collant,autoreggenti,reggicalze,guepiere
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • collant
    30.77%
    12
  • con regggicalze
    30.77%
    12
  • autoreggenti
    17.95%
    7
  • guepiere
    17.95%
    7
  • altro
    2.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 39)

collant,autoreggenti,reggicalze,guepiere

nylon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,504
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    L'invenzione del collant è stata sicuramente un'opera d’arte, divenuto un vero must per la femminilità, pensate solo ad una donna con le gambe inguainate in un velatissimo nylon effetto tutto nudo che esce dalla macchina e si avvia per la strada ondeggiando su tacchi vertiginosi. Avvertire sguardi esploranti nel tentativo di poter carpire un pertugio accavallandole, ben consapevole che al culmine della trasgressione, il non aver indossato lo slip, renderebbe quella visione ulteriormente intrigante.
    Quindi evviva gonne, nylon e tacco alto, che non rinuncerò mai ad indossare, con buona pace di chi dovrà saper contenere moti di gelosia (anche se in fondo se ne eccita) se andrò generando oniriche fantasie.

    Cosa maggiormente attrae e/o stimola i vostri desideri?

    i1138504_Gpostc2
     
    Top
    .
  2. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vengo dalla generazione delle donne in collant. (Per la donna dinamica, recitava una pubblicità). Li ho sempre associati alla donna decisa, indipendente e sicura di sé.
     
    Top
    .
  3. onlynylon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stimolo maggiore viene dall'intravedere quello che il collant nasconde ma non nasconde, dando alle gambe quel sottile strato quasi vellutato e che in certe condizioni di luce si esalta con un leggero luccichìo.
    La donna che è consapevole, come credo sia tu, di indossare un potente strumento di seduzione è sicuramente dotata di molta intelligenza ed astuzia oltre ad una classe che la distingue dalle altre.
    Personalmente preferisco il collant con la linea di demarcazione della mutandina, li associo ad un'immagine più classica e femminile. Senza quella linea sembra manchi qualcosa.
    Inutile che ti stia a dire quanto sia ancora più stimolante vedere un collant sul viso della donna consapevole, ne aumenterebbe esponenzialmente le potenzialità erotiche.
    In fondo non ci vuole molto a farci "accendere", basta un collant ed un pò di fantasia ...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Devo dire che trovo la guêpière un elemento estremamente attraente.
    Curiosamente la nudità, per quanto attraente, regala emozioni non troppo superiori ad un corpo che sia invece coperto, completamente o meno: avendo un feticismo per camicie e cravatte, ho notato questa cosa. Forse è il fatto stesso di non vedere cosa c'è sotto all'indumento ad aumentare il desiderio?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    un tempo andavo matta per le gaupierre, ed esteticamente resta un indumento interessante, ultimamente mi piace di più il reggicalza con calza da reggicalza senza silicone specie se molto leggera. ( 8 den )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Collant...collant..e poi ancora collant..neri o rossi mmmmmmm :wub: :wub:

    :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/8/2017, 16:51) 
    un tempo andavo matta per le gaupierre, ed esteticamente resta un indumento interessante, ultimamente mi piace di più il reggicalza con calza da reggicalza senza silicone specie se molto leggera. ( 8 den )

    missa che ti vengo dietro pure io :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,504
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    Trovo che sia molto intrigante le guepiere , adoro il collant tutto nudo, e non disdegno quello con cavallo aperto, decisamente trasgressivo. :wub:
    i1138981_jl64ccbn3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    207
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Vado in brodo di giuggiole per i collant coprenti! Vi invidio il fatto di poterli indossare pubblicamente! Che invidiaaaa!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scelta difficile, da feticista del nylon direi che mi va bene un po tutto (tranne ovviamente l'inguardabile gambaletto).
    Ho votato collant e autoreggenti che sono i più diffusi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    So che sono gusti e mode...ma io le autoreggenti proprio non le sopporto..sono il simbolo della donna vanilla ( dicasi figa di legno) che in certi momenti vuole fare la "puttana"..ma d'altronde il maschio medio non ci bada più di tanto a questi particolari.
    Siamo noi feticisti (pochi per la verità ...) i soli portatori sani di un'estetica erotica che non deve scomparire.
    Ad ogni modo viva i collant e le calze rht e full fashioned. ;)
     
