Le pratiche cuckold sono assimilabili al BDSM?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si perché...
    50.00%
    1
  • potrebbe essere perché...
    50.00%
    1
  • No perché...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Le pratiche cuckold sono assimilabili al BDSM?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gloria
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,496
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 14/12/2017, 01:08) 
    io ho le idee molto chiare a riguardo e in tal proposito avevo aperto questo Thr

    di femdom non ci trovo nulla, anzi l'opposto, sale rarissime eccezioni.

    molto interessante mi era sfuggito il thr.
    grazie
    aggiungerei che risulta alquanto evidente la questione del dualismo immaginando il confronto tra uomo/compagno e uomo/l'altro, e se l'altro fosse invece una trans ? indubbiamente si tratta a mio avviso sempre di un gioco di ruoli in cui la complicità resta un fattore determinante e senza la quale nulla sarebbe mai possibile ne attuabile.
    in fondo siamo sempre e solo noi donne a scegliere, lasciando se mai l'illusione che non sia sempre così, e del resto molti maschi fantasticano della loro compagna in amplesso con altri, (salvo poi temere che avvenga nella realtà). oppure potrebbe essere un modo per esorcizzare il timore del tradimento divenendone complici consapevoli. (si è realmente traditi quando si è ignari di quello che avviene), le meccaniche della mente sono molteplici ed infinite, il mio stesso compagno non ne è del tutto esente, rendendomi molto ben consapevole di quanto lo stimoli il fatto che possa venire ammirata anche da altri.
    ecco in tal senso ritengo che noi donne possiamo esercitare un vero potere, ed anche di decidere in maniera assoluta il se mai....
    quanti uomini ad esempio vedono nella penetrazione anale un sintomo di omosessualità, salvo poi confessare che sarebbero disponibili nel concedersi in tal senso ad una femmina, e parimenti un uomo allora potrebbe più facilmente accettare dalla compagna un rapporto con una trans, considerando l'episodio più marginale rispetto al se si trattasse di un maschio, quasi che il confronto epidermico avvenisse sotto l'influenza di un anestetico... :)
    difficile quindi, almeno per me, comprendere del tutto se trattasi di pratiche bdsm la dove non risulta ben chiaro il ruolo di chi è il vero dominante, a volte penso proprio che chi subisce potrebbe essere il vero padrone.

    Edited by gloria1951 - 16/12/2017, 08:37
     
    Top
    .
8 replies since 8/12/2017, 09:03   201 views
  Share  
.