La prima volta; masturbazione

la prima volta che ci si è masturbati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Tempo fa, lessi da qualche parte che la masturbazione dice molto sulla nostra personalità e su cosa ci piaccia in realtà. In altre parole è una perfetta macchina della verità, in quanto non siamo "corrotti" dalla presenza o dalle attenzioni di un partner, ma resta tra noi e noi.
    La prima volta in particolare è ancora più importante del primo rapporto sessuale che abbiamo avuto.


    Io ricordo bene la mia prima volta, va beh che mica sono passate decadi.
    Fu intorno ai 13-14 anni se non ricordo male, anche se, ammetto, anni prima avevo già avuto una sorta di eccitazione.
    C'è sempre qualcosa che ci ha accompagnati verso questa prima volta, un pensiero, un'immagine, anche una persona che si conosce... Per me è stata la combinazione musica + ragazze.

    C'era un brano, con una sinfonia che mi prendeva, mi rapiva e mi ronzava in testa. Poi le voci, e solo infine le ragazze.
    In quell'istante, lo ammetto, mi ero eccitato e... avete capito.
    Una sensazione indescrivibile direi...
    Ma vi posso assicurare che non erano solo le ragazze o solo le voci o la musica, era il tutto.



    E voi?

    Edited by Gjlbert - 25/1/2017, 23:38
     
    Top
    .
  2. danny47
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso intorno agli 8 anni, più o meno.
    Suggestioni da cartoni animati giapponesi per lo più, ragazze che parlano del loro peso e che nelle situazioni più trash finiscono sopra i maschietti,che magari avevano fatto insinuazioni sul loro peso.
    O ancora nei giochi che si facevano coi compagni di elementari/medie, tipo il gioco con le sedie dove giravi e all'arrestarsi della musica dovevi prendere posto alla svelta, lì magari tardavi volontariamente perchè una tua compagna ti si sedesse sul grembo proprio in quel momento in cui scattavi.
    Nel mio caso queste situazioni hanno indotto la masturbazione.
    Per altro fino a tipo 12-13 anni praticavo soltanto la cosiddetta masturbazione alternativa (sfregamento contro una superficie), invece che quella più diffusa con la mano. Oggi dipende dai momenti, se non ho tempo uso la mano, ma ho sempre trovato l'alternativa più intensa e godibile.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    La mia prima volta?? La ricordo benissimo intorno ai 9 anni.....l'amica. Di mia madre veniva a trovarci a casa e in inverno indossava una pelliccia di volpe .mia madre una volte ebbe la bellissima idea di stenderla sul letto della mia camera dove io stavo facendo i compiti!!! Quando la vidi non potei fare a meno di indossarla chiudendomi a chiave nella mia stanza!! Ero eccitatissimo sentivo il profumo della amica di mia madre e sentirmi tutta quella morbidezza addosso per la prima volta fu incredibile ci giuro che il fratellino so gonfio a dismisura e non feco nemmeno tempo a toccarmi che venni copiosamente !!! ..fu bellissimo !!!! :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,513
    Reputation
    +2,219
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    I ricordi risalgono ai primi giochi tra amiche per poi andare a rivolgere la nostra inevitabile curiosità anche verso l'altro sesso con le prime condivisioni nascosti vicino ad una scogliera a Nervi, dove conoscere i turbamenti adolescenziali toccandoci vicendevolmente senza troppi pregiudizi.
    Come dimenticare anche dell'amico grassottello, ritrovato poi a distanza di moltissimo tempo, assieme al quale si giocava con acerba malizia, eccitandoci alla visione delle umorali secrezioni di quel suo pene così minuto e pur tuttavia capace di donare segrete emozioni. :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. sissymaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parola di sicurezza ?
     
    Top
    .
  6. adorolapelle1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho trovato l'argomento, simpatico ed intrigante a tal punto di descrivere anche la mia emozione da Feticista della pelle, la mia prima volta infatti, è stata con una giacca di pelle sfiancata che indossava una mia zia, che ovviamente mi provocava erezioni meravigliose, in quanto la portava anche con guanti e stivali, tutti accessori che hanno formato la mia attività sessuale sin dall'adolescenza.
    Infatti il desiderio di poter strofinare quella giacca su tutto il mio corpo e passarlo anche nella parte più intima, annusandolo e sentendovi tutti i profumi che emanava sia la pelle che il profumo della zia tanto desiderata nelle forme, provocava la fuorisciuta di umori che poi portavano la godimento in pochissimo tempo. Non nascondo che il piacere era immenso anche nell'innondare la giacca di pelle dei miei umori.

    Edited by Gisy Scerman - 26/1/2017, 22:46
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Devo dire la verità che non mi ricordo la prima volta... perché avendo una cinquantina d'anni, risale a parecchio tempo fa, quindi non meno di 35 anni addietro.
    Ricordo comunque le fasi antecedenti alla masturbazione vera e propria, cioè l'estremo turbamento e simultanea eccitazione, accompagnata da erezioni massicce, che mi provocava vedere donne vestite con abbigliamento in pelle (nera), guanti e stivali (meglio se con tacco alto).
    Penso, poi che il passaggio alla fase della masturbazione fu qualcosa di naturale, visto che la attività onirica di natura sessuale, molto copiosa a quel tempo, determinava ripetute polluzioni notturne.
    Successivamente, al feticismo per la pelle, guanti e stivali si è aggiunto quello per il latex e la gomma in genere, che mi accompagnano a tutt'oggi.

