Calze, collant Gambaletti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Ok Ragazzi ve la faccio breve, cosa preferite in una donna tra queste tre opzioni? E perchè? CHi vorreste vedere anche tra personaggi famosi (indovinate la mia musa ispiratrice chi è???) vorreste che le indossasse?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Calze da reggicalze per la seduzione, collant per encasement. Beh tra le attrici o modelle eccecc.. odierne non mi viene in mente nulla. O meglio non vedo nessuna con un piglio tale da portare con convinzione un reggicalze serio. Se vado indietro di un po' di anni direi Aria Giovanni per i collant e Dita Von Teese per calze e reggicalze.
    Gambaletti? Vanno bene per le vecchie o per le donne senza immaginazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Eh vabe io ho voluto usare tutte le opzioni possibili... :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 25/7/2017, 12:10) 
    Eh vabe io ho voluto usare tutte le opzioni possibili... :)

    Ti piacciono i gambaletti? Nulla di male. I gusti sono gusti e le impressioni sono soggettive. Io non li sopporto, come non capisco
    quelli a cui piacciono le calze sportive di spugna usate. Ma se piacciono come ripeto non è un dramma. ;)
     
    Top
    .
  5. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Collant, perchè le ragazze della mia generazione usavano i collant quasi tutti i giorni (quand'erano giovani). La generazione precedente usava le calze con reggicalze, la generazione attuale praticamente non usa nulla (a parte Pasqua, se non fa troppo caldo, o alle tesi di laurea - lì si vedi di solito un bel panorama di collant). I gambaletti no, mi ricordano le vecchie un pò grasse che non hanno più l'equilibrio per tirarsi su i collant.
    Invece per infilarseli in testa, van bene tutti e 3 i tipi.

    Personaggi famosi: tutti; rimpiango i tempi quando in televisione vedevi tutte le donne in collant (fino al 2000)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Io ricordo Cristina D'Avena sempre in collant neri mamma mia che spettacolo XD (vi aspettavate che dicessi dolcenera ehhh???? :P )
     
    Top
    .
  7. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo Cristina D'Avena, ma tutte praticamente indossavano i collant: Maria Teresa Ruta, Alessandra Martines, Lorella Cuccarini, le sorelle Carlucci, le sorelle Goggi.

    Mi ricordo la trasmissione "Luna Park" con giochi, che andava in onda su Raiuno nel preserale anni '90, e fra vallette e concorrenti era un mulinare di collant da perderci la testa.
     
    Top
    .
  8. onlynylon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio giudizio è più netto : assolutamente NO i gambaletti, un oggetto di tortura per la mente, il vero orrore.
    Reggicalze e calze, a similitudine delle autoreggenti, rovinano la bellezza delle cosce e danno un'impronta ottica diversa da quella che potrebbe avere qualsiasi discreta/bella gamba.
    Il collant è l'esaltazione della gamba femminile e ritengo che vederle velate, le gambe, dalla punta del piede fino alla vita sia il massimo dell'effetto seduzione che la trasparenza riesce a dare.
    Sulle calze a rete mi sono già espresso in altra discussione, pura barbarie da indossare.
    Non ho particolari personaggi femminili preferiti, anche se non nascondo una netta preferenza per la splendida Michelle Pfeiffer.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    se posso , io non è che vado matto per i gambaletti, li prendevo per la mia ex quando sapevo che lo avremmo fatto e allora siccome lei praticamente collant non ne usava mai glie li facevo indossare così al momento della penetrazione glie li sfilavo per bendarla dopo averle legato le mani o cmq per fare qualche giochino simile, a volte li infilavo uno delntro l'altra e li usavo per legarla , sono comodissimi!!!Ma ovviamente se dovessi fare una classifica direi Primo posto collant secondo autoreggenti e terzo, pe queste motivazioni gambaletto....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Collant!!!!😃😃😃😃
     
    Top
    .
  11. verulam1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viva il rétro! Calze è guepière. Mai visto niente di più sexy.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Ultimamente sto immaginando Francesca Michielin in collant , ha un fisico davvero niente male chissa come starebbe sia in collant che con le autoreggenti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Collant, vanno bene anche per legare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    CITAZIONE (3Corde @ 26/7/2017, 20:13) 
    Collant, vanno bene anche per legare.

    spero di sperimentarlo quanto prima *_*
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Collant e calze da reggicalze.

    Jane Fonda, vorrei rivedere lei che è stata tra i miei primi sogni erotici

    92e478e3048792c984e834df124e2ecd--pin-up-photography-jane-fonda
     
    Top
    .
14 replies since 24/7/2017, 22:47   392 views
  Share  
.