calpestio dei genitali

applicazioni e vriabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    Vedendo come alcuni uomini si eccitino, soprattutto quando tale imposizione viene espletata sugli organi genitali, un po mi intriga l'idea di sottoporre il mio compagno ad un analogo trattamento, anche stimolata dalla confessione che gli piacerebbe provare.
    Di calzature adeguate avrei solo che l'imbarazzo della scelta....., cosa pensate riguardo a questa pratica?

    12%20cbn

    Edited by gloria - 28/2/2024, 15:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    credo che col giusto feeling sia interessante.
    per le calzature dipende dal tipo di rapporto che vi è tra la parte D/s credo che se dovessi fare una sessione con una persona che mi fa davvero schifo ( beh non la farei ovviamente ) ma se dovessi scegliere userei gli anfibi, o comunque il piede supercoperto, se invece ci fosse un rapporto diverso opterei per altre calzature, plausibile decoltè e collant
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Da parte mia non posso che confermare l'enorme eccitazione, di solito uso una base che può essere una panchetta piuttosto bassa (stando in ginocchio) oppure faccio salire la Miss sul tavolo che ha una altezza perfetta stando in piedi; per quel che concerne la calzatura non ci sono limiti a volte mi piacciono i tacchi, altre le sneakers, ho provato perfino con scarpette da calcio con i tacchetti. Se posso dare un consiglio fate molta attenzione con i tacchi sopratutto se nuovi perchè graffiano molto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE (aceofspades @ 19/4/2017, 00:16) 
    Da parte mia non posso che confermare l'enorme eccitazione, di solito uso una base che può essere una panchetta piuttosto bassa (stando in ginocchio) oppure faccio salire la Miss sul tavolo che ha una altezza perfetta stando in piedi; per quel che concerne la calzatura non ci sono limiti a volte mi piacciono i tacchi, altre le sneakers, ho provato perfino con scarpette da calcio con i tacchetti. Se posso dare un consiglio fate molta attenzione con i tacchi sopratutto se nuovi perchè graffiano molto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    ... completo solo quanto già detto sopra specificando che non c'è bisogno di essere troppo 'timide'.

    Il rischio come diceva ace è più quello dei graffi alla pelle, ma l'organo maschile ha capacità di resistenza abbastanza insospettabili in se soprattutto laddove il livello di eccitazione -come mi immagino che sia- è molto elevato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dolce con chi lo merita e stronza con tutti gli altri...

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,520
    Reputation
    +114
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Il mio compagno non la ama. Alle feste fetish mi capitava sempre chi me lo chiedesse ma non ho mai osato, mi reputo troppo pesante per addentrarmi con uno sconosciuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 18/4/2017, 22:32) 
    Vedendo come alcuni uomini si eccitino, soprattutto quando tale imposizione viene espletata sugli organi genitali, un po mi intriga l'idea di sottoporre il mio compagno ad un analogo trattamento, anche stimolata dalla confessione che gli piacerebbe provare.
    Di calzature adeguate avrei solo che l'imbarazzo della scelta....., cosa pensate riguardo a questa pratica?


    Complimenti per la foto che è veramente splendida e riassuntiva del tuo buon gusto.

    Per quanto il calpestamento dei genitali sia qualcosa che ha solleticato la mia fantasia perversa, credo che debba essere fatta con grande attenzione e conoscenza. Il minimo errore non è consentito perché tornare indietro non si può.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    consigli preziosi, ne terrò sicuramente conto grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    anche i legare i testicoli è molto interessante
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 18/4/2017, 22:32) 
    Vedendo come alcuni uomini si eccitino, soprattutto quando tale imposizione viene espletata sugli organi genitali, un po mi intriga l'idea di sottoporre il mio compagno ad un analogo trattamento, anche stimolata dalla confessione che gli piacerebbe provare.
    Di calzature adeguate avrei solo che l'imbarazzo della scelta....., cosa pensate riguardo a questa pratica?

    (IMG:http://i65.tinypic.com/jjqjis.jpg)

    Fallo pure ma vacci piano che non lo rovini,stando attenta ad ogni espressione di dolore sul suo viso che non sia troppo forte,che non lo rovini,io quello che mi faccio fare è farmi stringere le palle con le mani,naturalmente la Mistress quando vede che lo fa troppo forte molla,calpestare i genitali durante il trampling o anche senza,sia con la punta che col tacco di scarpe e stivali,anche lì moderatamente e stai attenta quando usi il tacco,le prime volte con una che frequento e che non era pratica,mi ha fatto vedere le stelle quando ha perso per un momento l'equilibrio e me lo ha premuto forte,e infine mi faccio frustare il pene col frustino,quello più morbido che cosi non fa tanto male. Il ball busting non l'ho mai preso in considerazione perchè ho paura di rimetterci le palle. Mi dimenticavo,poi mi faccio anche prendere a ceffoni il pene,sempre con la Mistress che indossa i guanti in pelle così si sente meglio lo schiocco dei ceffoni,lei con una manina lo impugna in basso, andando ogni tanto su e giù e con l'altra me lo schiaffeggia,lo trovo molto eccitante anche perchè c'è l'ho grandicello e vedendo le sue manine cosi piccoline e graziose, ancora sembrando ancora più piccoline per via dei guanti in pelle nera,che con una mi da piacere mentre con l'altra me lo tortura lo trovo molto piacevole

    Edited by Fabmon - 25/2/2024, 14:37
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    568
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 18/4/2017, 22:32) 
    Vedendo come alcuni uomini si eccitino, soprattutto quando tale imposizione viene espletata sugli organi genitali, un po mi intriga l'idea di sottoporre il mio compagno ad un analogo trattamento, anche stimolata dalla confessione che gli piacerebbe provare.
    Di calzature adeguate avrei solo che l'imbarazzo della scelta....., cosa pensate riguardo a questa pratica?

    (IMG:http://i65.tinypic.com/jjqjis.jpg)

    Il mondo prevalente in cui la Miss piace farmi arrivare all'organismo, devo masturbarmi sino a quasi a venire po mi schiaccia pene e genitali, basta qualche movimento ed esplodo in un magnifico miscuglio di piacere e dolore, specialmente se indossa gli anfibi.
     
    Top
    .
12 replies since 18/4/2017, 21:32   255 views
  Share  
.