la cintura di castità maschile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • utilizzata saltuariamente
    33.33%
    4
  • imposta dalla mia padrona
    33.33%
    4
  • mi piacerebbe vedermela imposta
    16.67%
    2
  • me la impongo da solo
    8.33%
    1
  • la impongo al/i mio/i schiavo/i
    8.33%
    1
  • utilizzata molto spesso
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

la cintura di castità maschile

mi incuriosisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    333
    Reputation
    +56
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    guarda, per me che oltretutto (anche visto il lavoro che faccio) sono un visivo, sono attratto addirittura in primis proprio da ciò che vedo, per cui in effetti io più che altro sono stimolato anche solo da situazioni fetish. Abiti, calzature, collarini, e tutto il resto già bastano a darmi quella super-carica in più...
    E' per questo che per me è più importante la mente e il carattere, come si comporta la donna, il che si estrinseca in come si veste, cosa sceglie di mostrare, che una sua presunta perfezione fisica estetica...
    La ragazza dei miei 25 anni che faceva foot fetish con me non era per nulla perfetta, molto bassina, di viso non bellissima, ma aveva un carattere e una maliziosità che esprimeva con minigonne fantastiche, calze, scarpe da paura, cavigliere, che io impazzivo in effetti solo a vederla. E lei, accortasi del successo delle proprie armi su di me, le usò con ottimi effetti :-D



    Ora, questa donna in foto presa dalla rete sarà, che ne so, una specie di modella; lei era invece bassa, non così bella e non con gambe così lunghe, ma l'effetto dalla vita in giù era simile a questo... :-D mini davvero inguinale, calze velate e decoltè in pelle con tacco a spillo il più alto esistente sul mercato (lei era alta 158 cm, io 185...): quando la vedevo così, e sapevo che a fine serata mi avrebbe appoggiato i piedi addosso (con le scarpe, inizialmente) io già impazzivo :-D

    Edited by 73Lucius - 11/1/2023, 13:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    La indossavo ogni volta che ero a servizio dalla Padrona, indossarla era la prima cosa all'ingresso, la tenevo ininterrottamente anche fuori casa per tutta la permanenza chez Elle (in genere 3 o 4 giorni). Sanciva i ruoli, Lei deteneva la chiave io ero il detenuto, ed escludeva qualsiasi atto sessuale. Non era usata per giocare o stuzzicare ma per escludere a priori il sesso e quindi mantenere il controllo.
     
    Top
    .
  3. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=62360818
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (camerierina @ 11/1/2023, 20:09) 
    La indossavo ogni volta che ero a servizio dalla Padrona, indossarla era la prima cosa all'ingresso, la tenevo ininterrottamente anche fuori casa per tutta la permanenza chez Elle (in genere 3 o 4 giorni). Sanciva i ruoli, Lei deteneva la chiave io ero il detenuto, ed escludeva qualsiasi atto sessuale. Non era usata per giocare o stuzzicare ma per escludere a priori il sesso e quindi mantenere il controllo.

    infatti ritengo che a questo serva, e che si debba essere in due per farne uso, mentre comprendo poco l'utilizzo in solitaria.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria @ 11/1/2023, 08:28) 
    CITAZIONE (Zuckerman @ 10/1/2023, 18:54) 
    Ammetto che sulla carta mi intriga, ma io non riesco a dormire con le mutande, figuriamoci con una gabbia d'acciaio 😅.
    Ma in questi 6 anni poi l'hai sperimentata, Gloria? 🙂

    come detto si tratta solo di un gioco, di cui non si deve certo abusare, e di sicuro non senza una complicità di intenti a rendere l'utilizzo reciprocamente soddisfacente..... :D

    Anche per me è tutto un gioco che inizia e finisce a letto,non uno stile di vita
     
    Top
    .
19 replies since 12/3/2017, 07:59   590 views
  Share  
.