Proposta curiosa idea video crime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Provo a proporre una mia sceneggiatura inserendo tre ruoli da attribuire secondo comodità.

    Ladra A parla al telefono con Ladra B: devono fare una rapina in una casa. A si prepara, indossando una tenuta fatta di collant e maschera dello stesso materiale (il più nuda possibile sotto). B deve arrivare a prenderla per andare a fare il colpo e sarà vestita nello stesso modo.

    A non si è accorta però che è entrata in casa C, anche lei in tuta/encasement di collant. C ha ascoltato la telefonata e pensa di legare A per prima e poi aspettare B e incassare la taglia per le due ladre.

    Così C assale A con il cloroformio, lottano sul pavimento o sul letto, a lungo. A cerca di strangolare C, che però tiene premuto il tampone con il cloroformio sulla sua bocca tutte le volte che riesce ad avere temporaneamente la meglio. Lentamente A si indebolisce e alla fine viene addormentata del tutto.

    Mentre C sta legando A, B arriva in anticipo a prendere l'amica e come suo solito entra senza far rumore per prudenza. Così riesce a sorprendere C e a soffocarla con i suoi bei guanti (sopra la tuta di collant come descritta prima). C cerca di difendersi ma è bloccata fin dall'inizio della lotta con un braccio intorno al collo e la mano su bocca e naso. Dura per un po' ma non riesce mai a liberarsi, poi perde conoscenza.

    B fa riprendere e svegliare A che racconta cosa è successo, B la prende in giro perché si è fatta fregare dalla cacciatrice di taglie.

    Nell'altra stanza C è legata come un salame (l'ha legata B, la scena può essere mostrata o no, dipende se c'è tempo), e imbavagliata. Un altro collant calato sulla testa la incappuccia e le gambe di questo collant sono legate sugli occhi a bendarla. Con la testa coperta a strati in questo modo C si muove sul pavimento senza vedere nulla, ma freneticamente perché sa che deve scappare. Meglio strisciare legata in mezzo alla strada che rimanere vittima delle ladre.

    Quando alla fine C capisce di essere arrivata alla porta, dal pavimento allunga i piedi diverse volte per cercare di aprire la maniglia, imprecando nel bavaglio perché non si apre. Ma non ha fortuna. A e B tornano da lei, ridono dei suoi tentativi, e la soffocano definitivamente avvolgendo un panno umido o un sacchetto sulla testa (una lo fa, l'altra tiene la vittima ferma). C muore? non muore? Non si sa (le mie eroine non muoiono mai, però...).
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    281
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Tre rapinatrici e una vittima.

    Villetta a schiera, quindi isolata e buona cosa per il colpo delle tre ladre che provengono dall'est europa.

    Siamo in pieno giorno, circa mezza mattinata, quindi quartiere isolato perché tutto il vicinato lavora altrove.
    Si presentano tre giovani donne, tre disoccupate e licenziate dallo stesso datore di lavoro, le quali suonano il campanello della vittima, la moglie dell'impreditore bastardo spacciandosi per le donne delle pulizie. Tutte e tre portano il camice verde e dei guanti gialli (serviranno per non lasciare poi le impronte) che le contraddistinguono, in quanto la famiglia dell'uomo ha assunto un'impresa di per avere sempre la villetta a posto.

    Davanti al citofono se ne presenta una, le altre due si nascondono dietro lei e quindi non si vedono. Quella davanti porta gli occhiali da sole ed una parrucca, quelle dietro invece hanno un gambaletto color carne e stretto (durante il giorno il color carne si può confondere tranquillamente con il fatto che non ci sia nulla sul viso, fidatevi ho già provato!!!) infilato sulla testa ma non ancora calato sulla faccia.

    La moglie dell'imprenditore, bella donna ma ingenua, apre il portone esterno fidandosi ciecamente.
    E' fatta, le due che si trovavano nascoste dietro si calano il gambaletto color carne sulla faccia ed insieme a quell'altra con il viso nascosto dagli occhiali fanno irruzione all'interno della casa.

    Prima cosa che fanno puntano la pistola alla tempia della moglie. La fanno sedere su una sedia, le scotchano polsi e piedi e poi quella con la parrucca (l'unica che conosce l'italiano) comincia a chiedere dove sia la cassaforte con tutti gli oggetti preziosi della famiglia. Presa dal panico, la moglie continua a piangere e singhiozzare senza rispondere alla domanda della capo rapinatrice. Allora quest'ultima arrabbiata ordina ad una delle due sue compagne di tirare fuori un sacchetto di plastica trasparente da infilare in testa alla vittima per farle capire cosa significhi veramente essere in panico. L'altra nel frattempo comincia a prenderla a sberle finchè ad un certo punto, quasi sull'istante di morire decide di confessare il tutto dicendo dove sia la cassaforte e quale sia la password per aprirla.

