Proposta curiosa idea video crime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Venerdì lavorerò con una nuova ragazza, a mio parere molto carina Cherry, per inagurare la sezione propongo che per quel giorno mi sia sottoposta una sceneggiatura, le possibilità sono Cherry e Valerie ( forse Nina ) o Cherry e Kelevra ( forse nina )

    partendo dal presupposto che

    non fa topless
    non lecca piedi
    però disponibili per eventuali parti sub senza foot worship o foot humiliation
    preferibile ruoli dom

    mentre

    Valerie come chi segue fa un po' di tutto salvo nudo integrale, e Kelevra idem salvo foot worship.

    scrivetemi una sceneggiatura per una durata di 15 min

    quella che mi convincerà di più sarà regalata all'ideatore.

    quindi combinazioni possibili

    Valerie e Cherry
    kelevra e Cherry

    terza opzione ma incerta con Nina in aggiunta

    preferenze

    encasement
    smother
    pantyhose dom

    Edited by Gisy Scerman - 12/3/2017, 22:05
     
    Top
    .
  2. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi quanti sono i partecipanti ? E quante rapinatrici e quante vittime ? Perchè in base al materiale umano, si potrebbe pensare a una rapina fatta da 2 ragazze giovani, ai danni di una donna più vecchia o di un uomo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    in pratica sicuramente 2 e 1 vittima.

    nel caso Nina non ci fosse ( non si sa mai se arriva per davvero ) la rimpiazzo io. ( siamo un po' diverse ma insomma ) di base quindi 2 dom e una sub che potrebbe essere Valerie o Kelevra o se arriva Nina appunto.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Io direi Valerie e Cherry...se proprio vuoi partire con lei,nella nuova sezione crime, direi di farle fare la parte Dom, visto che non fa adorazione piedi/umiliazione. Mi riallaccio all'altro 3D sul crime,in cui ho risposto e lancio la trama sulla ladra & vittima. Farei fare la parte alla ragazza nuova, quindi doppia calza in testa, tacchi sexy e se possibile tutina nera da gattona... Arriva nella casa della povera malcapitata, mentre questa dorme e le si butta addosso di peso, un po' lottano, ma la ladra ha la meglio, quindi lega Valerie con delle calze che trova per terra. La imbavaglia e le mette anche una calza in testa... La vuole torturare quindi le fa il solletico ai piedi, ogni tanto Valerie scalcia e Cherry la prende da dietro e le tappa bocca e naso con le mani guantate...sussurrandole all'orecchio qualcosa tipo "se non la smetti di dimenarti, ti uccido! Fai sì con la testa se hai capito cosa ti ho detto!"...
    Direi questo, visto che Valerie si fa far tutto e Cherry ha delle limitazioni...si può partire con qualcosa di soft e abbastanza reale. :) Per far avere qualche punizione in più alla vittima, puoi far cercare a Cherry nei cassetti alla ricerca di gioielli e soldi, e non trovandoli se la prende con la vittima, le tira la testa indietro, prendendola per i capelli e provando a soffocarla per avere info...potrebbe provare anche infilando l'intero piede in bocca alla Valerie, e tappandole il naso con le mani... :lol: Non facciamoci mancare nulla, va!

