"emarginati a causa del fetish"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. direi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3Corde @ 24/8/2017, 21:59) 
    Quindi può capitare che l'interlocutore "sembri in grado" di capire e tollerare ma poi... queste cose causano reazioni forti. Non è facile prevedere. Io non consiglio di stare sempe zitti ma mi "aprirei" più facilmente con una persona di cui mi importa fino a un certo punto che con una che non voglio perdere.

    E credo che chi ha qualche possibilità vera di capire e non giudicare (dico possibilità e non certezza) è, in fondo, solo chi ha/fa qualche cosa di "segreto" anche lui/lei.

    Io invece questa la quoto; mantenere aspetti inaccessibili nei confronti di chunque, a maggior ragione cn la perona che si ama, non è controproducente anzi può essere foriero di attrazione per via del mistero;
    io credo questo valga in generale; ma forse anche di più nel rapporto fetish/masochistico;
    non può mai esere un hatu all'interno della coppia far comprendere fino a che punto arriva la tua passione per l'oggetto sessuale, perché in misura proporzionale il partener avvertirà l'indifferenza verso la sua persona nel complesso; allo stesso modo una componente radicalmenta sottomessa toglierà al partner ogni soddisfazione per le attenzoni che gli vengono rivolte, che finirà per dare per scontate o, peggio, per fagli comprendere che si tratta di una tua inclinazione egositica, più o meno nevrotica (ossessiva)
     
    Top
    .
67 replies since 23/8/2017, 19:35   834 views
  Share  
.