    La vittima, svampita di suo, si dimentica che se la cassaforte viene aperta ed entro due minuti non viene inserita l'impronta digitale del marito nel sistema di controllo li vicino, scatta automaticamente l'allarme in questura. Partito il segnale le tre rapinatrici in pochi minuti riempono il borsone con tutto quello che c'era in cassaforte. Quindi non resta che fargliela pagare alla moglie per avere procurato l'allarme. Le due scagnozze, sotto ordine della loro capa, si sfilano le scarpe che avevano in quel momento (delle ballerine), si tolgono i gambaletti che avevano addosso e li infilano all'interno della bocca della vittima. Il capo delle rapinatrici riprende in mano il sacchetto, glielo infila sulla testa (mentre la vittima cerca di parlare con le calze in bocca), le fa un giro di scotch al collo e lascia morire facendo partire qualche insulto pesante per essersi dimenticata dell'allarme.

    Le tre vanno via da casa e scappano. C'è l'hanno fatta perché la polizia arriva troppo tardi e si ritrova il cadavere della vittima inerme sulla sedia.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,514
    Reputation
    +2,219
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    non penso di essere all'altezza ma ci provo sperando di non uscire dal tema in quanto non sono molto pratica degli argomenti trattati.

    "Limonata meccanica....." (ogni riferimento non è affatto casuale...):
    villa lussuosissima di campagna, due donne delle pulizie, dotate di guanti di gomma e di tutto il necessario allo scopo, secchio, spazzole ecc. , vestite con grembiuli sotto ai quali celano in realtà una smodata passione per la sofisticatissima biancheria intima sottratta alla altrettanto sofisticata padrona di casa, e vera despota nei loro confronti, vogliono in tal modo ripagarsi per i soprusi nel tempo subiti, godendosi la momentanea assenza di lei, provandosi abiti, truccandosi in maniera vistosa, ed infine abbeverandosi con bibite ghiacciate (il ghiaccio servirà per scopi successivi) saccheggiando il fornitissimo frigo bar.
    Non hanno fatto però i conti del fatto che la medesima, rientrando prima del previsto, le sorprende, quindi esse, aggredendola ed imbavagliandola (con le calze di nylon), animate da ulteriore sadismo e volontà di rivalsa, la sodomizzeranno in ogni modo (ghiaccio compreso) e con i metodi a loro più congeniali, abbandonandola definitivamente spossata, e finalmente appagate per quanto le hanno fatto pesantemente subire.
    Ovviamente si allontaneranno a bordo di una meravigliosa cabriolet sottratta alla padrona di casa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    insomma alla fine chi ha vinto?
    domani è venerdi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    sono indecisa tra

    denghiu e andrearapi68/soldier anche se a parte la tua anima, sono tutte molto interessanti Imperatrix compresa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/3/2017, 23:44) 
    sono indecisa tra

    denghiu e andrearapi68/soldier anche se a parte la tua anima, sono tutte molto interessanti Imperatrix compresa

    si lo riconosco
    :wacko:

    ps: come mai nei video sta usando quell'effetto luce giallo/solare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    281
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Mi sono dimenticato che per i ruoli vedrei molto bene:

    La vittima - Valery: con un bel tailleur nero mi da la sensazione di avere il portamento di una donna sposata con un uomo ricco;

    La capo banda - Nina: ragazza dalla faccia pulita. Se si presenta al campanello con tanto di occhiali da sole e non la conosci, riesci comunque a fidarti. E sbagli di brutto, perché in realtà, se c'è da fare il colpo grosso lei diventa l'architetto del male.

    Scagnozza 1 - Kelevra: renderebbe molto bene per quanto riguarda la parte della donna dell'est (visti i lineamenti e la sua provenienza). Inoltre guardando filmati girati in passato, quando si infila una calza in testa la possono scambiare tranquillamente per un ragazzino russo. Mascheramento top!!! E' quella che procede in maniera spietata con il sacchetto.

