
  5. MastroDenaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signora.In.Nero @ 2/1/2017, 13:50) 
    Mastrodenà...è richiesto tuo selfie allo specchio con perizoma rosso natalizio e banconota da euro 500 euro ficcata nell'ombelico...
    Se sei adeguatamente figo...se ne parla...ti ricarico 5 euro ma tu farai una copia fake di una ricarica da 5000 euro...e la pubblicherai corredata da altro tuo selfie con bocca a culo di gallina.
    Forza datte na mossa coi selfie...

    Signò, io pratico solo purissima ed esclusivissima FinDom, dunque non mostro la mia immagine in alcun caso prima del Tributo Suggellante. E' vietato osservare il magnificente idolo prima del sacrificio.
    Se vuoi servirmi umilmente, Signora In Nero, dovrai adeguarti ai miei comandi e decerebrarti pur di assecondare ogni mia volontà.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MastroDenaro @ 2/1/2017, 14:34) 
    CITAZIONE (Signora.In.Nero @ 2/1/2017, 13:50) 
    Mastrodenà...è richiesto tuo selfie allo specchio con perizoma rosso natalizio e banconota da euro 500 euro ficcata nell'ombelico...
    Se sei adeguatamente figo...se ne parla...ti ricarico 5 euro ma tu farai una copia fake di una ricarica da 5000 euro...e la pubblicherai corredata da altro tuo selfie con bocca a culo di gallina.
    Forza datte na mossa coi selfie...

    Signò, io pratico solo purissima ed esclusivissima FinDom, dunque non mostro la mia immagine in alcun caso prima del Tributo Suggellante. E' vietato osservare il magnificente idolo prima del sacrificio.
    Se vuoi servirmi umilmente, Signora In Nero, dovrai adeguarti ai miei comandi e decerebrarti pur di assecondare ogni mia volontà.

    Uppala' MastroDenaro era avanti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (camerierina @ 25/11/2021, 00:53) 
    CITAZIONE (MastroDenaro @ 2/1/2017, 14:34) 
    Signò, io pratico solo purissima ed esclusivissima FinDom, dunque non mostro la mia immagine in alcun caso prima del Tributo Suggellante. E' vietato osservare il magnificente idolo prima del sacrificio.
    Se vuoi servirmi umilmente, Signora In Nero, dovrai adeguarti ai miei comandi e decerebrarti pur di assecondare ogni mia volontà.

    Uppala' MastroDenaro era avanti

    Ma era Manilorde travestito!
     
    Top
    .
6 replies since 2/1/2017, 04:08   547 views
  Share  
.