istruzioni per l'uso
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • un'arma
    38.46%
    5
  • bendato
    38.46%
    5
  • legato
    23.08%
    3
  • o.......
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

istruzioni per l'uso

secondo voi potrebbe rendere meglio sessualmente un maschietto posto sotto pressione con .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  2. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con me sicuramente un'arma, perchè vedere una donna con la pistola è già attraente di suo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    non so dipende dalle sue inclinazioni.
     
    Top
    .
  4. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con un arma però a me apparirebbe ancora più minacciosa se dominasse da sopra l'uomo

    Edited by specialtiny91 - 27/7/2017, 23:22
     
    Top
    .
  5. onlynylon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea68rapi @ 12/5/2017, 15:49) 
    Con me sicuramente un'arma, perchè vedere una donna con la pistola è già attraente di suo.

    Se poi si presenta anche con una calza sul viso e guantata a dovere ... Chi è che non darebbe il massimo? :)
     
    Top
    .
  6. andrea68rapi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onlynylon @ 27/7/2017, 23:03)
    Se poi si presenta anche con una calza sul viso e guantata a dovere ... Chi è che non darebbe il massimo? :)

    Una bella donna come Gloria, mascherata con una calza, guanti di pelle e una pistola con silenziatore... beh credo che meriterebbe la parte di protagonista in un film noir.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    non è un genere che mi stimola particolarmente però essendo per natura curiosa ho chiesto ad un amico di immaginarmi in una versione "diabolika" :)
    i1137376_nylbnc
     
    Top
    .
  8. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gloria1951 @ 4/8/2017, 14:47)
    non è un genere che mi stimola particolarmente però essendo per natura curiosa ho chiesto ad un amico di immaginarmi in una versione "diabolika" :)
    i1137376_nylbnc

    Wow che schianto! Beato il tuo compagno!

    Scusa, ma ... essendo la foto "lavorata" volevo chiederti: sul viso hai una calza o è l'effetto dato dal fotografo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 4/8/2017, 15:02) 
    CITAZIONE (gloria1951 @ 4/8/2017, 14:47)
    non è un genere che mi stimola particolarmente però essendo per natura curiosa ho chiesto ad un amico di immaginarmi in una versione "diabolika" :)
    i1137376_nylbnc

    Wow che schianto! Beato il tuo compagno!

    Scusa, ma ... essendo la foto "lavorata" volevo chiederti: sul viso hai una calza o è l'effetto dato dal fotografo?

    in realtà si tratta di un disegno, ho un amico che si diletta nel ritrarmi in diverse situazioni, a volte fotografandomi ed a volte disegnando o dipingendo, a me diverte posare, ed anche al mio compagno non dispiace .
     
    Top
    .
  10. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... oltre ai complimenti alla modella, bisogna proprio farli anche al tuo amico artista. Sembrerebbe proprio una sottilissima calza di nylon sul viso, fermata all'interno della dolcevita. I lineamenti sono offuscati, meno percettibili rispetto alla foto sulla destra, che è comunque in secondo piano, pur mantenendo inalterata la loro bellezza. Anche i capelli sembrano compressi da un velo di nylon, rispetto alle foto in cui li porti sciolti.

    Siccome mi piace, ogni tanto, scrivere delle storie di ambientazione crime, ti disturberebbe se ne scrivessi una con te protagonista in versione di ladra notturna di un gioiello prezioso, avendo come base il disegno che hai postato?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    nessun disturbo fai pure, ho un'altra vecchia amicizia che risale ai tempi dell'adolescenza al quale ispiro racconti, evidentemente ho un destino da musa :rolleyes: :)
     
    Top
    .
  12. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto.

    La storia ce l'ho già stampata in testa, per caratterizzare il personaggio userò le informazioni che tu stessa hai postato qui o che comunque si possono intravvedere dalle tue foto.

    Se hai qualche vezzo che ti contraddistingue e che ti piacerebbe risaltasse nella storia, fammelo sapere.

    Comunque, prima di condividerla qui, te la manderò in privato così mi dici se ti piace o se ci sono da fare modifiche.

    Per i tempi, adesso non so perchè sto scrivendo anche il mio libro. Comunque fra l'uno e l'altra penso di dedicarci un pò di tempo ogni giorno, anche perchè la tua vicenda mi ispira parecchio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 8/8/2017, 17:25) 
    Perfetto.
    La storia ce l'ho già stampata in testa, per caratterizzare il personaggio userò le informazioni che tu stessa hai postato qui o che comunque si possono intravvedere dalle tue foto.
    Se hai qualche vezzo che ti contraddistingue e che ti piacerebbe risaltasse nella storia, fammelo sapere.
    Comunque, prima di condividerla qui, te la manderò in privato così mi dici se ti piace o se ci sono da fare modifiche.
    Per i tempi, adesso non so perchè sto scrivendo anche il mio libro. Comunque fra l'uno e l'altra penso di dedicarci un pò di tempo ogni giorno, anche perchè la tua vicenda mi ispira parecchio.

    nessun vezzo in particolare, a parte che i lineamenti del volto non li occulterei mai dietro ad una calza che li deformerebbe, però se proprio dovessi decidere di fare la rapinatrice sceglierei piuttosto una maschera o la classica calzamaglia, almeno lo sguardo verrebbe messo in risalto, anche al mio amico diverte l'ipotesi ed io sono molto curiosa. :)
     
    Top
    .
  14. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti andrebbe bene questa calzamaglia?

    Louve3_0
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 10/8/2017, 20:37) 
    Ti andrebbe bene questa calzamaglia?

    Louve3_0

    mi piace era quello che intendevo, se poi si vedessero anche le labbra sarebbe perfetta. :)
     
    Top
    .
28 replies since 12/5/2017, 09:50   618 views
  Share  
.