    Top
    .
  11. onlynylon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero Soldier, mi è capitato in passato che in certe occasioni la compagna voglia " strafare" indossando le autoreggenti che, tra l'altro, facevano un involontario ma forzato capolino dalla gonna ... Un vero calcio negli occhi. Mi sono sempre domandato "perchè" soprattutto quando conosci bene i gusti del partner.
    E' proprio così, quando si sentono pantere fanno cose spesso al limite del gusto.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (onlynylon @ 12/8/2017, 11:19) 
    Vero Soldier, mi è capitato in passato che in certe occasioni la compagna voglia " strafare" indossando le autoreggenti che, tra l'altro, facevano un involontario ma forzato capolino dalla gonna ... Un vero calcio negli occhi. Mi sono sempre domandato "perchè" soprattutto quando conosci bene i gusti del partner.
    E' proprio così, quando si sentono pantere fanno cose spesso al limite del gusto.

    E' l'erotismo di Intimissimi,Calzedonia e di Goldenpoint..un po' per donne "standard" ecco. Ti capisco...vuoi mettere vedere la balza di una calza tirata da un reggicalze a sei ganci?

    Unica cosa interessante di Goldenpoint i collant senza cuciture, vederli indossati senza slip o tanga sono molto eccitanti. Anche per la lei che li indossa. A quanto pare piace sentire il nylon liscio direttamente sulla vagina. ;)

    image_13

    Edited by Soldier Of Fortune - 12/8/2017, 16:35
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,504
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 12/8/2017, 16:19) 
    CITAZIONE (onlynylon @ 12/8/2017, 11:19) 
    Vero Soldier, mi è capitato in passato che in certe occasioni la compagna voglia " strafare" indossando le autoreggenti che, tra l'altro, facevano un involontario ma forzato capolino dalla gonna ... Un vero calcio negli occhi. Mi sono sempre domandato "perchè" soprattutto quando conosci bene i gusti del partner.
    E' proprio così, quando si sentono pantere fanno cose spesso al limite del gusto.

    E' l'erotismo di Intimissimi,Calzedonia e di Goldenpoint..un po' per donne "standard" ecco. Ti capisco...vuoi mettere vedere la balza di una calza tirata da un reggicalze a sei ganci?
    Unica cosa interessante di Goldenpoint i collant senza cuciture, vederli indossati senza slip o tanga sono molto eccitanti. Anche per la lei che li indossa. A quanto pare piace sentire il nylon liscio direttamente sulla vagina. ;)
    image_13

    ottima analisi anche se devo spezzare una piccola lancia a favore delle autoreggenti che, oltre ad essere molto pratiche, fasciano la forma della gamba in maniera perfetta.
    nel mio guardaroba ho una infinita gamma di calze di ogni genere (anche tute intere bodystoking) da indossare seconda le più svariate occasioni. :)
     
    Top
    .
  14. onlynylon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non discuto l'opinione di una donna soprattutto perchè vera utilizzatrice, se lo dice lei ...
    Però trovo che la bellezza delle cosce, la loro lunghezza ed armonia, viene violentata da un elastico che sancisce la fine della calza che invece renderebbe quel piacevole effetto vellutato ben oltre la fine della coscia.
    A riguardo della "praticità", se è quello che intendo io, preferisco spendere molti minuti in più per sfilare un collant ...
    Beato chi conosce il tuo guardaroba che molte donne dovrebbero replicare, ma questo è un semplice pensiero del tutto personale e del quale un pò me ne scuso. ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,504
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (onlynylon @ 14/8/2017, 15:06) 
    Non discuto l'opinione di una donna soprattutto perchè vera utilizzatrice, se lo dice lei ...
    Però trovo che la bellezza delle cosce, la loro lunghezza ed armonia, viene violentata da un elastico che sancisce la fine della calza che invece renderebbe quel piacevole effetto vellutato ben oltre la fine della coscia.
    A riguardo della "praticità", se è quello che intendo io, preferisco spendere molti minuti in più per sfilare un collant ...
    Beato chi conosce il tuo guardaroba che molte donne dovrebbero replicare, ma questo è un semplice pensiero del tutto personale e del quale un pò me ne scuso. ^_^

    tranquillo, se mai dovesse capitarmi di indossare qualcosa di poco gradito, non dovrei fare altro che levarmelo..... :lol: :lol:
     
    Top
    .
40 replies since 9/8/2017, 09:37   1004 views
  Share  
.