promemoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    “ricordarsi di punire il tuo schiavo, egli saprà già del perché se lo sarà meritato”
    si accettano suggerimenti sui metodi idonei per ribadire il proprio dominio alla persona sottomessa.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    intendi punizioni fisiche o di ogni genere ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Io fossi in te lo legherei ad un tavolo di legno d'acero!!! Gli appunterei su ogni parte del corpo fermagli e mollettoni per capelli.poi con una piastra lisciante bella calda gli ustionerei il corpo e infine lo frusterei con i capelli...sulla faccia sul ventre dappertutto!!!!
    ......naturalmente per non farlo urlare..di piacere o di dolore gli ficcherei in piedino velato e sudato in bocca!!! :wub: :wub: Che te ne pare?????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    forse ci vorrebbe una bella umiliazione
    affinché se la ricordi per sempre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Si lucia hai ragione.......gli farei pure mangiare i capelli. Caduti per terra ..appena pettinati! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/3/2017, 14:26) 
    intendi punizioni fisiche o di ogni genere ?

    direi di ogni genere, sono curiosa.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Bhe io sono molto più sul classico .... una sonora e lunga sculacciata, magari in posizioni diverse e umilianti. Beh poi credo che gli starebbe bene anche mettere il proprio viso fra le Sue natiche!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Se dovessero essere punizioni fisiche, il classico schiaffo lo trovo molto umiliante, magari con lo schiavo in ginocchio e con le mani legate dietro la schiena.
    Un'altra punizione per ricordare allo slave la propria inferiorità secondo me è la castità forzata, che darebbe allo slave il tempo di riflettere sui suoi sbagli.

    In un rapporto virtuale anche ignorare lo schiavo potrebbe essere una giusta punizione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 27/3/2017, 14:24) 
    “ricordarsi di punire il tuo schiavo, egli saprà già del perché se lo sarà meritato”
    si accettano suggerimenti sui metodi idonei per ribadire il proprio dominio alla persona sottomessa.
    Hai proprio ragione con me dovresti farlo sempre,le combino ognitanto, cose di poco conto,tipo se mi chiede di andare a comprarle una cosa che le serve quando ritorno a casa dal lavoro e mi dimentico,le dico che non l'avevano e vado a vedere domani da un'altra parte perchè non ho voglia di uscire da caaa o quando mi sono comperato la moto nuova le ho detto facendolo confermare dal mio amico concessionario che era una di quelle in prova che costava quasi la metà,perchè se sapeva cosa ho speso realmente erano musi lunghi,ma poi mi sento in colpa, pensando a quanto sono stronzo e quando mi punisce mi sento tanto bene che mi piace che lo faccia, se invece non lo fa dopo che l'ho combinata,glielo chiedo io di punirmi. A me piace prima che mi ordini di inginocchiarmi baciandole la mano coi guanti chiedendole scusa e poi di prostrarmi ai suoi piedi pregandola di perdonarmi leccandole gli stivali e quando mi risponde che lo farà dopo avermi punito e sta pensando a come farlo,se schiaffeggiandomi o frustandomi o calpestarmi sotto i suoi tacchi a spillo,le rispondo che è troppo buona e merito di essere punito più duramente: prima schiaffeggiato,poi che mi frusti ed infine che mi calpesti sotto i suoi tacchi a spillo e così incomincia a punirmi, Quando ho suggerito di farlo in questo modo è piaciuto a tutre quelle con cui l'ho fatto, prova a farlo così,sai quanto ti sentirai cattiva e penso che troverai eccitante infliggere una serie di punizioni invece di una sola
    (IMG:http://i63.tinypic.com/ngsya8.jpg)
     
    Top
    .
8 replies since 27/3/2017, 13:24   117 views
  Share  
.