la cintura di castità maschile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • utilizzata saltuariamente
    33.33%
    4
  • imposta dalla mia padrona
    33.33%
    4
  • mi piacerebbe vedermela imposta
    16.67%
    2
  • me la impongo da solo
    8.33%
    1
  • la impongo al/i mio/i schiavo/i
    8.33%
    1
  • utilizzata molto spesso
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

la cintura di castità maschile

mi incuriosisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    Ho notato che alcuni uomini ne sono particolarmente attratti al punto da farne uso, o meglio da quello che ho inteso se la fanno imporre e ne sono felici.
    Penso che per giocarci a volte possa rivelarsi anche molto intrigante però ho anche letto che qualcuno ne fa un utilizzo davvero estremo ed a mio modesto parere forse un po troppo esasperato.
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    a me è sempre piaciuta l'idea....è un gesto di vero sacrificio....ancor di più se le chiavi le tenesse la padrona
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ritengo che sia qualcosa di piacevole, se vissuto senza esagerazioni (come, almeno per la mia visione, devono essere tutte le altre situazioni di D/s o fetish). Anch'io, a volte, ho questa fantasia, legata ai contesti di D/s, ma non sfocia mai in qualcosa di troppo prolugato od estremo.

    Chi esagera, qualsiasi cosa questo termine possa significare, c'è sempre, però bisogna valutare situazione per situazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 12/3/2017, 11:29) 
    a me è sempre piaciuta l'idea....è un gesto di vero sacrificio....ancor di più se le chiavi le tenesse la padrona

    certamente le chiavi devono essere custodite da chi impone l'atto costrittivo altrimenti non vi sarebbe alcuna soddisfazione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Non serve a niente se non a fare questo giochino Dom/sub... In realtà uno che l'ha già portata riesce a farsi una sega anche con la cintura sopra, e venire ugualmente...quindi sì carina, carino il contesto in cui si usa, "devozione pura e cieca..." E tante belle cose... Ma non è veramente così restrittiva come si pensa. Poi lo schiavo ha comunque una chiave, metti che si sente male e deve andare in ospedale o altro? Ci va con la cintura di castità? Una chiave al dominante ed una allo schiavo, a meno che non si abiti veramente insieme...ma anche qui, se uno dei due lavora e nel momento del malore non c'è? Ci piace sognare che sia cosi ma la realtà impone altre regole sennò la sicurezza viene a mancare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 14/3/2017, 10:30) 
    Non serve a niente se non a fare questo giochino Dom/sub... In realtà uno che l'ha già portata riesce a farsi una sega anche con la cintura sopra, e venire ugualmente...quindi sì carina, carino il contesto in cui si usa, "devozione pura e cieca..." E tante belle cose... Ma non è veramente così restrittiva come si pensa. Poi lo schiavo ha comunque una chiave, metti che si sente male e deve andare in ospedale o altro? Ci va con la cintura di castità? Una chiave al dominante ed una allo schiavo, a meno che non si abiti veramente insieme...ma anche qui, se uno dei due lavora e nel momento del malore non c'è? Ci piace sognare che sia cosi ma la realtà impone altre regole sennò la sicurezza viene a mancare.

    Mi ha sfatato un mito
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Est modus in rebus.
    L'idea ha solleticato spesso e volentieri la mia fantasia, anche se sono sicuro che la mia partner non sarebbe d'accordo se facessimo un gioco simile. In realtà, la donna ha armi decisamente più efficaci, invece di utilizzare la cintura di castità, fa decisamente prima a non concedersi - sapendo benissimo che il proprio partner non ha tempo/voglia/occasioni per trovarsi un'alternativa.

    Detto questo, la cintura di castità maschile non mi attrae particolarmente soprattutto per una questione di igiene. Ho l'impressione che ingabbiare il proprio pene all'interno di una struttura rigida in plastica, provvista di fori minimi indispensabili per la minzione, non sia molto salutare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    infatti sono convinta che ha un senso per giocarci un po senza estremizzare come invece ho letto farebbe qualcuno, ammesso che sia poi vero, ed anche il fatto che ve ne siano altri che se la impongono in solitario, non avendo evidentemente nessuna donna che li sottomette.