    Scagnozza 2 - Cherry: al debutto!!! Il gambaletto color carne stretto in testa sarebbe la soluzione perfetta. Lineamenti più meditteranei, chissa sotto la calza come sono. E' quella delle due che praticamente prende a sberle la vittima.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ricordiamoci che cherry per via che è la prima volta che gira non può avere l'encasement , almeno non per tutta la durata del video.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    281
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ok, al massimo può fare la vittima o il capo banda dal momento che nessuna delle due prevede l'indossare una calza in testa :D
     
    Top
    .
  10. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai, "sgolo" al pensiero di vedere Cherry con una calza sul viso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Scusate gente ma se la nuova entrata Cherry ancora non è abituata al nylon masking direi che non forzarla e' sempre la scelta migliore. Considerando che se la cosa non le piacesse anche la recitazione ne risentirebbe. E io se fossi in Gisy tenderei ad avere modelle contente che lavorano con piacere anche se a volte fanno cose che magari non è nelle loro corde.
     
    Top
    .
  12. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una battuta la mia... non voglio forzare nessuno.

    Siccome è di rara bellezza, ed essendo novizia, mi piace immaginarla mentre si cala per la prima volta la calza sul viso, il cuore che batte a mille perchè si appresta a compiere un misfatto, la soddisfazione e l'eccitazione per il raggiungimento dello scopo.

    Ma sono solo pensieri, non ci badate.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    la trama vincitrice che ho girato è stata questa

    CITAZIONE
    2 rapinatrici decidono il colpo ai danni di una donna manager. Casa isolata, forzano la porta sul retro. Hanno una calza nera che distorce i lineamenti del viso, guanti neri di pelle e sono dotate di pistole taser a scarica elettrica. Per non far rumore sulle scale, si levano le scarpe coi tacchi e rimangono solo in collant, che attutiscono i passi. Tuttavia la manager sente la porta interna, aprirsi si alza e vede le 2 figure mascherate, cerca di correre nel corridoio per raggiungere lo smartphone, ma una scarica elettrica la immobilizza al suolo. Le ladre la trascinano in camera da letto, la fanno sedere su una sedia, la legano con collant, trovati nei cassetti, mani e piedi e anche la bocca. L'intenzione è solo di immobilizzarla, per svaligiare i cassetti di ori e denaro e quindi svignarsela, ma tutto cambia quando casualmente dietro un quadro viene trovata una cassaforte a muro. Serve la combinazione. La donna è restia a parlare perchè tutti i suoi averi sono lì. Inizia la tortura con scariche elettriche e altre sevizie, finchè la vittima si decide a cantare. In una federa di un cuscino viene buttato tutto il contenuto della cassaforte, ma al momento di andarsene le 2 rapinatrici scoprono che la manager è deceduta per un infarto, forse dovuto alle scariche elettriche continuate.
    Senza agitarsi le 2 se ne vanno con il loro bottino, si rimettono le scarpe coi tacchi ed escono dalla porta felici e contente.

    integrata da bagging - e nylon worship - quindi i due che si aggiudicano il video gratis saranno andrearapi68 e soldier :)


    ps

    questa nuova sezione sarà abilitata intanto a tutti quelli che fanno parte dell'encasement e quelli vecchi di fiducia appasionati di crime, gli altri dovranno un pochetto dimostrare l'interesse.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 17/3/2017, 14:27) 
    Era una battuta la mia... non voglio forzare nessuno.

    Siccome è di rara bellezza, ed essendo novizia, mi piace immaginarla mentre si cala per la prima volta la calza sul viso, il cuore che batte a mille perchè si appresta a compiere un misfatto, la soddisfazione e l'eccitazione per il raggiungimento dello scopo.

    Ma sono solo pensieri, non ci badate.

    Ma certo Andrea da parte mia non c'è nessun tipo di critica o polemica. Anzi l'entusiasmo fa solo bene. ;)

    E sono contento che tu ed io siamo stati i prescelti per ricevere il video gratis.

    In ultima cosa ringrazio molto Gisy per la sua costanza e disponibilità sia qui sul forum che in altre occasioni. Mi ha fatto sempre
    sentire rispettato e gradito nelle mie fantasie e contributi pubblicati qui. :)

    Edited by Soldier Of Fortune - 17/3/2017, 15:38
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    comunque cherry che poi in verità adesso di chiama Margherita ha tenuto bene l'encasemet, abbiamo fatto una prova. anche Nina ottima che dite ?

    foto sul set

    ba50df538715145 6d308b538715187 febc1a538715220 6619fd538715230
     
    Top
    .
83 replies since 12/3/2017, 21:32   1562 views
  Share  
.