l'evoluzione della specie

il vero potere risiede nelle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    più il tempo trascorre e maggiore diviene la consapevolezza del potere che noi donne possiamo esercitare sugli uomini.
    il segreto è riposto nelle modalità con cui saperli prendere dominandoli attraverso le loro più recondite fragilità emotive.
    trovo sempre molto interessante scoprire quanto variegate siano le segrete passioni che ne rivelano l'assetto esistenziale raccogliendone le confessioni più intime.

    LANA503%20copia-17103998605302

    Edited by gloria - 14/3/2024, 08:04
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io penso che questo potere che voi donne esercitate su noi uomini sia una cosa naturale che è fondamentale per la sopravvivenza della specie intendo che per forza di cose il sesso che procrea abbia una dominanza sull'altro sesso, si pensa troppo spesso che le donne siano il sesso debole ma in realtà credo che sia il contrario.
    Pensate come nella natura in realtà molto spesso sia la femmina a comandare e talvolta si serve del maschio solamente per procreare...
    Mi piace immaginare le donne come coloro che possono decidere sul futuro di noi uomini... cioè come se noi uomini fossimo fortunati a non essere eliminati dalla donne dopo il rapporto sessuale... mi immagino sempre la donna con il dito sul grilletto pronta a sparare nel momento in cui l'uomo che ha di fronte non è più utile...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    FB_IMG_1529604470134
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 21/6/2018, 19:48) 
    Io penso che questo potere che voi donne esercitate su noi uomini sia una cosa naturale che è fondamentale per la sopravvivenza della specie intendo che per forza di cose il sesso che procrea abbia una dominanza sull'altro sesso, si pensa troppo spesso che le donne siano il sesso debole ma in realtà credo che sia il contrario.
    Pensate come nella natura in realtà molto spesso sia la femmina a comandare e talvolta si serve del maschio solamente per procreare...
    Mi piace immaginare le donne come coloro che possono decidere sul futuro di noi uomini... cioè come se noi uomini fossimo fortunati a non essere eliminati dalla donne dopo il rapporto sessuale... mi immagino sempre la donna con il dito sul grilletto pronta a sparare nel momento in cui l'uomo che ha di fronte non è più utile...

    E si...hai perfettamente ragione😍😍😍
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    ed allora è meraviglioso asservirli al nostro volere....! <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    209
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    caspita che fortuna quei due schiavi almeno riescono a sentire il profumo della signora ...io con le braccine che mi ritrovo non riuscirei neppure a sollevarla !!verrei subito licenziato !!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (picc @ 25/6/2018, 16:50) 
    caspita che fortuna quei due schiavi almeno riescono a sentire il profumo della signora ...io con le braccine che mi ritrovo non riuscirei neppure a sollevarla !!verrei subito licenziato !!

    poresti sempre offrirti per farle da cuscino ... :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    209
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiii...magari mi assume !!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    209
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    anche a questo omino gli piace la signora che comanda a bacchetta !!!...chissà se mi assume per sistemare le coperte ??? :P :P :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    209
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    certo che deve averla fatta grossa per finire cosi ...e quelle sono grandi gnocche e padrone vere !!!
     
    Top
    .
  11. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    mi ha fatto un certo effetto questa canzone
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specialtiny91 @ 16/7/2018, 15:41) 
    mi ha fatto un certo effetto questa canzone

    cosa ti ha colpito in modo particolare? forse il fatto che la donna sia dio? ma di fatto lo siamo già da tempo dee di fronte alle quali gli uomini si devono prostrare devotamente venerandoci come si conviene.
    oppure la rappresentazione dell'uomo piccolo piccolo e come tale palesemente inferiore?
     
    Top
    .
  13. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un po tutto un insieme, tra immagini evocative come quella dell'uomo piccolo o come quando dice ( questo l'ho lette nella traduzione) che nel sogno ci si sente fragili dinnanzi alle donne come capita a me.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specialtiny91 @ 17/7/2018, 16:12) 
    un po tutto un insieme, tra immagini evocative come quella dell'uomo piccolo o come quando dice ( questo l'ho lette nella traduzione) che nel sogno ci si sente fragili dinnanzi alle donne come capita a me.

    ti posso assicurare che accade a molti più uomini di quanto si possa immaginare il fatto di sentirsi così fragili di fronte ad una donna, anche il mio compagno la prima volta che siamo andati a letto assieme non riusciva neppure a raggiungere l'erezione tanto era agitato, ma in fondo non c'è nulla di male son cose che possono capitare a tutti per quella solita ansia da prestazione che spesso affligge molti maschietti. :D
     
    Top
    .
  15. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in un certo senso anche quella è fragilità ma nei sogni però risulto avolte anche terribilmente eccitato da quella fragilità

    more power for women ;)
     
    Top
    .
25 replies since 21/6/2018, 10:21   574 views
  Share  
.