dressage
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mi piace l'idea
    60.00%
    3
  • mi incuriosisce
    40.00%
    2
  • non ci penso proprio
    0.00%
    0
  • non saprei
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

dressage

pony play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    Nello sport, che amo sin da quando ero ragazzina, vi sono alcune similitudini con le pratiche bdsm, dalla vestizione con aderentissimi pantaloni, agli stivali e guanti in pelle, oltre a speroni e frustino, utilissimi per tenere a bada il mio focoso stallone andaluso, che, come gli uomini, va dominato facendogli sempre intendere chi comanda realmente, ed ecco allora emergere un carattere da amazzone pronta a farsi ubbidire.
    Staffe, sella,briglie, e morso, sono il connubio perfetto per montare in sicurezza quel meraviglioso esemplare che, come per tutti i maschi, se va in erezione, soprattutto quando una giumenta in calore gli si avvicina, deve essere tenuto sotto controllo.
    Ho sempre adorato starmene in sella, e da quando il mio compagno me lo ha regalato si sono ulteriormente accentuati questi raffronti, che egli stesso condivide, sostenendo che il mio fisico ne giova, mantenendo ben sodo quel lato B che non nego essere da molti apprezzato.
    L’idea poi di trasformarmi come la leggendaria lady Godiva, che idealmente puniva il proprio coniuge, oppressore del popolo, offrendosi nuda in un percorso integrale per i vicoli del paese, l’ho trovata stimolante al punto da accettare di lasciarmi ritrarre da un amico artista.
    Pur se abbastanza disinibita tuttavia non penso proprio che avrei il coraggio di potermi esibire in una cosa tanto audace, però essere immortalata in modo simile non mi è affatto dispiaciuto.
    cosa pensate delle pratiche pony play ?

     
    Top
    .
  2. sissymaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non e' soltanto la pratica Pony... e' proprio l'abbigliamento da amazzone che mi attrae.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sissymaid @ 15/11/2017, 14:19) 
    Non e' soltanto la pratica Pony... e' proprio l'abbigliamento da amazzone che mi attrae.

    anch'io non riesco ad immaginarmi nel condurre un calessino trainato da un uomo, però la fantasia di agghindarlo con i finimenti utilizzati per il cavallo e poi montarlo sferzandolo ed incitandolo con frustino e speroni mi stimola non poco.
    sarà che quando indosso la tenuta da amazzone mi accorgo di attrarre l'attenzione neanche fossi in tacchi a spillo e guepière. :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    A me mi intrigano gli stivali in pelle, i guanti e la frusta... nella foto, e poi il contrasto tra il nero dei guanti e il bianco della camicia mi piace molto :)
    Nelle mie fantasie aggiungerei una pistola stile west... tipo cowgirl
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 29/11/2017, 13:27) 
    A me mi intrigano gli stivali in pelle, i guanti e la frusta... nella foto, e poi il contrasto tra il nero dei guanti e il bianco della camicia mi piace molto :)
    Nelle mie fantasie aggiungerei una pistola stile west... tipo cowgirl

    un fucile fa lo stesso? :)

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Si un fucile va benissimo!! :) non vedo l'ora di vederti fare bang bang (scherzo ovviamente...)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 29/11/2017, 16:08) 
    Si un fucile va benissimo!! :) non vedo l'ora di vederti fare bang bang (scherzo ovviamente...)

    non ho mai sparato con un'arma in vita mia, il fucile in realtà è di un amico che fa tiro al piattello. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    La mia era soltanto una fantasia :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 30/11/2017, 10:18) 
    La mia era soltanto una fantasia :)

    certamente lo avevo capito ci mancherebbe, penso che sarei molto pericolosa con in mano un'arma :lol: molto meglio lo scudiscio ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 16/11/2017, 07:18) 
    CITAZIONE (sissymaid @ 15/11/2017, 14:19) 
    Non e' soltanto la pratica Pony... e' proprio l'abbigliamento da amazzone che mi attrae.

    anch'io non riesco ad immaginarmi nel condurre un calessino trainato da un uomo, però la fantasia di agghindarlo con i finimenti utilizzati per il cavallo e poi montarlo sferzandolo ed incitandolo con frustino e speroni mi stimola non poco.
    sarà che quando indosso la tenuta da amazzone mi accorgo di attrarre l'attenzione neanche fossi in tacchi a spillo e guepière. :D

    Gloria,ti adoro,questa non l'avevo mai pensata! Non trainando il calessino ma facendomi montare sferzandomi con frustino e speroni!Nemmeno ti immagini quanto lo trovo eccitante! Appena ho l'occasione lo faccio e ti racconto!

    CITAZIONE (gloria1951 @ 14/11/2017, 16:52) 
    Nello sport, che amo sin da quando ero ragazzina, vi sono alcune similitudini con le pratiche bdsm, dalla vestizione con aderentissimi pantaloni, agli stivali e guanti in pelle, oltre a speroni e frustino, utilissimi per tenere a bada il mio focoso stallone andaluso, che, come gli uomini, va dominato facendogli sempre intendere chi comanda realmente, ed ecco allora emergere un carattere da amazzone pronta a farsi ubbidire.
    Staffe, sella,briglie, e morso, sono il connubio perfetto per montare in sicurezza quel meraviglioso esemplare che, come per tutti i maschi, se va in erezione, soprattutto quando una giumenta in calore gli si avvicina, deve essere tenuto sotto controllo.
    Ho sempre adorato starmene in sella, e da quando il mio compagno me lo ha regalato si sono ulteriormente accentuati questi raffronti, che egli stesso condivide, sostenendo che il mio fisico ne giova, mantenendo ben sodo quel lato B che non nego essere da molti apprezzato.
    L’idea poi di trasformarmi come la leggendaria lady Godiva, che idealmente puniva il proprio coniuge, oppressore del popolo, offrendosi nuda in un percorso integrale per i vicoli del paese, l’ho trovata stimolante al punto da accettare di lasciarmi ritrarre da un amico artista.
    Pur se abbastanza disinibita tuttavia non penso proprio che avrei il coraggio di potermi esibire in una cosa tanto audace, però essere immortalata in modo simile non mi è affatto dispiaciuto.
    cosa pensate delle pratiche pony play ?

    (IMG:http://i65.tinypic.com/2e6abki.jpg)

    Hai ragione,sia uomini che cavalli devono essere tenuti a bada dalle proprie Padrone! E vedo che hai imparato bene! Sai,l'idea che mi hai dato prima di farmi cavalcare essendo sferzato con frustino e speroni dalla mia Padrona,adesso che ho letto questo tuo post la farò con una variante,per farmi venire l'erezione come uno stallone affinchè la mia Padrona mi sferzi più forte per tenermi a bada,le chiederò di strusciarsi gli stivali con la punta sul mio oggetto del piacere mentre mi sta cavalcando come un'amazzone,impugnando la frusta indossando i guanti in pelle
     
    Top
    .
9 replies since 14/11/2017, 16:52   282 views
  Share  
.