     
    Top
    .
  5. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 rapinatrici decidono il colpo ai danni di una donna manager. Casa isolata, forzano la porta sul retro. Hanno una calza nera che distorce i lineamenti del viso, guanti neri di pelle e sono dotate di pistole taser a scarica elettrica. Per non far rumore sulle scale, si levano le scarpe coi tacchi e rimangono solo in collant, che attutiscono i passi. Tuttavia la manager sente la porta interna, aprirsi si alza e vede le 2 figure mascherate, cerca di correre nel corridoio per raggiungere lo smartphone, ma una scarica elettrica la immobilizza al suolo. Le ladre la trascinano in camera da letto, la fanno sedere su una sedia, la legano con collant, trovati nei cassetti, mani e piedi e anche la bocca. L'intenzione è solo di immobilizzarla, per svaligiare i cassetti di ori e denaro e quindi svignarsela, ma tutto cambia quando casualmente dietro un quadro viene trovata una cassaforte a muro. Serve la combinazione. La donna è restia a parlare perchè tutti i suoi averi sono lì. Inizia la tortura con scariche elettriche e altre sevizie, finchè la vittima si decide a cantare. In una federa di un cuscino viene buttato tutto il contenuto della cassaforte, ma al momento di andarsene le 2 rapinatrici scoprono che la manager è deceduta per un infarto, forse dovuto alle scariche elettriche continuate.
    Senza agitarsi le 2 se ne vanno con il loro bottino, si rimettono le scarpe coi tacchi ed escono dalla porta felici e contente.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quoto Andrea come impostazione video..nelle torture ci potrebbe stare (se si può...) il classico sacchetto di cellophane che toglie il respiro usato per portare la vittima all' estremo per poi farla confessare.

    Impe! Doppia calza in testa?
    WOW!! Vedo che sei "strong"... Complimenti. ;)

    Anche io vedo Valerie molto bene come vittima....Carina la new entry Cherry che per partire con il piede giusto
    potrebbe avere in testa una calza bella stretta. Non farsi riconoscere e' importante no? ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    in attesa di provare ad ideare pure io un racconto...ho notao che sul suo store c'è una sezione feish custom street
    non ho capito cosa simboleggia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 13/3/2017, 14:03) 
    in attesa di provare ad ideare pure io un racconto...ho notao che sul suo store c'è una sezione feish custom street
    non ho capito cosa simboleggia

    è un nuovo store, di cose miste, ma deve ancora essere affinato :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    allora ragazze definitive per venerdì e ruoli -


    Nina



    imagebam.com


    SUB si
    DOM si
    FOOT WORSHIP si
    TOPLESS si

    Valerie


    imagebam.com

    SUB si
    DOM si
    FOOT WORSHIP si
    TOPLESS si


    Cherry

    imagebam.com

    SUB si
    DOM si
    FOOT WORSHIP no
    TOPLESS no

    Kelevra


    imagebam.com

    SUB si
    DOM si
    FOOT WORSHIP no
    TOPLESS sì

    ( eventualmente anch'io )


    SUB sì
    DOM si
    FOOT WORSHIP no
    TOPLESS no


    pongo una nota col fatto che non l'ho mai usato magari non l'encasement su Cherry
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    ci provo (poi cosa curiosa non ho capito il rifiuto di talune per il footworship....non ne capisco il motivo)
    allora nina piange perchè suo marito l'ha lasciata per valerie
    provano a consolarla le amiche in comune kelevra e cherry chiedendo come mai ciò sia avvenuto
    nina confessa che il motivo del tradimento era dato dal decoltè prosperoso di valerie.....
    kelevra e cherry vedono l'amica distrutta e cercano di capire cosa si realmente accaduto parlando con valerie andando a casa sua.
    kelevra, cherry e valerie iniziano a parlare e valerie si atteggia dicendo che era normale che il marito avesse lasciato nina per una donna con il seno prosperoso come lei....valerie mostra quindi il suo seno alle due amiche dicendo che se lei volesse anche i loro mariti le tradirebbero per lei....
    improvvisamente kelevra e cherry capiscono che valerie adora cornificare le sue amiche e decidono di punirla.
    kelevra immobilizza a terra valerie mentre cherrie le sputa nella bocca dicendo che le faranno pagare tutto il male che ha fatto a nina la quale nel frattempo sopraggiunge
    valerie è costretta ad adorare i piedi di tutte e tre.....poi viene stesa a terra legata e imbavagliata...e in quel momento nina cerca di strangolarla per vendicarsi....mentre valerie sta per soffocare kelevra interviene e dice che invece di strangolarla è meglio farla soffocare adorando il loro sedere...e ad una ad una si siedono sulla sua bocca mentre si vede che valerie si dimena.....tra le risate generali.....alla fine entra una quarta donna col viso camuffato da collant....la quale butta a terra dei biscotti e inizia a schiacciarli coi propri piedi.....a quel punto le due avvicinano valerie a quei piedi...e lei inizia a leccarli mentre cherry scatta le foto.....alla fine la donna si toglie il collant dal viso ed è gisy....che sorride....e dice a valerie da oggi sarai la nostra puttanella...altrimenti ti sputtaneramo a scuola (valerie fa la professoressa).... prima di andarsene gist sorride e prende dal tavolo un orologio/collana/portafoglio...e dice a questo è il tuo stipendio? da oggie è mio/nostro.....e se ne vanno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non ho capito il rifiuto di talune per il footworship.