    Edited by gloria1951 - 16/3/2017, 07:14
     
    Top
    .
  9. Zuckerman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che sulla carta mi intriga, ma io non riesco a dormire con le mutande, figuriamoci con una gabbia d'acciaio 😅.
    Ma in questi 6 anni poi l'hai sperimentata, Gloria? 🙂
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zuckerman @ 10/1/2023, 18:54) 
    Ammetto che sulla carta mi intriga, ma io non riesco a dormire con le mutande, figuriamoci con una gabbia d'acciaio 😅.
    Ma in questi 6 anni poi l'hai sperimentata, Gloria? 🙂

    come detto si tratta solo di un gioco, di cui non si deve certo abusare, e di sicuro non senza una complicità di intenti a rendere l'utilizzo reciprocamente soddisfacente..... :D
     
    Top
    .
  11. Zuckerman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente, comunque fino a quando non si prova...
    Comunque credo che questa pratica stia diventando sempre più mainstream, ormai ne parlano anche articoli sui quotidiani 😅
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    333
    Reputation
    +56
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    io, con la tizia che iniziai a conoscere e che poi si rivelò essere una dominatrice, parliamo di rapporto di coppia sul nascere, gioco 'free' lo direste voi, mi trovai di fronte alla richiesta di un controllo dei miei orgasmi (eravamo anche a distanza, tra l'altro), da farsi con la fiducia reciproca.
    Beh se il gioco prende, tu lo segui, e ovviamente la cosa sta alla bravura dei due giocatori. Lei non chiedeva tempi inarrivabili, io riuscivo ad accontentarla, e vi assicuro che, con le mie abitudini modificate da lei, già così c'era da impazzire.
    Lei a volte mi chiamava in un momento della giornata e, se potevo andare in un bagno, mi diceva cosa fare, e se venire o meno (in genere no)... io riuscivo ad eseguire, e i momenti di castità mi rendevano pazzo, per quanto non prolungati. Però il gioco riusciva alla grandissima, senza bisogno di oggetti pericolosi, e dava un enorme coinvolgimento... anzi secondo me così senza l'uso di oggetti ma con la sola volontà la cosa è ancor più potente
     
    Top
    .
  13. Zuckerman
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (73Lucius @ 11/1/2023, 12:43) 
    io, con la tizia che iniziai a conoscere e che poi si rivelò essere una dominatrice, parliamo di rapporto di coppia sul nascere, gioco 'free' lo direste voi, mi trovai di fronte alla richiesta di un controllo dei miei orgasmi (eravamo anche a distanza, tra l'altro), da farsi con la fiducia reciproca.
    Beh se il gioco prende, tu lo segui, e ovviamente la cosa sta alla bravura dei due giocatori. Lei non chiedeva tempi inarrivabili, io riuscivo ad accontentarla, e vi assicuro che, con le mie abitudini modificate da lei, già così c'era da impazzire.
    Lei a volte mi chiamava in un momento della giornata e, se potevo andare in un bagno, mi diceva cosa fare, e se venire o meno (in genere no)... io riuscivo ad eseguire, e i momenti di castità mi rendevano pazzo, per quanto non prolungati. Però il gioco riusciva alla grandissima, senza bisogno di oggetti pericolosi, e dava un enorme coinvolgimento... anzi secondo me così senza l'uso di oggetti ma con la sola volontà la cosa è ancor più potente

    Capisco il tuo punto di vista, però non sottovalutare il valore e il potere simbolico della gabbia. O della chiave legata alla cavigliera di una donna :)il_fullxfull
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    333
    Reputation
    +56
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zuckerman @ 11/1/2023, 12:47) 
    Capisco il tuo punto di vista, però non sottovalutare il valore e il potere simbolico della gabbia. O della chiave legata alla cavigliera di una donna :)il_fullxfull

    assolutamente, si, mica dico di no, il nostro mondo è fatto di oggetti e anche di immagini (io sono un visivo, quindi sfondi un portone aperto), dicevo solo che si può evitare e la cosa fatta come ho detto io porta altre sofferenze mentali...
     
    Top
    .
  15. Zuckerman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (73Lucius @ 11/1/2023, 12:52) 
    CITAZIONE (Zuckerman @ 11/1/2023, 12:47) 
    Capisco il tuo punto di vista, però non sottovalutare il valore e il potere simbolico della gabbia. O della chiave legata alla cavigliera di una donna :)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12470581/il_fullxfull.jpg)

    assolutamente, si, mica dico di no, il nostro mondo è fatto di oggetti e anche di immagini (io sono un visivo, quindi sfondi un portone aperto), dicevo solo che si può evitare e la cosa fatta come ho detto io porta altre sofferenze mentali...

    Negli anni mi sono accorto che i simboli visivi hanno acquistato sempre più valore per me, per il mio modo di concepire la dominazione :)
     
    Top
    .
19 replies since 12/3/2017, 07:59   590 views
  Share  
.