    CITAZIONE (adorolapelle1 @ 26/1/2017, 10:12) 
    Salve, ho trovato l'argomento, simpatico ed intrigante a tal punto di descrivere anche la mia emozione da Feticista della pelle, la mia prima volta infatti, è stata con una giacca di pelle sfiancata che indossava una mia zia, che ovviamente mi provocava erezioni meravigliose, in quanto la portava anche con guanti e stivali, tutti accessori che hanno formato la mia attività sessuale sin dall'adolescenza.
    Infatti il desiderio di poter strofinare quella giacca su tutto il mio corpo e passarlo anche nella parte più intima, annusandolo e sentendovi tutti i profumi che emanava sia la pelle che il profumo della zia tanto desiderata nelle forme, provocava la fuorisciuta di umori che poi portavano la godimento in pochissimo tempo. Non nascondo che il piacere era immenso anche nell'innondare la giacca di pelle dei miei umori.

    Che zia fantastica! Complimenti... magari è pure una Mistress e non lo sai... Se fossi in te indagherei ;)

    Edited by Imperatrix Animas - 26/1/2017, 16:17
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    123
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    be io mi masturbavo anche con le giacche a vento, poi mi regalarono anche dei giubbini in pelle scamosciata...be che dire... la pelle e sensibile al tatto, poi che dire è stata la volta del primo giaccone in pelle... be e non poteva mancare naturalmente la pelliccia... grazie a tutti ci si diverte anche da soli, grazie averlo condiviso con voi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Penso intorno ai 14 anni pensando alle ragazze coccodé del programma di Arbore , quelle calze autoreggenti bianche mi mandarono fuori di testa , peccato che il programma era in seconda serata ed i miei facevano storie perché dovevo andare a dormire "che domani devi andare a scuola" ! Bei tempi soprattutto perchè ero giovane ed illuso ....

    Edited by Taurinorum - 22/9/2017, 19:58
    Attached Image
    IMG_3367

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    123
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    chi ha visto VENUS IN FUR?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danny47 @ 25/1/2017, 02:59) 
    Nel mio caso intorno agli 8 anni, più o meno.
    Suggestioni da cartoni animati giapponesi per lo più, ragazze che parlano del loro peso e che nelle situazioni più trash finiscono sopra i maschietti,che magari avevano fatto insinuazioni sul loro peso.
    O ancora nei giochi che si facevano coi compagni di elementari/medie, tipo il gioco con le sedie dove giravi e all'arrestarsi della musica dovevi prendere posto alla svelta, lì magari tardavi volontariamente perchè una tua compagna ti si sedesse sul grembo proprio in quel momento in cui scattavi.
    Nel mio caso queste situazioni hanno indotto la masturbazione.
    Per altro fino a tipo 12-13 anni praticavo soltanto la cosiddetta masturbazione alternativa (sfregamento contro una superficie), invece che quella più diffusa con la mano. Oggi dipende dai momenti, se non ho tempo uso la mano, ma ho sempre trovato l'alternativa più intensa e godibile.


    Anche io ho sempre fatto così, con la mano non mi è mai piaciuto , la mia prima volta fu sui piedi di mia cugina, ho raccontato tutto in un altro topic, fu lei che mi iniziò alla masturbazione sui suoi piedi insegnandomi come fare..... :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    123
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    meglio usare una bella pelliccia o un bel piumino, si arriva prima

    https://it.xhamster.com/videos/venus-in-fur-part-1-3621597
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    io praticamente fino almeno a 16 anni mi maturbavo come i cani strusciandomi sul bordo del letto.
    poi ho capito che le seghe si facevano n altro modo e servivano le mani
    una volta l'ho fatto dopo aver odorato gli zoccoli di mia zia e sentendomi ancora quel profumo sotto le narici (avevo 12 anni)
    un'altra volta dopo che la mia compagna di banco mi aveva picchiato tirandomi le orecchie e dicendomi ora te le faccio come dumbo

    Edited by Lucia Anima Inquieta - 24/9/2017, 15:31
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 24/9/2017, 13:30) 
    io praticamente fino almeno a 16 anni mi maturbavo come i cani strusciandomi sul bordo del letto.
    poi ho capito che le seghe si facevano n altro modo e servivano le mani

    una volta l'ho fatto dopo aver odorato gli zoccoli di mia zia e sentendomi ancora quel profumo sotto le narici (avevo 12 anni)
    un'altra volta dopo che la mia compagna di banco mi aveva picchiato tirandomi le orecchie e dicendomi ora te le faccio come dumbo

    M U O I O!!! Ahahahahahaha allora avevi già dentro di te questa cosa dell'essere un animale domestico. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 25/9/2017, 22:41) 
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 24/9/2017, 13:30) 
    io praticamente fino almeno a 16 anni mi maturbavo come i cani strusciandomi sul bordo del letto.
    poi ho capito che le seghe si facevano n altro modo e servivano le mani

    una volta l'ho fatto dopo aver odorato gli zoccoli di mia zia e sentendomi ancora quel profumo sotto le narici (avevo 12 anni)
    un'altra volta dopo che la mia compagna di banco mi aveva picchiato tirandomi le orecchie e dicendomi ora te le faccio come dumbo

    M U O I O!!! Ahahahahahaha allora avevi già dentro di te questa cosa dell'essere un animale domestico. :lol: :lol: :lol:

    si vero è verissimo
    poi per qusto ho capito perchè dalle mie parti si chiamano anche "pugnette"
    prima non risucivo a capire
     
    Top
    .
41 replies since 25/1/2017, 01:16   2507 views
  Share  
.