    scusa cosa c'è da non capire ? che ad una può dare fastidio leccare i piedi di un'altra ragazza? mica sono feticiste ad eccezione di nina che in effetti lo è, ma è davvero un'eccezione incredibile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 14/3/2017, 11:21) 
    CITAZIONE
    non ho capito il rifiuto di talune per il footworship.

    scusa cosa c'è da non capire ? che ad una può dare fastidio leccare i piedi di un'altra ragazza? mica sono feticiste ad eccezione di nina che in effetti lo è, ma è davvero un'eccezione incredibile.

    Pensavo che chi si pone come fetish model non avesse qieste forme di restrizioni..capirei su pissing o scat. Spero che la mia idea piaccia
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    eh no, non funziona così, ammesso che la maggioranza naturalmene lavora per compenso e non di certo per passione verso il fetish, in ogni caso chi si propone, è molto facile abbia vogli adi apparire come figura dominate e non in contesti umilianti.
    del resto cara Lucia, se a te piace l'idea di essere umiliata succhiando pollicioni e sei feticista, perché ad una che non lo è dovrebbe mai piacere e trovarlo appagante, o eccitante ?
    suvvia.

    E' chiaro che c'è distinzione e distinzione in ogni caso, come qualcuno mi faceva notare, c'è un'abissale differenza poi tra i ruoli di sottomissione declinati a umiliazione e quelli declinati a dominazione, ad esempio io per i primi non sono disponibili per i secondo s', e non mi faccio proprio nessun problema.

    Infatti per i primi è molto più difficile trovare ragazze tranquille nel dare la loro disponibilità, nel secondo caso è un po' più facile.

    il fatto che a qualcuna poi interessi realmente anche il fetish non significa che si voglia esporre pubblicamente chissà sotto che profilo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 14/3/2017, 12:02) 
    eh no, non funziona così, ammesso che la maggioranza naturalmene lavora per compenso e non di certo per passione verso il fetish, in ogni caso chi si propone, è molto facile abbia vogli adi apparire come figura dominate e non in contesti umilianti.
    del resto cara Lucia, se a te piace l'idea di essere umiliata succhiando pollicioni e sei feticista, perché ad una che non lo è dovrebbe mai piacere e trovarlo appagante, o eccitante ?
    suvvia.

    E' chiaro che c'è distinzione e distinzione in ogni caso, come qualcuno mi faceva notare, c'è un'abissale differenza poi tra i ruoli di sottomissione declinati a umiliazione e quelli declinati a dominazione, ad esempio io per i primi non sono disponibili per i secondo s', e non mi faccio proprio nessun problema.

    Infatti per i primi è molto più difficile trovare ragazze tranquille nel dare la loro disponibilità, nel secondo caso è un po' più facile.

    il fatto che a qualcuna poi interessi realmente anche il fetish non significa che si voglia esporre pubblicamente chissà sotto che profilo.

    il discorso non fa una piega ed è giusto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    apro una parentesi ho visto la preview del video intrappolao nel pacchetto di sigarette
    non è il mio genere ma vedo delle inquadrature di alta qualità complimenti
     
    Top
    .
83 replies since 12/3/2017, 21:32   1560 views
  Share  
.